Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Matrimonio Blue Rain Mistica! 15 Dec 2013 20:34 #1

• sardinia
  • sardinia's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
A breve, questione di minuti... Io Mistica la Maga e Blue Rain la Fremen Arcere... ci uniremo in matrimonio...
Chi avesse piacere nell'unirsi a noi in questo giorno di giubilo, si presenti al tempio della città di Ocllo...
Le nozze avranno luogo dopo le ore 21.30... Ringrazio vivamente in anticipo tutti i partecipanti
Se qualche assassino volesse unirsi consiglio vivamente di presentarsi nudi... le guardie rimarranno attive
E infine... per problemi strutturali vi consiglio di usare il circolo di trasparenza al massimo dentro il tempio...

Lode a Idior
The following user(s) said Thank You: Biagiox, chaskuoi and 1 other people also said thanks.

Please Log in to join the conversation.

Matrimonio Blue Rain Mistica! 15 Dec 2013 23:53 #2

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Confermo l'avvenuto rito religioso, Mistica e Blue Rain sono state unite in matrimonio.

Un lungo e approfondito studio e una minuziosa ricerca su testi antichi mi hanno portato alla conclusione che l'amore di Idior è sconfinato, protegge e unisce chiunque e qualunque essere che sappia amare il suo prossimo come lui ama tutti noi.

Congratulazioni, siate felici per il resto della vostra vita.
Idior e' al vostro fianco per guidarvi.

Friar Tuck Frate del Sacro Ordine dei Monaci di Sosaria
Fratello Raven seminarista e assistente
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior

Last edit: by FriarTuck.

Matrimonio Blue Rain Mistica! 21 Dec 2013 15:46 #3

• Bluerain
  • Bluerain's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
DOPO UN PAIO DI GIORNI CON LE TRECCE ARRUFFATE E L'ARIA MOLTO LANGUIDA BLUE RAIN SCIVOLA FUORI DA SOTTO LA PELLE D'ORSO PIAZZATA DAVANTI AL CAMINO E VERGA IL SEGUENTE MESSAGGIO "Ci terrei a ringraziare tutti gli invitati alla nostra gioia"LANCIA UN'OCCHIATA CARICA D'AMORE INFINITO ALLA FIGURA ANCORA ADDORMENTATA SOTTO LA PELLE D'ORSO"Grazie a Padre Friar e a fratello Raven che hanno accolto il desiderio di unire i nostri destini per tutta la vita senza badare alla forma che Idior Padre ha assegnato alle nostre anime, ma ricoprendo le nostre forme della luce abbagliante dell'amore di Idior che tutto mescola e confonde. Grazie a chi temevo nn venisse e invece si è presentato con il sorriso sincero di chi è davvero amico.Grazie a chi rende ogni giorno dolce la mia permanenza Trinsic e piccante la prima notte di nozze (lol Skuldina!!!). Grazie a chi ha corso a perdifiato per trovare la runa giusta e a catapultarsi a Occlo con i migliori vestiti spianati per l'occasione (Sempre Stiloso Nosfe!!!).Grazie a tutti gli abitanti di Moonglove che hanno partecipato in massa nonostante l'avversione per il tempo di Idior (per un momento il buio e la luce si sono uniti nella più grande armonia!)...ma è troppo facile ringraziare gli amici...posso spingermi più in là....e ringraziare chi tempo fa sperando di provocarmi o offendermi (???!!) mi ha detto * CITA LE TESTUALI PAROLE GHIGNANDO* "Ora mi spiego perchè giri con M: siete uguali!"..a questa persona dico grazie perchè mi ha fatto sospirare e pensare "Magari valessi un milionesimo di M.!!!"...Ora perchè un essere così meraviglioso come Mistica abbia voluto unire il suo immenso cuore al mio e decidere di deliziare la mia vita con la sua visione questo mi è ignoto, così come mi è ignoto se mai esisteranno abbastanza pelli e pergamene in tutta Sosaria per enumerare le magnifiche doti personali che questo essere ha e che ha portato in dote, facendo di me la persona più fortunata dell'intero creato...di questo ringrazio Mistica e Idior che l'ha creata. Per il resto mi tocca sigillare questa lettera con una formula magica insegnatami da Mistica perchè nessuno divida quello che Idior ha unito" VERGA DELLE PAROLE CHE BRILLANO ALLA PENOMBRA. SI LEGGE SOLO IL FINALE...SAS MANOS CANCARADAS!!SEGADAS IN TRUNCU!!....LE LETTERE SMETTONO DI BRILLARE.MANDA IL MESSAGGIO CON IL SOLITO PICCIONE VIAGGIATORE E CON UN RISOLINO TORNA A FARE LE FUSA SOTTO ALLA PELLE D'ORSO. (GDR OFF . Nota del redattore: si è scoperta vera la leggenda che Mistica nascondesse il pacco sorpresa!! :D Buone feste a tutti!!!!

Last edit: by Bluerain.

Matrimonio Blue Rain Mistica! 30 Dec 2013 02:15 #4

• ihro89
  • ihro89's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
  • Thank you received: 40
Salve a tutti.
Vorrei innanzi tutto scusarmi per il ritardo di questa missiva ma i miei studi mi prendono molto tempo, volevo ringraziare tutti i partecipanti a questo sacro atto e l'opportunità data dal fratello Friar di seguirlo ed aiutarlo in questo sacro evento.
Vorrei cogliere l'occasione per fare i piu sentiti auguri alla magnifica coppia di sposine, sperando e confidando nel loro amore e nell'opportunità che Idior stesso sta dando ad'esso, che sia infinito e sincero.
È stata per me un esperienza speciale ed'unica, ricca di esperienza, gioia e amore, spero lo sia stato anche per voi.

Un saluto a tutti, che Idior ci benedica tutti e ci guidi verso la luce giorno dopo giorno.

Raven il seminarista

Discord: Ihro#7727

Last edit: by ihro89.
  • Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.157 seconds