Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Quest considerazioni 28 Mar 2017 18:32 #1

• maurosh
  • maurosh's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Ciao , volevo dire la mia su quest ultima quest ...
Secondo me avete azzeccato il concetto... nonostante ciò volevo dire che :
Una quest di 24 ore , avreste dovuto permetterne una sola per account , in questo modo chi l ha completata continua giusto per aiutare i compagni che a loro volta una volta finita lasciano spazio a chi ancora non ha completato.. mentre permettendone una a pg l orda di pk è interminabile perchè se la puoi fare con 7 pg non rimarrà mai spazio per il blu che è da solo ..

quindi secondo me per 24 va bene una ad account , mentre per una settimana la potete mettere anche con tutti i pg..

che ne dite di questa considerazione.. mi sembra un ragionamento logico e giusto..

Ripeto il concetto è stato azzeccato in pieno , per la prossima bisogna trovare il modo di dare a tutti la possibilità di provarci senza essere stra ucciso da tutti..

Mentre completavo la quest ho incontrato tanti blu , che anche lasciandoli stare in un primo momento si sono poi affiancati al mob per fregarmi il loot appena moriva.. ma io mi chiedo , vi sto lasciando stare , vi sto lasciando il mostro a voi , poi che bisogno c è di venire a provare a fregarmi il mio? poi ti killo e ci rimani male e sul forum scrivi che la quest era infattibile perchè troppi pk .. allora te le vai a cercare... questo è successo con un dregoth e un serpent...

Parlo per me nel dire che una volta completata lascio spazio agli altri , non vado a disturbare , se questa cosa la facessero tutti i rossi alla prossima quest sicuramente aiuterebbero lo shard come giocabilità...
saluti
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: laiman, boran911uo, FinghaltheBrave and 3 other people also said thanks.

Please Log in to join the conversation.

Quest considerazioni 28 Mar 2017 18:35 #2

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
giusto osservazione..ti quoto in pieno..

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Quest considerazioni 28 Mar 2017 18:45 #3

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

non rimarrà mai spazio per il blu che è da solo ..

per la prossima bisogna trovare il modo di dare a tutti la possibilità di provarci senza essere stra ucciso da tutti..

Quindi non era fattibile in singolo. Il problema è stato nella comunicazione.

Quest considerazioni 28 Mar 2017 18:59 #4

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma era fattibile in singolo LoL, ovvio che in una quest si muoia svariate volte! Io l'ho fatta da solo andando la con 80 reagenti e collaborando con gli altri presenti ( flemiatas, pier, the end )

Last edit: by ISoadI.

Quest considerazioni 28 Mar 2017 19:18 #5

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Ciao , volevo dire la mia su quest ultima quest ...
Secondo me avete azzeccato il concetto... nonostante ciò volevo dire che :
Una quest di 24 ore , avreste dovuto permetterne una sola per account , in questo modo chi l ha completata continua giusto per aiutare i compagni che a loro volta una volta finita lasciano spazio a chi ancora non ha completato.. mentre permettendone una a pg l orda di pk è interminabile perchè se la puoi fare con 7 pg non rimarrà mai spazio per il blu che è da solo ..

quindi secondo me per 24 va bene una ad account , mentre per una settimana la potete mettere anche con tutti i pg..

che ne dite di questa considerazione.. mi sembra un ragionamento logico e giusto..

Ripeto il concetto è stato azzeccato in pieno , per la prossima bisogna trovare il modo di dare a tutti la possibilità di provarci senza essere stra ucciso da tutti..

Mentre completavo la quest ho incontrato tanti blu , che anche lasciandoli stare in un primo momento si sono poi affiancati al mob per fregarmi il loot appena moriva.. ma io mi chiedo , vi sto lasciando stare , vi sto lasciando il mostro a voi , poi che bisogno c è di venire a provare a fregarmi il mio? poi ti killo e ci rimani male e sul forum scrivi che la quest era infattibile perchè troppi pk .. allora te le vai a cercare... questo è successo con un dregoth e un serpent...

Parlo per me nel dire che una volta completata lascio spazio agli altri , non vado a disturbare , se questa cosa la facessero tutti i rossi alla prossima quest sicuramente aiuterebbero lo shard come giocabilità...
saluti

parole sante su tutto il tuo Topic mi trovi completamente d accordo.

Quest considerazioni 28 Mar 2017 19:20 #6

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

e collaborando con gli altri presenti ( flemiatas, pier, the end )

A livello di mob era fattibile in singolo certo, ma comprendi anche tu che collaborare con gli altri significa che non era fattibile in singolo per altri fattori.

Quest considerazioni 28 Mar 2017 19:22 #7

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Mi trovi più che favorevole davanti ad una simile proposta, però un pk puo sempre mettersi per fare il suo lavoro: pkappare, ed è giusto cosi.......solo si creerebbe piu collaborazione tra i blu

Quest considerazioni 28 Mar 2017 19:23 #8

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Concordo ma la difficoltà indicata era quella della quest in se: un pg da solo poteva andare la e farsela tranquillamente oggettivamente parlando.

Se poi loggano 30 pk non puoi far la quest come non puoi farti ( esempio ) le guardie di wrong che é una cosa che chiunque considera fattibile in singolo !

Last edit: by ISoadI.

Quest considerazioni 28 Mar 2017 19:59 #9

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
quoto mauro in tutto. bella!

Quest considerazioni 28 Mar 2017 20:43 #10

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum

Mi trovi più che favorevole davanti ad una simile proposta, però un pk puo sempre mettersi per fare il suo lavoro: pkappare, ed è giusto cosi.......solo si creerebbe piu collaborazione tra i blu

Il mio discorso era proprio questo. parlo per quanto riguarda minoc saremo stati ben predisposti a lasciare che tutti finissero la quest una volta che noi l avremo finita.
Se si parla di eventi e quest , per tenere su l utenza e invogliare i nuovi a giocare , si prendono i sindaci delle città e si fa un discorso razionale.
Se nonostante ciò andrebbero a pkppare nonostante la quest l abbiano finita allora è un altro discoso , ma si limiterebbe credo ad una cerchia ristretta di pg , perchè se appunto l obbiettivo è fare utenza allora sarebbero solo delle merde a non farlo..

Mentre la quest di ieri e oggi siamo stati obbligati a giocare li , perchè se la posso fare con tutti i pg allora si che i blu non possono sopratutto nelle ore di punta.

Spero si capisca che la mia voleva essere una critica costruttiva per il futuro.. assolutamente non mi sto lamentando o dando contro a chi l ha organizzata.. anzi complimenti si vede che vi date da fare

Last edit: by maurosh.

Quest considerazioni 28 Mar 2017 20:48 #11

• BluNotte
  • BluNotte's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 2
Buonasera a tutti, ne approfitto per dire la mia.
Lasciando stare come era strutturata la quest (sono nuovo dello shard non ne so molto percui non mi permetto di criticare)il mio piu grande problema nel portarla a termine sono stati i pg order assetati di pixel... chiaramente anche i pk hanno fatto stragi killando e reskillando pg nudi e newby, ma essendo pk ci può stare fa parte del loro game(a parte qualche Delucia che invece mi ha ignorato..;) ths)...la cosa più assurda, per un player relativamente nuovo come me, è venire attaccato da fazioni order (sindaco compreso) mentre stai discutendo, in un angolo senza dar fastidio a nessuno , con un altro pg...ragazzi non lo dico per rosik (sono nuovo, non sono full, e non sono bravo nel pvp percui non ho motivo di rosik)...lo dico solo perché così i pg nuovi li perdiamo e lo shard va a diminuire per colpa di quei pochi order che non sanno comportarsi da tali, sindaco compreso.
Buon game e buon proseguimento a tutti
Ci si vede in game
The following user(s) said Thank You: Kyraska

Quest considerazioni 28 Mar 2017 22:11 #12

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum

Buonasera a tutti, ne approfitto per dire la mia.
Lasciando stare come era strutturata la quest (sono nuovo dello shard non ne so molto percui non mi permetto di criticare)il mio piu grande problema nel portarla a termine sono stati i pg order assetati di pixel... chiaramente anche i pk hanno fatto stragi killando e reskillando pg nudi e newby, ma essendo pk ci può stare fa parte del loro game(a parte qualche Delucia che invece mi ha ignorato..;) ths)...la cosa più assurda, per un player relativamente nuovo come me, è venire attaccato da fazioni order (sindaco compreso) mentre stai discutendo, in un angolo senza dar fastidio a nessuno , con un altro pg...ragazzi non lo dico per rosik (sono nuovo, non sono full, e non sono bravo nel pvp percui non ho motivo di rosik)...lo dico solo perché così i pg nuovi li perdiamo e lo shard va a diminuire per colpa di quei pochi order che non sanno comportarsi da tali, sindaco compreso.
Buon game e buon proseguimento a tutti
Ci si vede in game

grazie per aver detto la tua , ma ti vorrei chiedere , l hai finita la quest? sei riuscito? oltre al fatto che ti hanno killato mentre parlavi ( che ti posso dire che per chiaccherare non era il posto piu indicato) , vorrei capire se nonostante queste difficoltà sei riuscito a completarla!
Questo che hai detto delle fazioni order è molto grave , io credevo che il problema erano solo i rossi ma a quanto pare partiamo proprio dal basso .. Spero che si riesca a riunire i sindaci delle città in compagnia di un membro staff per dire chiaramente di lasciar giocare tutti quando ci sono questi eventi.. ragazzi dai.
The following user(s) said Thank You: FinghaltheBrave, Darkman

Quest considerazioni 28 Mar 2017 22:23 #13

• Darkman
  • Darkman's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 6
Anche non avendo fatto la quest (per mancanza di tempo) mi trovo d'accordo con il ragionamento di Maurosh. Quantomeno sarebbe utile almeno fare un test di una quest a tempo per account e vedere come va.

Per quanto riguarda il resto credo che a volte potrebbe essere utile avere buon senso nel cercare di far "assestare" i nuovi giocatori che sono la linfa vitale dello shard e non prenderla con superficialità.
Darkman DeathSin
ICQ 717023969
The following user(s) said Thank You: maurosh

Quest considerazioni 28 Mar 2017 22:39 #14

• BluNotte
  • BluNotte's Avatar
  • Junior
  • Junior
No, la quest non sono riuscito a completarla...quelle poche ore che le ho potuto dedicare le ho trascorse in doppia guerra tra order e pk ....pk va bene, ma blu che ti killano (a mio modesto parere )non ha senso.

Re:Quest considerazioni 28 Mar 2017 22:55 #15

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Guarda io metterei tutte le quest max 48 ore e max da un account e non da 7 pg... almeno il pixel se esce è raro.

Anche io sono stato killato molte volte ma che mene frega tornavo con poco e l'ho fatta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I C Q 708336588

Quest considerazioni 29 Mar 2017 09:00 #16

• Tuxorsam
  • Tuxorsam's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
Verremo liquidati con il solito messaggio "volete il pixel gratis? bello"
apprezzo gli sforzi dello staff e ritengo solo che poteva essere fatto in un territorio più ampio, nessuno si sarebbe lamentato degli attacchi, sarebbero stati casuali, così sembrava un battaglia... già si sapeva che si andava a morire..

Quest considerazioni 29 Mar 2017 09:44 #17

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Maurosh ha detto parole sante, era giusto fare 1 quest ad account,
Secondo me è stata studiata bene, mi è piaciuto per una volta giiocare con la vera strizza al culo, ho finito il tasto del track quanto mi torvavo un mob da fare :)

unico difetto è quello che diceva maurosh ma secondo me ha influito soltanto su i nuovi o comunque su chi aveva poco tempo per farla.

Io l'ho finita con un solo PG per motivi di poco tempo ma avessi avuto tempo l'avrei potuta finire tranquillamente con altri pg nonostante i pk che frullavano e ripeto E' BENE che in queste quest ci siano i PK che ti fanno giocare sempre "emozionato" :).

la cosa triste, e quella è veramente triste è stato il comportamento di alcuni blu che davvero in queste occasioni venderebbero l'anima per lotare, fregare ecc...
e faccio un esempio: mi stavo facendo un warrior tranquillo lontano da tutti, arriva un Occlo del quale non ricordo in nome e si piazza li a fianco fermo, ovviamente voleva fottermi la scaglia, appena ucciso il mob io son rimasto fermo, lui si è fiondato e si è fottuto la scaglia. Episodi del genere sono stati riportati da molti, dico io a me non è cambiato nulla, infatti son rimasto fermo, solo onestamente questo è un comportamento di una tristezza enorme, cavolo se stai facendo una quest e sei order comportati da tale abbi un minimo di onore e guadagnati il premio.

A differenza di altri (e per fortuna molti) con i quali abbiamo avuto modo di giocare insieme, aiutarci, senza mai nemmeno esserci conosciuti.

comunque a me è piaciuto e molto!!
la prox una quest ad account e vedrete che spettacolo

saluti e buon game a tutti
icq 679533961

Quest considerazioni 29 Mar 2017 12:41 #18

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
HO notato che durante le quest non esistono più order e chaos, ma soprattutto non esistono più i culti!! Idior che si alleano con hilianor e attaccano altri idior. Sono così facilmente superabili queste questioni ? Cioè se più player di una fazione idior attaccano altri idior in un giorno normale, si crea un polverone (giusto a mio avviso). Se la stessa cosa succede durante una quest globale, finisce la senza provvedimenti. Allpra sta cosa dei culti come funziona?
Dalle mie parti c'è un modo di dire che mi viene in mente quando penso a questa situazione: abbiamo dato la lanterna in mano ai ciechi.

Quest considerazioni 29 Mar 2017 14:49 #19

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

HO notato che durante le quest non esistono più order e chaos, ma soprattutto non esistono più i culti!! Idior che si alleano con hilianor e attaccano altri idior. Sono così facilmente superabili queste questioni ? Cioè se più player di una fazione idior attaccano altri idior in un giorno normale, si crea un polverone (giusto a mio avviso). Se la stessa cosa succede durante una quest globale, finisce la senza provvedimenti. Allpra sta cosa dei culti come funziona?
Dalle mie parti c'è un modo di dire che mi viene in mente quando penso a questa situazione: abbiamo dato la lanterna in mano ai ciechi.

Poco spawn in un area ristretta. E come quando ci sono troppi topi in una gabbia ---> Aumento dell'aggressività

Quindi, una massa di pg intorno ad un unico mob, con l'intento di ucciderlo e droppare gli item quest prima degli altri.

Già normalmente c'è sempre chi vuole dimostrare di essere il piu' veloce e il piu' furbo. In questa situazione, i compartamenti si amplificano. E qui mi fa difficile individuare differenze tra order, pk, pg taggati newbie e non.

Le mie sono considrazioni generali. Io ho giocato solo qualche ora la sera (di giorno lavoro), la quest l'ho fatta solo una volta con un solo pg, ed a fatica (ho finito alle 3 di notte), per i motivi di cui sopra e perchè talvolta bisognava mollare tutto in difesa magari di un compagno attaccato.

Non so se l'opzione - una sola quest per account - in questi casi possa essere la soluzione. Non lo escludo, ma mi viene anche da pensare anche che un pk che ha già concluso la sua quest possa concentrarsi maggiormente sul pkappaggio, mentre se deve pensare anche a mobbare il primo aspetto si affievolisce.

Nelle poche ore della mia quest ho visto ogni tanto qualche pk attaccare pg che facevano mob isolati, mentre dove c'erano gruppetti piu' nutriti di order c'era talvolta qualcuno di un altra fazione che cercava di infilarsi per "sfilare" gli item quest.

Quindi, il mio suggerimento per lo staff è:

- piu' respawn in piu' posti

Per i pg: girare piu' organizzati
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Quest considerazioni 29 Mar 2017 15:09 #20

• vodka92
  • vodka92's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 5
Il problema è che su sto shard la gente si venderebbe pure la famiglia per i pixel,ecco perché in fase di quest' ognugno pensa a sè ignorando allineamenti e culti !!! Basterebbe solo imporre un regolamento più rigido per quanto riguarda questa questione è tutto si sistema , anche perché alla prossima quest sarà la solita minestra !!
Marlboro
The following user(s) said Thank You: laiman

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.232 seconds