Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Alle porte di Britain 14 Feb 2014 09:17 #1

• bazan1987
  • bazan1987's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 7
Dal mio lungo cammino finalmente sono giunto alle porte di Britain;
L'aria del mattino così fresca e pungente colpisce i miei sensi vigili e ai miei occhi che timorosi si guardano intorno cercando di cogliere ogni movimento.
*Penso* "fa che non arrivi ora un assassino"
Miglia mi distanziano dal mio passato e da tempo meditando nel mondo alla ricerca delle fede, il destino mi ha condotto qui da voi ai quali mi inchino profondamente per mostrarvi il mio rispetto.
Sono Bazan, umile Uomo senza peccato ne storia devoto al Dio Idior speranzoso nel far parte del culto più importante di Sosaria.
Lungo il mio percorso amici veri e falsi, tra i più umili e fedeli c'è Python che ancora al mio fianco mi sostiene.
Sapendo le mie ideologie, la mia fame di giustizia per le cose buone, la devozione all'umiltà e all'amore della gente, è stato così generoso da mostrarmi il Padre Mikeal illuminando il mio destino, quel mattino che ancora ricordo.
"Vi è ragione di vita migliore di quella di servire il proprio Dio?" *Pensai in quel preciso istante*
Che vi siano ostacoli, sacrifici e prove da superare, è mia consapevolezza ma, non saranno mai abbastanza per farmi allontanare da Idior e dalla mia fede.
E dal desiderio che il mio cuore vuole diventare...
Il mio animo giovane, ma abbastanza saggio da capire che vi sono strade più grandi di me, dove posso solo imparare e pregare che sia la retta via, mi da il coraggio di presentarmi a tutti voi, sperando che accogliate le mie parole e le mie buone intenzioni e che diate una possibilità per dimostrarvi la mia fede, la mia devozione e la mia servitù.

Rivolgetemi uno sguardo Padri di Sosaria col cuore giunto al Idior:
"Egli ascolterà la preghiera dei desolati
e non disprezzerà la loro supplica"

Vi porgo i miei più sentiti saluti.
Bazan
DragonKeepers Group
Sito Web:
www.dragonkeepers.it
Link della Pagina
www.facebook.com/dragonkeepersgroup
Canale YouTube
www.youtube.com/channel/UC9jRZoXGnma_k44KzVfa-9Q
ICQ 656103739
The following user(s) said Thank You: sevith, Daenerys

Please Log in to join the conversation.

Alle porte di Britain 15 Feb 2014 15:18 #2

• bazan1987
  • Newbie
  • Newbie
Ormai approdato da qualche giorno in queste terre, girovagando tra le città di Sosaria ho trovato rifugio nella piccola cittadina di Occlo, la quale il destino mi ha condotto da Summer.
*Penso guardandola* "Questa giovane Elfa ha gli occhi pieni di speranza"
I suoi ideali mi sembrano fin da subito uguali ai miei, tanto che nelle sue parole vi trovo la stessa fede che trovo nel mio cuore.
"Se volete che il vostro animo trovi la preghiera potete recarvi nella nostra Chiesa e usufruire degli incensi come omaggio a Idior, signore" *esclama l'elfa con voce sublime inclinando il capo in segno di rispetto*
"Ne sarei lieto mia cara" *rispondendogli a mia volta col medesimo inchino*
Lentamente, con lei al mio fianco, passeggiando a cavallo, già noto davanti a me questo grande tempio sommerso dalla pace e dalla quiete al quale mi conduce. Nel percorso mi parla della sua gente, del loro modo di vivere, del suo impegno costante nel far regnare la pace e forse capendo già da subito le mie aspirazioni, mi fa notare come appunto una guida spirituale possa portare maggior conforto all'animo della fazione e che sarebbe grata a Idior se il nostro incontro fosse destinato a questo.
"Deduco quindi che c'è ancora posto tra queste mura per un povero forestiero?" *Le chiedo sorridendo*
"Certamente Bazan, vi è posto per voi e per le vostre speranze dettate dalla fede" *A sua volta mi sorride, poi mi fa segno di entrare nella loro chiesa ai quali siamo giunti e aggiunge*
"ora la lascio meditare, mi congedo, le auguro una buona giornata buon uomo"
"anche a voi mia signora, la ringrazio"
*mentre si allontana scendo da cavallo e mi dirigo alle porte della chiesa e sento di esser giunto finalmente a casa*
Idior mi sorride.

Bazan
DragonKeepers Group
Sito Web:
www.dragonkeepers.it
Link della Pagina
Canale YouTube
ICQ 656103739
The following user(s) said Thank You: sevith

Alle porte di Britain 23 Feb 2014 22:41 #3

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Idior ti sorride e ti chiama a se.

Vede nella semplicità del pensiero colui che crede nello spirito di dedizione e altruismo, sicuro che avrà rispetto nell'ordine costituito e lo affida ad un suo umile monaco.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior
The following user(s) said Thank You: bazan1987

Last edit: by FriarTuck.

Alle porte di Britain 24 Feb 2014 11:33 #4

• sevith
  • sevith's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
Voci corrono veloci come vento nelle sconfinate terre di Felucca...
Dall'alto del mio Tempio osservo i fedeli festeggiare il ritorno di Shiva, ma il pensiero và oltre queste mura...
C'è un' isola che finalmente sta ritrovando la consacrazione, dopo che per anni sovrani fedeli ad Elhoim se ne sono passati lo scettro, come per gioco. Da qualche tempo sembra avere un ideale diverso; adesso più che mai.
Un piccione viaggiatore mi si poggia sulla spalla.
Sevith l'Elfo Silvano ° Servilius
The following user(s) said Thank You: bazan1987

Alle porte di Britain 25 Feb 2014 13:07 #5

• bazan1987
  • Newbie
  • Newbie
Il mio cuore è pieno di gioia e dedizione.
Mai prima di ora ho sentito la mia fede pronunciarsi così, nonostante nella mia piccola cittadina resto nascosto tra le preghiere e gli studi, la mia gente ormai mi ha accettato e i rapporti si fanno sempre più stretti.
Proprio ieri mentre credevo di aver terminato le mie mansioni fatte di preghiere e supporto alla mia gente, Sari la cancelliera di Occlo mi annuncia l'arrivo di Padre Servilius, così affrettandomi sono andato ad aprirgli i cancelli.
Mentre correvo a cavallo il suo sguardo serio mi studiava aldilà delle ferrate
"Aprite i cancelli mia cara" *Rivolgendomi alla cancelliera*
Le porte si aprono immediatamente dopo il mio ordine, lentamente il Padre entra nella cittadina fissandomi sempre negli occhi, i quali si suggestionano percependo in lui la grande forza di Idior.
"Buongiorno Padre" *Inchinandomi in segno di rispetto saluto il Chierico*
"Buongiorno a te figliolo" *Annuendo continua* "Sono qui per conto del nostro culto per verificare i progressi che state facendo"
Troppo preso dall'avvenimento e incapace di pronunciare saggia parola, mi attenevo nell'annuire e nel capire tutto ciò che avesse da dirmi, fino a quando con molta gentilezza ma serietà nel volto, mi chiese di condurlo al tempio, con un fare preoccupato e curioso ma allo stesso tempo deciso.
Ho pensato che avesse qualcosa da scoprire e non volendo essere invadente al mio solito nel domandare qualsiasi cosa che stuzzica la mia curiosità, ho preferito far finta di non percepirlo.
Durante il cammino a passo d'uomo, colgo l'occasione di posare la mia arma e togliermi il cappuccio che mi copriva il volto, arrivati ai piedi del Tempio fermo il mio cavallo e lo lascio ad aspettarmi, mentre osservo il Padre fare lo stesso mi avvicino lentamente e lo seguo all'interno.
A poco meno di un passo da lui sento che sussurra preghiere in lingua antica e le sue mani iniziano ad avere un aura bianca intorno.
"Un tempo questa piccola cittadina era pervasa dal male, questo tempio dunque era usato per sacrifici e rituali da parte degli infedeli" *Si avvicina alla cima del tempio, dove al posto dell'Altare vi sono quattro candelabri alti a tre lumi a formare un quadrato, al centro di esso vi è incisa nella pietra una stella a cinque punte adagiate ad una rosa dei venti astratta*
"Proprio qui anime innocenti gridano misericordia e il loro ricordo echeggia tra queste mura antiche" *Aggiunge alzando le mani e guardando in alto*
"Cosa vi è stato poi Padre?" *Chiedo quasi sottovoce attratto dalla Storia che mi narra*
"Arrivò Idior e purificò questa cittadina tramite i suoi Guerrieri, e il male venne scacciato. Ora vi è pace e le giovani amazzoni la portano avanti con dignità e dedizione. Anche voi figliolo con la vostra fede e le vostre preghiere fate parte di questa pace che qui regna e vive" *mi sorride, come se vedesse in me un ricordo*
Mi torna in mente la mia curiosità mozzata di prima, la quale prende risposta con queste ultime parole.
Capisco che il Sacerdote davanti a me che continua a fissarmi e a narrarmi ogni particolare della storia, è venuto qui forse non a caso per capire più di tutto se vi fosse in me del buono, della fede, come per conoscermi. Forse ingenuamente credo che una volta ascoltato il battito del mio cuore mi abbia concesso la possibilità di far parte della Storia, appunto, raccontandomela e chiarendomi avvenimenti importanti del passato tramandandomene le tradizioni.
"Sarebbe troppo chiederle la sua benedizione?" *Chiedo piegandomi sul ginocchio sinistro*
"Assolutamente no figliolo, posa sulle mie mani la tua arma affinché possa attingerla della luce di Idior" *Appena Impugna il mio martello da guerra che prontamente estraggo per affidarglielo esclama* "In nome di Idior, io Benedico quest'Arma così che possa aiutarti a sconfiggere il male e l'oscurità!" *Un bagliore di luce accecante ma calda invade il Chierico che con un gesto della mano destra sembra radunare e rinchiudere nel martello, subito dopo illuminandosi per qualche secondo*
Riprendendo il possesso dell'arma sento in me un netto cambiamento, la mente lucida i pensieri chiari e netti e le mie percezioni attente e sveglie.
Il mio respiro si calma e segue il padre cinto nell'uscire dal tempio, continuandomi a parlare della Pace e della misericordia che altre città di Sosaria devono ancora conoscere, apre un portale e mi invita ad entrare, anticipandomi che mi illustrerà il male per rendermi conoscenza di esso e per prepararmi a combatterlo.
Senza pronunciare parola, entro nello squarcio magico sentendo dentro me, che chiunque forma maligna vi fosse aldilà di esso,
prima o poi conoscerà la potenza di Idior incisa nel mio cuore e nella mia arma.
Ancora una volta il mio animo si fortifica.

Bazan
DragonKeepers Group
Sito Web:
www.dragonkeepers.it
Link della Pagina
Canale YouTube
ICQ 656103739

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.161 seconds