Up bello tutto complimenti.
Invece per quanto riguarda le lamentele non c'è ne sono ancora perché l'unica cosa che fa rosicare non è stata dichiarata!
Foster ha capito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai ci penso io a fare il post rosik. Secondo me avete fatto una cazzata a rendere non pacificabili/provocabili I moloch anche perche' erano parte FONDAMENTALE del giro del bardo, ora il bardo non fa un cazzo in pratica. Non bastava il nerf a provocation che si toglie se esci dalla schermata? Poi aspetto una risposta sensate, se arthas mi metti un'immaginina e basta come risposta sappi che ti mando le foto del mio culo su icq.
su sphere si bloccavano... adesso se ti porti l animale in casa senza tamarlo dopo 24ore (da quando è stato creato) sparisce. Se invece lo tami si stacca subito dallo spawner.
vorrei chiedere una miglior spiegazione riguardo gli oggetti riparabili con le forbici del tailor..
Praticamente ora al posto di 300/300 se la aggiusti va a 30/30? se si , quando scenderanno a 20/20 aggiustandole torneranno a quanto?
grazie
Penso sia abbastanza patetica la cosa delle Forbici da Tailor,che fastidio dava? Portare a 300\300 un item inutilizzato e che sarà per sempre custodito in banca?
Penso sia abbastanza patetica la cosa delle Forbici da Tailor,che fastidio dava? Portare a 300\300 un item inutilizzato e che sarà per sempre custodito in banca?
Non ho capito bene cosa stai chiedendo? cosa è patetico? se puoi spiegare anche a me visto che nessuno mi ha rispost a quello che ho chiesto..
Tu hai visto cosa è cambiato nelle forbici del sarto?
A quanto ho capito da adesso in poi utilizzando le Forbici da tailor su un item quasi distrutto,anzicché portare la durabilità a 300\300 la porterà a 30\30 se NON CONSACRATO; a 90\90 se CONSACRATO.
A quanto ho capito da adesso in poi utilizzando le Forbici da tailor su un item quasi distrutto,anzicché portare la durabilità a 300\300 la porterà a 30\30 se NON CONSACRATO; a 90\90 se CONSACRATO.
Capire mosche per lanterne è il top. Si parla di item blessed nel.caso delle forbici.
Prima: non riparabili.
Ora: riparabili ma porteranno l'oggetto al valore max a cui concede il bless stesso.
Se non lo capite ora ci rinuncio
scusa se sono un ignorante non intelligente come te..
ma mi è sembrato di chiedere le cose abbastanza in modo corretto , perchè ricevo una risposta come se ti sei snervato? .. mah..