Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Risorse away 23 Mar 2017 20:18 #21

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88

Avere piu' gente online che non fa un cazzo? e' questa la soluzione?
Basta mettere ogni ora di gioco online 10 fenix o altre trioate del genere e si risolve se la vedete cosi.... ma non e' il modo. mha. :(

PS a parer mio ci sono gia' troppe armor, armi, pet e di tutto di piu' in giro.....

per chi ha i worker,amici worker o le compra per exp sul forum

ma i new non trovano una mazza nei vendor,le rare volte a prezzi totalmente folli

Please Log in to join the conversation.

Risorse away 24 Mar 2017 08:34 #22

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Nessuno però si è ancora posto la domanda: Perché i vendor sono vuoti?

La mia risposta è semplice, chi ha il vendor non sa che farsene dei Gp, una volta con i soldi riuscivi a comprare molte volte delle exp che sul mercato si trovavano mentre ora quei pochi che le vendono hanno dei prezzi direi assurdi!

Certo che c'è chi le vende per soldi(raramente) 100exp= 1,5kk.

Posso farvi un piccolo esempio di mercato:

Io minando posso tirare su loth rock per fare un'armatura da war ci vogliono 100 lingotti, abbiamo visto che li comprano a 5,5 exp ora io dovrei venderla almeno a 8 exp un'armatura fatta con 200 blacksmith se queste exp le tramutiamo in soldi dovrei venderle a 15k ogni exp totale: 120k quando sappiamo benissimo che si vendono al massimo a 80k
Ora capite bene che il calcolo è giusto ma le proporzioni sono sbagliate
Quindi se io seguissi i costi di mercato ( mettiamo 80k per armor) per fare 1,5 kk dovrei vendere 19 armor ca. Ora capite bene che secondo i calcoli 19 armor= 1900 lingotti che se io vendessi le armor per exp guadagnerei 152exp :o_O:
E questo considerando solamente il valore unico del minerale di loth rock, naturalmente per i minerali minori il prezzo scende e abbiamo visto che chi ha 200 mining ha le stesse possibilità di tirare su loth rock come Evil rock :stica

Ora come considerazione finale, perché io dovrei sbattermi a mettere il materiale nel vendor attendere che venga venduto,recuperare i soldi, e poi mettere un annuncio sul forum mercatino in cui dico di voler comprare exp quando non c'è nessuno che te le vende?

Se avete soluzioni postatele e ne discuteremo! :dry:

Enjoy UOI :D

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Risorse away 24 Mar 2017 10:45 #23

• Gino
  • Gino's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Secondo me, in generale, la gente non si fa tutti questi calcoli. Forse alcuni si ma io, personalmente, se potessi farmare away mi metterei il vendor.

Risorse away 24 Mar 2017 11:11 #24

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Alla gente tira semplicemente il culo fare materiali perché è la cosa più noiosa da fare su sto gioco.
Io ad esempio ho 200 minine, black e tailo ma crafto solo quello che mi serve per il pvp/mob appunto perché mi annoio a morte.

Last edit: by alien.

Risorse away 24 Mar 2017 12:47 #25

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP

Alla gente tira semplicemente il culo fare materiali perché è la cosa più noiosa da fare su sto gioco.
Io ad esempio ho 200 minine, black e tailo ma crafto solo quello che mi serve per il pvp/mob appunto perché mi annoio a morte.

Esatto, è proprio una delle cose che intendo io. Ognuno mina e crafta per se stesso, o al massimo per l'amichetto. Minare away porterebbe ad ingegnarsi per una macro che porta risorse e ti fa stare loggato anche in ore in cui non puoi giocare. Quindi maggiore client/giorno e vendor più pieni.

Last edit: by Gino.

Risorse away 24 Mar 2017 12:54 #26

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
eh ma UO ormai è un gioco per 25+, la maggior parte della gente gioca 2 ore in media al giorno

chi ha + tempo/voglia di minare stando davanti al monitor?chi lo fa giustamente lo fa solo per stesso,i soldi li fan a pvm

ed i vendor sono vuoti

o mettiamo il farm away
o un npc che ti vende alcuni tipi di lingotti in cambio di soldi

Risorse away 24 Mar 2017 13:17 #27

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Ma buongioooooorno

colgo l'occasione visto le tante lamentele per far presente che il vendor LO ZIO BARAN è aggiornato e pieno zeppo.

Qualcuno diceva che le plate loth rock non si vendo a 120k .... in che shard? l'ultima volta che avevo caricato il vendo il prezzo era proprio quello ... indiferente tra plate chain e ring....sono vaporizzate in 2 -3 gg, quindi sono fregnacce

Alcuni diranno che i prezzi che ho messo a tutto sono fuori di testa. Forse si, forse no e perché?

1 - saremo si e no in 2 a mettere armor e armi.
2 - mi sono alzato le lavorative
3 - io faccio quello che voi non avete semplicemente voglia di fare, ovvero rompermi i maroni a minare.
4 - come molti dicono i gp non servono a nulla....eppure rompono se un armor costa 40k in più...
5 - sperando nella vostra avarizia , tento di non dover riempire il vendor un giorno si e l'altro pure , che è na rottua :mrgreen :mrgreen :mrgreen

Detto cio andatelo a svuotare.
:ciao:

Re:Risorse away 24 Mar 2017 13:26 #28

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Con le scroll hai calcato la mano eh ahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Risorse away 24 Mar 2017 13:30 #29

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
e sai perché?
da rosso ho meno giro reag rispetto al blu + sai cosa c'è di più noioso e antipatico di minare? choppare........

senza contare la rottura di far mobbini per le pelli....

se sapevo che ci andavi alzavo un altro po :P :med

Risorse away 24 Mar 2017 13:33 #30

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP
State divergendo dal discorso. Non parliamo dei vendo pieni, dei prezzi o altro

Lo scopo è alzare la media client/giorno e lo si può fare in due modi: aumentare il picco dei loggati serali e per un po' ha funzionato con la pubblicità etc, oppure aumentare il numero di loggati nelle ore di poco log (mattina pomeriggio, sera tardi).
La soluzione per me è ripristinare lo ius primae noctis :asd: oppure la possibilità del farm di risorse away.

I vendor pieni sono un effetto di questa causa.

Risorse away 24 Mar 2017 14:31 #31

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
Perdonami Vic... ma te l'hanno detto anche prima gli altri ..non ha senso "aumentare il livello medio dei player online" se sono tutti away

Tanto vale davvero dare a ogni pg un secondo account monouso con un pg fantoccio da lasciare onlie..

Re:Risorse away 24 Mar 2017 15:28 #32

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

e sai perché?
da rosso ho meno giro reag rispetto al blu + sai cosa c'è di più noioso e antipatico di minare? choppare........

senza contare la rottura di far mobbini per le pelli....

se sapevo che ci andavi alzavo un altro po :P :med

Non compro nulla xd faccio solo il curiosone

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Risorse away 24 Mar 2017 16:18 #33

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP

Perdonami Vic... ma te l'hanno detto anche prima gli altri ..non ha senso "aumentare il livello medio dei player online" se sono tutti away

Tanto vale davvero dare a ogni pg un secondo account monouso con un pg fantoccio da lasciare onlie..

In realtà quell'opinione non l'ho nemmeno considerata perché non ha senso. Dovete cercare di vedere la cosa nella sua interezza.

Il pg. anche se in modalità away, fa qualcosa: farmare. Questo porta poi agli effetti che ho detto prima: media, vendor. Inoltre, non è un obbligo ma chi vuole lo fa. Se nelle tue due ore libere hai voglia di choppare o minare nessuno te lo vieta.

Guardate inoltre le medie dei tre shard che ci precedono: www.uoshards.it/ In alcuni di essi alle 10 di mattina ci sono loggati dai 40 ai 50 pg in su. 20 client/giorno di media in più non è poco, è parecchio. Questo aumento non è dovuto al picco di 80 pg (vedi The Miracle: picco 98 pg e media 20pg/giorno) che raggiungono perché anche noi, non sempre, raggiungiamo i 70+. E' dovuto agli altri orari, quindi:

secondo voi sono tutti player effettivamente giocanti o che farmano away? Può essere che siamo noi sfigati ad avere una community di giocatori dalle 20 alle 22, ma non penso proprio.

Last edit: by Gino.

Risorse away 24 Mar 2017 16:53 #34

• Darkman
  • Darkman's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 6
Perdonami, ma che ragionamento é?

Uno shard che sta primo su uo shards con 100 utenti online di cui il 90% dei giocatori away chiude lo stesso come uno che sta terzo 10 giocatori online 100% attivi. Apprezzo la tua volontà di "migliorare" la situazione ma queste energie ti consiglio di usarle per trovare una soluzione che porti ad aumentare il numero di giocatori attivi e non di quelli afk.
Darkman DeathSin
ICQ 717023969
The following user(s) said Thank You: Willforce

Risorse away 24 Mar 2017 17:12 #35

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Dico le mie :

Il farm risorse away è una cosa secondo me da settare a prescindere per puntare all aumento dell utenza , chi gioca da tanto lo ha fatto , e le cose sono sempre andate bene , penso che uno può lasciare il suo pg a farmare away a suo rischio e pericolo di essere killato senza lamentarsi. Quindi per me è UP per le risorse away ( non ho mining e forse lumberjacking a 90 quindi non tiro l acqua al mio mulino).

Per l aumento di utenza consiglierei in primis di premiare anche con qualche stupidaggine come dei quest point , chi accumula un tot di ore loggato , in questo modo l utenza rimane alta e chi va a cercare uno shard vede numeri alti e ci prova ( come fanno in tutti gli shard al mondo)

In secondo luogo consiglio almeno una quest globale al mese , ma non di fazione , ma fatibile pure in singolo ( come la quest di hallowen) dove per una settimana puoi racimulare item quest che poi ti dropperanno random fra vari item , proprio come avete fatto per hallowen , con la differenza che durante le ore di maggior picco di utenza quindi la sera , i gm possono riempire di mostri che danno gli item quest pure magari in zone pkpping come destard , in modo da creare anche pvp per chi volesse rischiare e trovare più item quest !.. spero di essermi più o meno spiegato , naturalmente ci sono tanti particolare da pensare questa è solo un idea base.

Aggiungere un dungeon NO PKPPING , CHE DROPPA SOLO SOLDI NO VIALS , CHE AL MASSIMO ALLA FINE DEL DUNG PUOI DROPPARE DAL MOB FINALE QUALCHE ITEM STUPIDO..in questo modo diamo la possibilità a chi non è esperto nel pvp o al niubbo che si lamenta che nei dung troppi pk , di farmare soldi per poi comprarsi con questi le vials neccessarie , e quando invece hanno un bel party affrontare un dungeon che paga le vials quindi a felucca.

non pensate male di questa ultima cosa , secondo me potrebbe essere una soluzione per chi ama giocare in farming , e purtroppo si trova a lasciare lo shard perchè viene strapikappato nei dung..
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Risorse away 24 Mar 2017 17:25 #36

• Gino
  • Super VIP
  • Super VIP

Perdonami, ma che ragionamento é?

Uno shard che sta primo su uo shards con 100 utenti online di cui il 90% dei giocatori away chiude lo stesso come uno che sta terzo 10 giocatori online 100% attivi. Apprezzo la tua volontà di "migliorare" la situazione ma queste energie ti consiglio di usarle per trovare una soluzione che porti ad aumentare il numero di giocatori attivi e non di quelli afk.

Perdonatemi se inizio a diventare un po' acidello, ma questo genere di risposte mi fanno capire che non leggete.

Risorse away 24 Mar 2017 21:17 #37

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
sono tornato a giocare da ieri,l'ultima volta le hellfire le avevo viste ad 80k ad un vendor

rifaccio giro vendor,unico a vendere plate: hellfire a 130k, evilrock a 120k

ahaha dai ragà ormai è follia sto mercato,ma come fanno i nuovi a fare pvp,con i danni di ora a comando,già una br non va + bene

farm away is the way

Last edit: by xReDxPassioNx.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.234 seconds