Salve.
Chiedo scusa se sfrutto questo spazio per parlare di una questione già nota ai GM ma con le quattro parole concesse nel page non è facile spiegare.
Al recupero della banca mi si è buggata la cavalcatura probabilmente per un errore mio dato che mi era stato detto di liberare banca paperdoll ecc ma ho tralasciato la creatura bondata. Al ripristino mi sono trovata bloccata sul cavallo. Prontamente un gm mi ha sbuggata e mi ha gentilmente riconsegnato in banca bonding stone e cavalcatura che però non era la mia. Siccome si tratta di uno special mustang rarissimo mi dispiacerebbe parecchio non rivederlo più. Ho mandato più di uno screen ma l'ultima risposta non mi è molto chiara e cioè che si è trattato di un bug grafico ma in realtà ci tengo a precisare che quella cavalcatura ce l'avevo già prima del recupero, anzi ad onor del vero è l'unica cosa che mi sono trovata addosso dopo anni di assenza.
Non mi va di insistere via page pertanto scrivo qui e posto nuovamente lo screen qualora fosse utile, in attesa di un chiarimento nella speranza che sia positivo!
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Confermo che aveva il sedere su quel mustang da un bel pò.
Inoltre, scusate ma, che modo é quello di liquidare con "era un bug grafico" e sparire, senza cercare di capire o di spiegare meglio?
Fate tante belle cose ma alle volte vi perdete in un bicchier d'acqua.
Liberare la banca di un pg per il recupero, significa che al load viene perso tutto quello che si ha, idem cavalcatura.
Se la cavalcatura invece era nella vecchia versione del pg, viene shrinkata e messa in zaino al pg stesso, se non è stato fatto è una mia dimenticanza e provvedo. Se invece era nel pg ATTUALE al momento del load della vecchia banca, sarà rognoso recuperare l'animale (ed a tale proposito, un ve l'avevamo detto ci sta).
Eh si era nel pg attuale ma al contempo era anche nell'ultima versione e credo si sia buggato proprio per questo, infatti sulle prime mi risultavano due cavalli, se per esempio provavo a scendere me ne compariva uno accanto uguale e io restavo sul mio.
In realtà mi era sfuggito questo particolare della cavalcatura da liberare ed è un errore mio, però c'ho pensato mezza volta troppo tardi e mi sono detta... in ogni caso dovessi perderlo col recupero lo troverei in ogni caso visto che lo cavalcavo pure allora.
Un bel casino.