Una domanda: ma in periodo di "magra" del server (calo di utenza dovuto alla bella stagione) rendete i boss più ostici a fronte di un minor numero di players? Fate attenzione a non rendere tutto come il dungeon Exodus, che non paga assolutamente nulla (130 exp totali considerando anche le casse), ma è quasi impossibile da fare a causa del boss finale..... Già Wrong è molto più ostico (ma il ricavato rimane sempre una miseria) grazie ai due maghi inseriti nella stanza del boss finale.....
[ATTENZIONE] Modifiche e Cambiamenti!
27 Apr 2017 15:47 #5
alexpk
Visitor
Periodo di magra a parte, ci sta anche il potenziamento se non troppo eccessivo dei boss però io rivaluterei il lot in sè. Sono comunue dungeon da fare in party e una volta fatto tutto vedere quelle 120-170 exp boh ... Comunque sia up per il rinnovo !
E up per cuculo grandmaster controsoffitator !
ottimo lavoro!
per quanto riguarda wrong, il boss in se non è ostico, il problema sono i due maghi in una stanza troppo piccola per provare anche a scappare. Il rapporto rischio guadagno nn aiuta per nnt la scelta di quest dungeon tra tutti gli altri.
Exodus l'ho fatto una sola volta da quando è stato implementato e nn ha pagato praticamente nulla, come idea però è molto carina perchè ci sono un bel po di mini boss e le porte che si aprono solo se indovini la combinazione, in questo caso rivedrei solo le quantità di exp totali. (ovviamente è solo un parere personale )
Si prospetta una bella estate di nerding altro che o'sol e o'mar!! Good job guys
rimanendo su pezzi di doungeon un po' ostici.. a deceit il punto dove non passa il drago immagino sia "voluto", penso che molti saran d'accordo con me che o si dovrebbe passare col drago o almeno potreste far spawnare i guerrieri ombra un pochino più in basso.. Attualmente quando si entra in quella stanza ti trovi con 3-4 guerrieri ombra che ti fanno barba e capelli.. e senza drago per dargli una distrazione.. Basterebbe metterli 5 centimetri più in basso se proprio non volete render utilizzabile il drago da quel punto in poi..
Compro Fentanyl
COMPRO ALKE, pago in base alla quantità
Scrivetemi PM o dite a Grande Puffo di scrivermi sul cell... :-)
The following user(s) said Thank You: namek97, alexpk
Re:[ATTENZIONE] Modifiche e Cambiamenti!
29 Apr 2017 17:47 #10
HaythamUOI
Visitor
- Modificati i quester di Despise e Wrong, adesso c'è la possibilità di scegliere quale quest fare.
- Quest di Deceit, Covetous e Wrong ripetibile dopo 24h
- Fix al quester di Destard, se buttate la quest a terra NON potete riprenderla subito.
- Rimosso il quester Anusis.
up io proporrei anche una banca a wrong come prima giusto per non doversi portare dietro il mondo, o giusto per non dover avere tutti scarabei come cavalcatura asd XDXD