Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Un ultimo addio 18 Apr 2017 23:20 #1

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
A conti fatti ho capito che la community ha raggiunto livelli di tossicità mai visti, è giunto il momento di chiamarmene fuori e lasciarvi al vostro veleno
Visto che é questo che in molti chiedono a gran voce, vi tolgo il peso di 1 chierico "malfunzionante" e vi regalo un -1 sullo status server

Non credo che sentirete la mia mancanza cmq addio è stato bello finché è durato
:ciao:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by thunderbolt.

Saluti 18 Apr 2017 23:58 #2

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Non buttar su per delle critiche, lo capisci anche tu, cercando di guardare la situazione dal nostro punto di vista, che vedere chierici e pk insieme ad una quest pur di vincere un pixel è degradante. Saresti stato il primo ad essere indignato per come ti conosco. Per come ho scritto sul forum, non è colpa tua o Angelus: ci voleva un intervento dello staff che avvertisse che non andava fatto. Sicuramente anche opponendo delle critiche a quell'articolo dell'enciclica. Ci sta stufarsi e staccare un po'.
Sai che tvb, torna quando ne hai voglia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by narabocchi.

Saluti 19 Apr 2017 00:10 #3

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
Pazienza...quando c'è qualcosa che non va la mia reazione è quella di eliminarla, dato che probabilmente ne trarranno beneficio in molti faccio la cortesia di levarmi dalle palle spero che apprezziate la buona volontà di lasciare un gioco "pulito" come dev'essere per divertire ancora chi resta :)

717 513 976

Re:Saluti 19 Apr 2017 00:19 #4

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Non credo sia la soluzione giusta, soprattutto per come ti conosco. Ad ogni modo è giusto che tu faccia quello che sentì giusto. Non deletare, mi raccomando!

The following user(s) said Thank You: esthel2

Saluti 19 Apr 2017 00:26 #5

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
ahahhaha dai su, fai due pompate con la morosa e torni...lo sappiamo ahhahhahhah....cmq è quasi estate un pausa la fanno tutti, me compreso....aaaaaaaa le farfalle

Saluti 19 Apr 2017 00:54 #6

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

ahahhaha dai su, fai due pompate con la morosa e torni...lo sappiamo ahhahhahhah....cmq è quasi estate un pausa la fanno tutti, me compreso....aaaaaaaa le farfalle

:evil: :evil: :evil:

No cmq per il momento dopo stasera e domani che loggherò per passare degli item non miei saluto e disinstallo cn stasera termino la mia permanenza qui :ciao: a chi mi ha voluto bene
e :med a chi mi vuole male xD
sono stati mmm 17 anni (troppi) bellissimi e in pratica insieme ad alcuni sn cresciuto giocando su Uoitalia dal lontano 2000
acqua sotto i ponti n'è passata e ne passerà ma credo anzi spero di non tornare sui miei passi perchè c'è un momento in cui bisogna capire che la pacchia è finita e per me la campana ha suonato da un pezzo ormai ma ci ho messo troppo tempo a capirlo.

a chi resta lascio il mio augurio di potersi divertire come ho fatto io per almeno la metà dei miei anni di permanenza qui su questo shard e allo STAFF chiedo di continuare ad operare per il meglio come stanno facendo da un pò di tempo a questa parte proponendo sempre novità e rinfrescando la routine di un gioco che ha ormai piu di 20 anni.

detto ciò saluti a tutti e arrivederci :ciao: :ciao: :ciao:

717 513 976

Last edit: by thunderbolt.

Re:Un ultimo addio 19 Apr 2017 02:36 #7

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Mi trovi d'accordo con Joker, francamente non capisco questa tua scelta, le critiche ricevute da 4 rosiconi avresti dovuto ignorarle. A mio parere interpretavi il personaggio molto bene e di certo non si può dire che non sapevi come fare gdr. Dispiace molto perché c'è sempre meno gdr su questo shard ed è qualcosa che a me piace molto. In più dispiace perdere un player e una persona come te, quindi mi auguro che tu ci ripensa.
In caso contrario, ti saluto e spero di ribeccarti in game il prima possibile :)

Re:Un ultimo addio 19 Apr 2017 09:53 #8

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
André?! Sei uscito fuori di melone?!?
Si sà che al momento stesso l'accaduto era alquanto criticabile,certo...c'era da vedere anche i modi delle critiche,so che al di là di tutto sono usciti fuori degli insulti parecchio pesanti (tutto questo fuori dagli schemi,nel senso...fuori dal gioco e quindi non punibili).

Mi dispiace molto perché con te personalmente ho passato parecchi mesi o addirittura anni assieme,tra la vita da pk e cazzatelle varie,abbiamo instaurato un rapporto di amicizia virtuale,son state poche le volte in cui abbiamo battibeccato o comunque ce ne siam combinate a vicenda.

Mi spiazza vedere un player e una PERSONA come te,soffermarsi su cose banali che presto avranno un termine.
Certo,lo ricorderemo tutti i presenti alla Quest ciò che è accaduto,ma non è ch'è crollato il mondo! LAMADONNA!

Spero in un tuo ripensamento. :ciao:

Flemiatas, lu lamer kebabbaro :rotfl:

Un ultimo addio 19 Apr 2017 10:31 #9

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Applica la mia linea di pensiero del: machemenefooooooooooooooooooooooooooot.

Gli errori possono capitare, li facciamo tutti. Gli insulti hanno invece il preciso scopo di farti fare questo, quindi gliela stai dando vinta. Che peccato.
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu

Re:Un ultimo addio 19 Apr 2017 10:31 #10

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 52
ciao virgo.
(zotikos/kyriakos)

Un ultimo addio 19 Apr 2017 10:31 #11

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
e sempre triste vedere un player ceh lascia per colpa di alcuni rosikoni attaccati a qualche pixel.

ho sempre letto di fantomatici rossi che danno del rosikone agli altri, ma da quando ho ripreso a giocare ho avuto modo di scoprire che i veri rosikoni sono loro, pronti a lamentarsi a qualsiasi cosa... gente cosi meglio perderla che trovarla.

fossi in te gli ignorerei e li farei bollire nel loro stesso brodo..tanto da farli impazzire facendo leva proprio sulle cose che a loro proprio non vanno giu..!!

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
The following user(s) said Thank You: maurosh, nitroxxx, EdricDraven

Last edit: by buco.

Re:Un ultimo addio 19 Apr 2017 11:00 #12

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

e sempre triste vedere un player ceh lascia per colpa di alcuni rosikoni attaccati a qualche pixel.

ho sempre letto di fantomatici rossi che danno del rosikone agli altri, ma da quando ho ripreso a giocare ho avuto modo di scoprire che i veri rosikoni sono loro, pronti a lamentarsi a qualsiasi cosa... gente cosi meglio perderla che trovarla.

fossi in te gli ignorerei e li farei bollire nel loro stesso brodo..tanto da farli impazzire facendo leva proprio sulle cose che a loro proprio non vanno giu..!!

Ti sei fumato una pigna? Rosicano tutti, rossi e blu. Lascia stare coi luoghi comuni.
Se i player si lamentano su eventi del genere fanno bene, se si lasciasse correre potrebbe pure bestemmiare e non fare gdr.
Lo ha capito anche lui che è stata una situazione nettamente equivoca. Se vuole staccare per un po' ci sta, non siamo i suoi genitori

The following user(s) said Thank You: RamasIII

Un ultimo addio 19 Apr 2017 11:08 #13

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Dear Tyrael.

se ci sono dei motivi in real per staccare un pò (studio, lavoro, ..., morose) non posso che comprendere la tua decisione, ma in ogni caso non disinstallare e passa a trovarci di tanto in tanto.
Se invece il motivo sono le critiche e gli insulti di player che, a parti invertite, gli sarebbe andato tutto bene non darne conto piu' di tanto e rimani ancora un pò.
Come puoi vedere sono sempre molte di piu' le persone che ti stimano, che ti considerano un player corretto ed un amico, che apprezzano il tuo modo di fare GdR, che quelli che sclerano per aver perso un pixel in una quest, che poi alla fine sono i soliti rosikoni che conosciamo tutti.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Un ultimo addio 19 Apr 2017 11:12 #14

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Ma rosiconi e attaccati ai pixel forse saranno proprio gli altri, che si son uniti in tutto lo shard preti compresi.
Evidentemente scrivete minchiate senza la minima cognizione di causa.
Se non son stati buoni i player ci sarebbe anche potuto stare un intervento dello staff, visto quanto era palese la porcata fatta dai player e in particolare dai preti a maggior ragione.
Ci potevano pensare prima.

Detto ciò io son del parere che è un episodio, che chi è senza peccato scagli la prima pietra, che conoscendo vlad sa anche lui di aver fatto una minchiata e che preferisco avere quel prete maledetto che casta a loop dietro il culo che non averlo per niente.

Quindi chiudi sto post e torna sereno.

Re:Un ultimo addio 19 Apr 2017 11:45 #15

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
Booooni state tranquilli che non voglio far della mia uscita un pretesto per litigate o simili, ci stavo pensando da 1 po` ma mi fa piacere che c'e` ancora un po di gente che tiene alle persone in carne ed ossa piuttosto che identificare il singolo come il Pg e basta

Ovviamente la mia presenza sara` sporadica e non voglio rimangiarmi cio` che ho scritto fino ad ora, prendero`il mio ruolo con la serieta` con cui ho intrapreso il percorso per diventare chierico e cio` che e` avvenuto in mia presenza non si ripetera`

717 513 976

Re:Un ultimo addio 19 Apr 2017 12:38 #16

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
thunderbolt mi spiace che ti sei arreso così facilmente, cmq noi siamo sempre qui, ti aspettiamo!

Edric Draven, narabocchi e company al prossimo post flame vi beccate il ban dal forum.

Last edit: by HaythamUOI.

Re:Un ultimo addio 19 Apr 2017 14:57 #17

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56

Booooni state tranquilli che non voglio far della mia uscita un pretesto per litigate o simili, ci stavo pensando da 1 po` ma mi fa piacere che c'e` ancora un po di gente che tiene alle persone in carne ed ossa piuttosto che identificare il singolo come il Pg e basta

Ovviamente la mia presenza sara` sporadica e non voglio rimangiarmi cio` che ho scritto fino ad ora, prendero`il mio ruolo con la serieta` con cui ho intrapreso il percorso per diventare chierico e cio` che e` avvenuto in mia presenza non si ripetera`

Lo vedi che hai capito che hai sbagliato? Se al posto di difenderti arrampicandoti su qualunque cosa, dicevi questo che hai appena scritto, non avremo fatto tutto questo bordello. Non ho nulla contro di te come persona, il mio buffone era diretto al chierico in se.

Re:Un ultimo addio 19 Apr 2017 18:48 #18

• ShadowUOI
  • ShadowUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
spero che rifletti sulla tua scelta,non mollare per così poco.

Un ultimo addio 19 Apr 2017 19:25 #19

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
torna da me stupido di un prete
ICQ 700259409

Zizzania

Un ultimo addio 19 Apr 2017 20:38 #20

• Yado
  • Yado's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Noouuuu :cry: Non te ne andare, io ti voglio bene, tutti ti vogliono bene, ti preco resta, ti scongiuro per diana ripensaci...:( Se te ne vai ti picchio e ti ruvino la vita, lol xD scherzo è.
Eddai fregatene e resta, c'è Yado che ha bisogno di te e della tua amicizia, non mi puoi abbandonare cosi, io sono niubbo, ho bisogno di una guida spiritosa, emm cioè spirituale, capish?...:(:cry:

Last edit: by Yado.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.223 seconds