Ragazzi, non si può perdere un buon Player a causa sempre dellle stesse persone che insultano e offendono senza ritegno, sapendo che tanto una multa li rimette in gioco senza conseguenze...
Io credo che sia davvero ora di incrementare le pene in maniera massiccia.
Cyrano, io non ti conosco personalmente ma sicuramente mi dispiace tanto, ieri sentivo in ts che stavi regalando soldi in giro per le città e io non capivo come mai.. ti invito a ripensarci, come invito tutto lo STAFF, una volta per tutte a PUNIRE SEVERAMENTE i soliti recidivi che come dice giustamente il nostro compagno di Shard, dimenticano che dietro ad un monitor ci sono delle persone in carne ed ossa.
P.s.
Cos'è questo " ciao a presto" " , ......non deve andare via Cyrano, dobbiamo convincerlo a rimanere, non salutarlo come non fosse grave il fatto che sia stato obbligato ad andare via....
a me girano parecchio i coglioni..... che ciao e ciao.....Cyrano rimane e la gente che insulta in game và castigata in maniera esemplare.....un mese di jail ogni volta che cagano fuori dal vaso, secondo me gli insegnerebbe l'educazone a breve giro.
Dai Cyrano, rimani.... se no dove ti becco ti insulto.....