Vorrei capire, chiedendo agli utenti che soffrono di questo problema, con quale classe vi capita e se vi capita anche con il mago o solo con le classi combattenti, questo perché la pressione continuativa di attacklast, che magari prima poteva apportare un beneficio, ora fa esattamente il contrario, quando vedete che laggate è il server che mette in coda i pacchetti dei movimenti perché di fatto gliene state inviando troppi di seguito (salvo non mi dite che vi capita sempre e comunque ed a prescindere se camminate o meno, perché in quel caso devo andare a fare due telefonate...);
Detto questo, nel server è stato inserito un controllo per speedhack molto severo, è stato verificato in tutto questo periodo e durante una corsa normale o pressione regolare e non continuativa di attacklast, non capita che si sfori (possiamo verificare un counter interno per-pg, così da vedere di quanto si sfora), solitamente, controllando anche a mostri qualche pg, si arriva quasi a toccare il limite. Purtroppo credo sia logico che se durante il pvp premete attacklast a ripetizione è facile sforare (la media indica che da 100msec a pacchetto durante la corsa a cavallo, si passa velocemente a 60, dando un vantaggio a chi ne abusa...).
Ora ripeto, può non essere il caso, perché non è un'accusa, magari è diventata un'abitudine o magari non è proprio il caso e come ho già detto prima, devo fare qualche telefonata, nel qual caso vorrei quantomeno sapere, se non si tratta di un problema legato ai comportamenti in gioco, di che gestori parliamo. Anche se voglio fare una premessa, ho mantenuto aperto un pinger continuo dal server verso i siti dei principali gestori e la latenza sembra a posto...