Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

CONCLAVE 24 Sep 2016 11:49 #1

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
L'Ultimo CONCLAVE dei NECROMANTI da me presieduto si terrà domani sera allo scoccare della mezzanotte,

da quel momento il nuovo SOMMO CHAZUK entrerà in carica e il suo volere sarà la LEGGE della CONGREGA come lo é stato il volere di tutti coloro che lo hanno preceduto.

Gabriel
The topic has been locked.

CONCLAVE 25 Sep 2016 22:41 #2

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
mi piacerebbe sapere con che criterio è stato scelto il nuovo capoculto, da già un ottimo esempio!
Non ascolta tutte le campane, crede agli amichetti e si permette di punire una città per qualcosa fatto da sfazionati.
Sei proprio sicuro di voler lasciare lo scettro? sempre peggio... sempre peggio....

CONCLAVE 25 Sep 2016 23:18 #3

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
*Legge le frasi sconnesse e senza senso scritte sotto l'annuncio*

Non ho mai brandito uno scettro, non mi serve.

Le decisioni della CONFRATERNITA sono la LEGGE per la CONGREGA e pertanto non sono opinabili da nessun accolito o adepto ne tantomeno da STRANI personaggi che non hanno nulla a che vedere con noi.
A riguardo dico soltanto che un VERO LEADER é anche quello che sa quando é il momento di farsi da parte;
non tutti i regnanti di Sosaria hanno questa visione del potere.

Gabirel,

Ministro della Confraternita.
Last edit: by jolirouge1.
  • Page:
  • 1
Moderators: Biagioxassuntapeppemt83thetraffickerBanned92piecoroneBigHunterBurningSoul7narabocchiskami88MythosVermilinguoCervantesgiampiYgrituoiOwlUOIlucadominadudaShadowUOIr3v3Mercuri03thespawn77zinzunsoulblade
Time to create page: 0.149 seconds