Quanti ricordi ... Quante risate ... Quante sclerate ... Ma senza UoI ... Vivere non si poteva ... E ancora oggi nel mio piccolo penso che UoI mi abbia lasciato uno di quei ricordi nel cuore che ben poche cose possono lasciare .
Tornerei indietro e rivivrei tutti quei momenti magici .
Vecna / Vision / Haramil / Demonio / Anselmo / Squall / Vash / Erbony / Sigfrid/ Allanon / Aquarius / Alligatore / tutti tutti tutti Che dire ... vi voglio bene !
Un abbraccio a tutti !
Aphokalips / VonDarako II
The following user(s) said Thank You: shemo, esthel2, sasynapoli and 6 other people also said thanks.
we gogo sono andrea (Sigfrid) mi hai mancato di poco, se torni fammelo sapere che potrei soprassedere a tutte le menate derivanti dalle lamentele dei soliti player caustici e tornare per godermi i tuoi sfasi epici quando facevi fizzare meteor su meteor preso dalla tremarella alle mani!
Quanti ricordi ... Quante risate ... Quante sclerate ... Ma senza UoI ... Vivere non si poteva ... E ancora oggi nel mio piccolo penso che UoI mi abbia lasciato uno di quei ricordi nel cuore che ben poche cose possono lasciare .
Tornerei indietro e rivivrei tutti quei momenti magici .
Vecna / Vision / Haramil / Demonio / Anselmo / Squall / Vash / Erbony / Sigfrid/ Allanon / Aquarius / Alligatore / tutti tutti tutti Che dire ... vi voglio bene !
Un abbraccio a tutti !
Aphokalips / VonDarako II
A Gogo vieni bestia! Son tornato io dopo 15 anni
Ramas-Giorgio