Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 02 May 2017 19:12 #1

• ShadowUOI
  • ShadowUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
E' con grande piacere che annuncio l'apertura del livello 5 di Shame.

Mercoledì' 3 alle 21.45 ci sarà l'apertura delle porte.

Ha subito molti cambiamenti,ve ne elenco alcuni,gli altri sta a voi scoprirli.

- è consigliabile un gruppo di almeno 5 - 6 Player

- la skill provocation è stata disabilitata solo per questo livello

- ci saranno casse del tesoro da aprire,quindi la presenza del bardo è ugualmente richiesta

- i percorsi saranno 2,e per uscire da entrambi bisognerà uccidere il boss finale.

Premetto che a primo impatto è un dungeon difficile,il mio consiglio è quello di usare la massima cautela.

Prima di lamentarvi in generale guardate bene i loot,è tutto proporzionato al livello di difficoltà.

Buona fortuna a tutti!

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by ShadowUOI.

Re:[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 02 May 2017 19:20 #2

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Ottimo se si incentiva di nuovo il party

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I C Q 708336588

Re:[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 02 May 2017 19:51 #3

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Grandissimi. Dungeon difficile e loot alto è una coppia che piace!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 03 May 2017 15:41 #4

• ShadowUOI
  • Visitor
  • Visitor
Si accettano le critiche,purché siano costruttive,ovviamente è un dungeon appena aperto,qualcosa che non va ci sarà sicuramente,quel che non va si cambia,provatelo e fateci sapere!!

Buon divertimento!

Last edit: by ShadowUOI.

Re:[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 03 May 2017 22:02 #5

• ShadowUOI
  • Visitor
  • Visitor
SHAME 5 è APERTO!

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 12 May 2017 21:33 #6

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

Prima di lamentarvi in generale guardate bene i loot,è tutto proporzionato al livello di difficoltà.

allora, diciamo che avete raddoppiato,triplicato,quintuplicato gli hp dei mob,rendendendoli più sgravi nei danni sia fisici che magici,mob che specialmente nella parte sopra non si discordano nemmeno e il loot lo avete solamente raddoppiato,triplicato,quintuplicato in base agli hp che avete messo al mob.
MI spiego meglio, un baron moloch normale paga mediamente 5 exp + 2 specifiche,li a shame c'è un baron moloch che ha il triplo degli hp e paga 15 exp e 6 specifiche,solo che è più difficile discordarlo,si cura in maniera imbarazzante(perchè avete rosicato che lo si segava in due),fa + danno fisico e subisce meno danni dalle magie(o almeno,sicuramente dal sonicus).
La parte sopra poi lasciamo sta...che non si discorda nulla....mostri magici da 15000-20000hp che ti istantano con un fireball,non discordabili e che pagano sempre sulla base di: ogni 5000 hp --- 5exp e 2 specifiche.

A me non pare proprio proporzionato il loot alla difficoltà,a quasi dimenticavo l'onix che ora lo avete settato che in cura continua ugualmente ad attaccare e si cura di nn so quanto,l'altro giorno in 7-8 + drago 1 ora per segarlo.(non eravamo tutti player skillati,ma la cura sarà stata + o - il doppio di un onix normale).

ps: io e kurogane preferiremmo non avere le telecamere puntate 24 ore al giorno sui nostri pg,nightmare,adonai,darkness golem....

Last edit: by assunta.

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 12 May 2017 23:49 #7

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
A me onestamente pare un lavoro BEN FATTO.

Livello da Party obbligato, se no non ne esci.

Un bardo da solo non ce la fa, anzi la sua presenza una volta tanto non è vitale .. utile ma non importante
Chi entra deve per forza finire il percorso minimo
Anche i PK volendo raidare devono essere organizzati
Ricompensa adeguata allo sforzo e dividibile senza uscire con 15 exp a testa, conseguenza giusta per un party che superi le 3 unità

Ripeto...per me è un forte UP. Un buon punto di partenza per farne altri simil!!

:ok:
The following user(s) said Thank You: maurosh

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 14:59 #8

• krowen
  • krowen's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8
Partiamo dal presupposto che aver implementato Shame é stata un ottima idea e come dice Dylan uno spunto per creare altre situazioni.
Detto questo dopo aver provato Shame 5 qualche volta mi sento di dire che è vero che i mob pagano parecchio, ma se facciamo una proporzione tempo/exp conviene fare qualsiasi altro dungeon.
I mob si curano troppo ed alcuni non basta essere in 7 pg full per tirarli giu. Quindi proporrei UNO dei seguenti punti:
1 di abbassargli gli hp (visto che quasi nessuno si discorda)
2 aumentarne il loot
3 renderli discordabili.
Dico questo perché chi come me l'ha fatto 3-4 volte, non vuole più rifarlo quando ci si becca la sera.

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 15:39 #9

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Abbiamo fatto Shame 5 in 9, ci siamo divertiti e alla fine abbiamo preso un 80/90 exp a testa.
E' ben fatto ed è utile per far gruppo, se poi qualcuno ha la pretesa di farlo un due/tre, è normale che non riesca.
Ha delle difficoltà ma paga bene, al massimo per il livello di difficoltà io aggiungerei qualche cassa.

Last edit: by Haiyan.

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 16:21 #10

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
"Abbiamo fatto Shame 5 in 9, ci siamo divertiti e alla fine abbiamo preso un 80/90 exp a testa."

Se pagasse 720 Exp la difficoltà sarebbe proporzionata e il dungeon sarebbe adatto ai grossi gruppi (anzi, converrebbe fare solo quello visto che un hitlot paga meno di 300 exp), ma anche se fosse cosi sarebbe pur sempre una zona off limits per piccoli gruppi da 4/5 giocatori. Mi è capitato di fare shame 5 con altri 4 giocatori e alcuni mostri discordati con due maghi e un bardo che castavano non morivano (mi riferisco ad esempio a quel vermone mutante grossissimo che sta sul ponticello), ovviamente non ne siamo usciti vivi. Poi il golem di lothrock che sta oltre il cancello istanta e si teleporta come lo stigian dragon è ingestibile. Siamo riusciti a farlo solo la prima volta (con la supervisione del gm che ci ha usati come "cavie") e in sette abbiamo portato a casa poco meno di 200 exp, ma perso buona parte del fegato dal golem.....

Last edit: by Mergus.

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 16:51 #11

• ShadowUOI
  • Visitor
  • Visitor
Questa parte di Shame è stata creata appositamente per non far exp in 2 persone,ma per creare un party di pg organizzati ma specialmente FULL SKILL.Io ho visto molte persone dentro quel dungeon e non tutti erano FULL,parlo di archer,che è il pg fondamentale.
Le critiche costruttive vengono senza dubbio accolte,e provvedo alla modifica di alcuni mob che sono esagerati,resta il fatto che il fatto del no discord è voluto.
Le telecamere non le mettiamo su nessuno,ma se si crea un dungeon dove il minimo dei pg richiesti è di 5-6 e poi lo vedo fare da due mi fa pensare che c'è qualcosa che non va e quindi si corregge.
Provatelo non appena avete tempo e fatemi sapere.
Ps: la quantità di specifiche che si droppano è enorme,e può scapparci anche il pixel alla casa liv 4 da ladro..

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 17:37 #12

• krowen
  • krowen's Avatar
  • Senior
  • Senior

Questa parte di Shame è stata creata appositamente per non far exp in 2 persone,ma per creare un party di pg organizzati ma specialmente FULL SKILL.Io ho visto molte persone dentro quel dungeon e non tutti erano FULL,parlo di archer,che è il pg fondamentale.
Le critiche costruttive vengono senza dubbio accolte,e provvedo alla modifica di alcuni mob che sono esagerati,resta il fatto che il fatto del no discord è voluto.
Le telecamere non le mettiamo su nessuno,ma se si crea un dungeon dove il minimo dei pg richiesti è di 5-6 e poi lo vedo fare da due mi fa pensare che c'è qualcosa che non va e quindi si corregge.
Ps: la quantità di specifiche che si droppano è enorme,e può scapparci anche il pixel alla casa liv 4 da ladro..

E vero che pagano molte specifiche, ma quando dividiamo il loot viene fuori la stessa quantità di exp di quando facciamo hytloth o deceit. Con la differenza che a fare questi ultimi ci vuole meno tempo. E vero che c'è la cassa e non è male, però un bilanciamento e necessario per me per renderlo più gettonabile

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 18:07 #13

• ShadowUOI
  • Visitor
  • Visitor
sono stati modificati notevolmente gli HP, ed in parte anche le cure dei vari mob,fatemi sapere.

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 18:29 #14

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

Questa parte di Shame è stata creata appositamente per non far exp in 2 persone

la mia 'lamentela' nn era per questa cosa,io contesto il fatto che se volete fare un dungeon senza bardo(che è comunque importante per le casse),di conseguenza quei mostri devono pagare di più rispetto ai soliti mostri discordabili,ad un elder gazer king da 5000 hp discordabile che paga 5 + 2,non puoi semplicemente raddoppiargli gli hp e il loot,visto che è più sgravo con i cast e non si discorda.
The following user(s) said Thank You: namek97

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 18:37 #15

• krowen
  • krowen's Avatar
  • Senior
  • Senior
:clap:

sono stati modificati notevolmente gli HP, ed in parte anche le cure dei vari mob,fatemi sapere.

Ottimo

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 18:52 #16

• ShadowUOI
  • Visitor
  • Visitor

Questa parte di Shame è stata creata appositamente per non far exp in 2 persone

la mia 'lamentela' nn era per questa cosa,io contesto il fatto che se volete fare un dungeon senza bardo(che è comunque importante per le casse),di conseguenza quei mostri devono pagare di più rispetto ai soliti mostri discordabili,ad un elder gazer king da 5000 hp discordabile che paga 5 + 2,non puoi semplicemente raddoppiargli gli hp e il loot,visto che è più sgravo con i cast e non si discorda.

il bardo lo vogliamo,ma limitato,e comunque serve per tutte le sue magie al party,per aprire le casse e per discordare i mob minori,comunque ripeto per la terza volta,sono stati modificati gli HP e le cure dei mob,provate e fatemi sapere,ovviamente non potete pretendere di avere vials gratis o con il minimo sforzo eh.

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 19:49 #17

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

"Abbiamo fatto Shame 5 in 9, ci siamo divertiti e alla fine abbiamo preso un 80/90 exp a testa."

Se pagasse 720 Exp la difficoltà sarebbe proporzionata e il dungeon sarebbe adatto ai grossi gruppi (anzi, converrebbe fare solo quello visto che un hitlot paga meno di 300 exp), ma anche se fosse cosi sarebbe pur sempre una zona off limits per piccoli gruppi da 4/5 giocatori. Mi è capitato di fare shame 5 con altri 4 giocatori e alcuni mostri discordati con due maghi e un bardo che castavano non morivano (mi riferisco ad esempio a quel vermone mutante grossissimo che sta sul ponticello), ovviamente non ne siamo usciti vivi. Poi il golem di lothrock che sta oltre il cancello istanta e si teleporta come lo stigian dragon è ingestibile. Siamo riusciti a farlo solo la prima volta (con la supervisione del gm che ci ha usati come "cavie") e in sette abbiamo portato a casa poco meno di 200 exp, ma perso buona parte del fegato dal golem.....

Dimenticavo di dover specificare che parlavo del valore sia delle exp che delle specifiche.. eravamo in 9, possono tutti confermare.

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 19:54 #18

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

E vero che pagano molte specifiche, ma quando dividiamo il loot viene fuori la stessa quantità di exp di quando facciamo hytloth o deceit. Con la differenza che a fare questi ultimi ci vuole meno tempo. E vero che c'è la cassa e non è male, però un bilanciamento e necessario per me per renderlo più gettonabile

Se fai Hitlot in 9 se ne esce con 25 exp a testa se ti va bene, magari siamo stati fortunati e abbiamo trovato molte specifiche di valore, questo è sempre un terno al lotto... per quello che ho visto io mi è parso fatto bene e generoso, da fare in gran numero di Player ovviamente. magari ripeto è stata fortuna...

Last edit: by Haiyan.

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 20:27 #19

• krowen
  • krowen's Avatar
  • Senior
  • Senior

Se fai Hitlot in 9 se ne esce con 25 exp a testa se ti va bene, magari siamo stati fortunati e abbiamo trovato molte specifiche di valore, questo è sempre un terno al lotto... per quello che ho visto io mi è parso fatto bene e generoso, da fare in gran numero di Player ovviamente. magari ripeto è stata fortuna...

Scusa se mi permetto di contraddirti Anna ma noi avendo un listino specifiche quasi uguale al vostro ti posso garantire che hytloth ci paga sempre sulle 500 exp una volta divise anche le specifiche.
2 giorni fa in 9 abbiamo fatto 56 exp a testa ma mancavano alcuni mob ,invece Shame 5 facendo solo l'ingresso nord ci ha pagato 53 exp e mettendoci più tempo ora ci riproviamo con le modifiche

[ATTENZIONE] APERTURA SHAME LIVELLO 5 13 May 2017 22:16 #20

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Noi lo abbiamo fatto tutto e il risultato è stato soddisfacente... magari qualche cassa in più... :D

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.247 seconds