Maurosh ha detto parole sante, era giusto fare 1 quest ad account,
Secondo me è stata studiata bene, mi è piaciuto per una volta giiocare con la vera strizza al culo, ho finito il tasto del track quanto mi torvavo un mob da fare
unico difetto è quello che diceva maurosh ma secondo me ha influito soltanto su i nuovi o comunque su chi aveva poco tempo per farla.
Io l'ho finita con un solo PG per motivi di poco tempo ma avessi avuto tempo l'avrei potuta finire tranquillamente con altri pg nonostante i pk che frullavano e ripeto E' BENE che in queste quest ci siano i PK che ti fanno giocare sempre "emozionato"
.
la cosa triste, e quella è veramente triste è stato il comportamento di alcuni blu che davvero in queste occasioni venderebbero l'anima per lotare, fregare ecc...
e faccio un esempio: mi stavo facendo un warrior tranquillo lontano da tutti, arriva un Occlo del quale non ricordo in nome e si piazza li a fianco fermo, ovviamente voleva fottermi la scaglia, appena ucciso il mob io son rimasto fermo, lui si è fiondato e si è fottuto la scaglia. Episodi del genere sono stati riportati da molti, dico io a me non è cambiato nulla, infatti son rimasto fermo, solo onestamente questo è un comportamento di una tristezza enorme, cavolo se stai facendo una quest e sei order comportati da tale abbi un minimo di onore e guadagnati il premio.
A differenza di altri (e per fortuna molti) con i quali abbiamo avuto modo di giocare insieme, aiutarci, senza mai nemmeno esserci conosciuti.
comunque a me è piaciuto e molto!!
la prox una quest ad account e vedrete che spettacolo
saluti e buon game a tutti