Non so dove postare. Ho problemi di ingresso nel gioco. Dopo la patch (mi risulta patch 45) immetto pass , mi compare la maschera di razor (V.1.0.13), scelgo il PG con cui loggare e poi scompare tutto. Come devo fare?
Last edit: by Gualpo. Reason: In realtà ho visto che riloggando e cambiando il nome del PG mi dice che devo aspettare 10 minuti quindi vuol dire che è loggato ma io non vedo niente nello schermo...mi scompare la maschera di UO....
Barra dei programmi in basso, dovresti avere anche la barra di UO quando il gioco è aperto, se ci passi sopra il mouse e ce lo tieni sopra, dopo un poco ti dovrebbe apparire una miniatura o qualcosa di simile, se in quella miniatura clicchi di destro e fai "INGRANDISCI" la finestra tornerà visibile, è un glitch molto diffuso, è successo più di qualche volta anche a me.
Si ho ancora problemi. Nella barra in basso non vedo il task di UO (in realtà lo vedo finchè c'è aperto razor ma poi quando loggo scompare tutto.... Ho provato anche a fare un CTRL+ALT+CANC per vedere se il programma risulta aperto ma non me lo vede. Adesso disinstallo e reinstallo....vediamo se mi si sistema...
Spero tu abbia salvato le macro, nel caso la prossima volta che ti ricapita, puoi anche semplicemente reinstallare senza dover per forza disinstallare.