Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Denuncia Infedele 28 Dec 2013 23:03 #1

• alisah
  • alisah's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 11
Mi appello al sacro ordine di Idior per segnalare a malincuore un infedele.

Una mia sorella di culto, Minerva, ha ucciso due cittadini a Britain, rispettivamente appartenenti ad Ocllo e Trinsic, infierendo sui loro corpi inermi e derubandoli di ogni loro avere nonostante ci fossero presenti altri fedeli e chiedessero ripetutamente di restituire la roba.
Segue una sequela di insulti e di parole poco gradite che non si addicono di certo ad un fedele di Idior.
Sono al quanto delusa dal comportamento di MInerva in quanto nutro un profondo rispetto per la città che la ospita, Skara Brae, e son certa che il resto dei cittadini sono onesti e leali.

Summer,
Sindaco di Occlo.

Nota off/ Non è la prima volta che Minerva agisce così, spesso l'ho vista girare coi pk e combattere dalla loro parte. Allego qualche screen purtroppo poco esplicativo ma è il massimo che son riuscita a fare.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Anny
The following user(s) said Thank You: ostile

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by alisah.

Denuncia Infedele 29 Dec 2013 08:26 #2

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Faremo le dovute verifiche, valutando anche la testimonianza dei presenti.
resto in attesa dei nomi.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior

Denuncia Infedele 29 Dec 2013 11:01 #3

• alisah
  • alisah's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 11
Perdonatemi padre, sono stata superficiale. I testimoni tra l'altro anche vittime, sono Bryan di Trinsic e Gundam di Ocllo. Si trovavano li anche Daenerys di Ocllo, io in persona successivamente e per ultimo un forestiero di cui mi sfugge il nome adesso, che è stato anch'esso derubato.
Vi sono grata per l'attenzione.

Summer,
Sindaco di Ocllo.
Anny

Denuncia Infedele 29 Dec 2013 11:04 #4

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
il sacerdote di skara brae e' gia stato informato , la citta' prendera' i suoi provvedimenti

in caso contrario sara' il concilio a prenderli

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Last edit: by ostile.

Denuncia Infedele 29 Dec 2013 11:28 #5

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Non esiterò a prendere provvedimenti nei confronti dell'accusato dopo aver ottenuto tutte le informazioni possibili. Di certo questi provvedimenti scaturiranno dalla mia volontà, non certo dalle pressioni del concilio che reputo incongruo. Evito di citare alcuni esempi.

Rimango a disposizione del sindaco di Ocllo per eventuali chiarimenti.

Cordialmente,

Il Reggente di Skara Brae.

Denuncia Infedele 29 Dec 2013 12:00 #6

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Ci aspettiamo di ascoltare le testimonianze di Bryan di Trinsic, di Gundam di Ocllo, e Daenerys di Ocllo, dopo di che ritengo sia opportuno che il concilio prenda provvedimenti a prescindere da Skara Brae.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior

Denuncia Infedele 29 Dec 2013 12:27 #7

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100

Non esiterò a prendere provvedimenti nei confronti dell'accusato dopo aver ottenuto tutte le informazioni possibili. Di certo questi provvedimenti scaturiranno dalla mia volontà, non certo dalle pressioni del concilio che reputo incongruo. Evito di citare alcuni esempi.

Rimango a disposizione del sindaco di Ocllo per eventuali chiarimenti.

Cordialmente,

Il Reggente di Skara Brae.

dal canto nostro , abbiamo gia' provveduto a sentire le persone presenti , ripeto , prendi i provvedimenti che ritieni necessari una volta che hai ascoltoato chi vuoi

dopodiche' prenderemo provvedimenti noi
quello che ritieni congruo o no , non e' affar nostro

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Denuncia Infedele 29 Dec 2013 13:41 #8

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 27
Mi trovavo anche io vicino la banca di Britain quando Minerva ha infierito sui cadaveri del mio confazionato Gundam e del mio povero marito Bryan. Avendo già conosciuto Minerva, vedendola dissacrare altri corpi dei figli di Idior, la tenevo particolarmente sott'occhio, ma non immaginavo continuasse la sua attività con indosso la divisa verde di Skara Brae.
Ci siamo quindi spostati sul ponte di Britain, dove ho ricevuto notizie particolarmente interessanti: il fratello di Minerva altro non è che l'assassino Spyke. Lungi da me giudicare una persona dai suoi familiari, ma un dubbio mi tormenta da ieri sera: e se Minerva portasse gli avventurieri che stazionano a Britain nelle grinfie del suo scellerato fratello?

Resto a disposizione per eventuali altri chiarimenti, ma spero in cuor mio che Skara Brae, città che mi accolse e mi protesse, non venga più rappresentata da personaggi del genere.

Daenerys.

Denuncia Infedele 29 Dec 2013 23:38 #9

• LORDGIAN
  • LORDGIAN's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
SI!! Sono io il derubato. Mi trovavo a parlare con Daenerys nei pressi della banca di Britain quando, appunto minerva, ha preso dal mio cadavere tutti i miei averi, armatura, armi (bardica, martello) bende anche insanguinate, brocca di acqua e reagenti. Successivamente anche Bryan è stato derubato. In seguito siamo venuti a sapere che è il fratello di Spyke affermandolo lui stesso.

Resto a disposizione di eventuali chiarimenti, spero che sia fatta giustizia.

GUNDAM
Gundam

Denuncia Infedele 30 Dec 2013 02:04 #10

• ihro89
  • ihro89's Avatar
  • Moderator
  • Moderator
  • Thank you received: 40
Salve a tutti....
potrei parlare e spiegare i fatti ma servirebbe a poco, sarebbero parole sprecate e gia dette.
Io mi sono rivolto direttamente al reggente di Skara Brae e alla loro guida spirituale che hanno preso provvedimenti immediati.
So che la loro è una città fidata scrivo solo questa missiva per far sapere alle genti di tenersi alla larga di questo personaggio, è solo una spia degli assassini e va trattato come tale.

Un saluto, in fede.

Bryan.

Discord: Ihro#7727

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.184 seconds