Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Attacco da parte di due Cove a Skara. 04 Apr 2014 20:45 #1

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
Salve a todos,
ieri sera mentre stavo fuori le porte di moonglow a vedere menarsi pk e moonglow\magincia (si stavo GUARDANDO), muoiono un paio di pk e scappano.
Rimane col fantasmino Khazar alias Ozhil ex cove, ci comincio a parlare del + e del - , ripeto era FANTASMA e cosi e rimasto per tutta la durata del nostro colloquio, si aprono le porte (le apre sanbuca fazionata magincia) e insieme a lei escono Shiva con la maschera e Nightmare l'elfo oscuro.
Punto primo spiegatemi perche due Idior girano con gli Elohim.
Punto secondo, appena aperte le porte mi attaccano e mi segano con l'aiuto di sanbuca OVVIAMENTE.

Ora potrei avere delle delucidazioni al riguardo?

Per inciso sono Teclis fazionato Skara Brae.

Grazie.
The following user(s) said Thank You: marcuzzo86
The topic has been locked.

Attacco da parte di due Cove a Skara. 04 Apr 2014 22:09 #2

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
E' il solito problema dell'ambiguità di Cove, ne parlo con Padre Mikael e fratello Servilius e vediamo il da farsi, ti terremo informato.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior
Last edit: by FriarTuck.

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 00:36 #3

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
senza entrare nel merito della questione , ne approfitto per dare un consiglio

sarebbe meglio in questi casi fare uno screen del " giornale "

lo dico in generale , non e' una cosa automaticamente risolutiva ma aiuta

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 00:49 #4

• lonsdale86
  • Expert
  • Expert
a parte che non ho detto che non lo ho.. ma in ogni caso e possibile che SEMPRE e dico SEMPRE Cove ci sia in mezzo?

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 02:01 #5

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
cosa ti e' sfuggito di " lo dico in generale " " Approfitto dell' occasione " non entro nel merito della questione "

era un consiglio

anche perche' a me non devi convincermi di nulla

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Last edit: by ostile.

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 04:11 #6

• lonsdale86
  • Expert
  • Expert

cosa ti e' sfuggito di " lo dico in generale " " Approfitto dell' occasione " non entro nel merito della questione "

era un consiglio

anche perche' a me non devi convincermi di nulla

Io non devo convincere nessuno... ti ho solamente scritto che non ho detto di non averlo e che questa cosa avviene SEMPRE e SOLTANTO da parte dei Cove.. Caso o coincidenza? :)

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 04:46 #7

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
niente di personale eh, però quando eri fazionato a Cove problemi non te ne facevi ?
queste cose se accadevano non ti sentivo lamentare su ts, quindi o ne eri complice o non te ne importava.
poi giusto per la cronaca del chi predica bene e razzola male:

;)
Last edit: by VirusAkatsuki.

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 12:58 #8

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 49

ieri sera mentre stavo fuori le porte di moonglow a vedere menarsi pk e moonglow\magincia (si stavo GUARDANDO),

Cioè... tu mi vuoi dire che eri fuori città a guardare i pk e loro non ti attaccavano? Allora vuol dire che eri con loro e quindi se ti ammazza qualcuno che è contro di loro non venire a frignare sul forum chierici perchè è normale segare un alleato dei pk.

E dallo screen di Virus pare anche un'abitudine oltretutto.

Perche allora, signori chierici, non prendere provvedimenti contro un' idiot che gira sempre con i pk? A moongloW avevano appeso dei simpatici cartelli rossi con su scritto tipo "occhio a girare coi pk sennò.."

PS: la t è molto vinina alla r nella tastiera chiedo scusa :asd:

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 13:02 #9

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

E' il solito problema dell'ambiguità di Cove, ne parlo con Padre Mikael e fratello Servilius e vediamo il da farsi, ti terremo informato.

Guarda che qua chi è ambiguo non siamo certo noi che è ben noto da che parte stiamo a differenza di qualcun'altro che puo permettersi di guardare i pk che fanno pvp mentre mangia patatine!

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 13:32 #10

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 45
Aho Rigà!!

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 14:56 #11

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

ieri sera mentre stavo fuori le porte di moonglow a vedere menarsi pk e moonglow\magincia (si stavo GUARDANDO),

Cioè... tu mi vuoi dire che eri fuori città a guardare i pk e loro non ti attaccavano? Allora vuol dire che eri con loro e quindi se ti ammazza qualcuno che è contro di loro non venire a frignare sul forum chierici perchè è normale segare un alleato dei pk.

E dallo screen di Virus pare anche un'abitudine oltretutto.

Perche allora, signori chierici, non prendere provvedimenti contro un' idiot che gira sempre con i pk? A moongloW avevano appeso dei simpatici cartelli rossi con su scritto tipo "occhio a girare coi pk sennò.."

PS: la t è molto vinina alla r nella tastiera chiedo scusa :asd:

Ma la smetti di farti seghe mentali?

Guarda che qua chi è ambiguo non siamo certo noi che è ben noto da che parte stiamo a differenza di qualcun'altro che puo permettersi di guardare i pk che fanno pvp mentre mangia patatine!

Ammettere le vostre colpe, non è nel vostro dna. Siete una fazione corrotta è risaputo ormai.

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 16:02 #12

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP

Da che parte state qui e' il punto, non e' la prima volta che avvengono fatti del genere.

Teclis se hai screen che rafforzano la tua denuncia mostrali, poi a noi Monaci interessa questa domanda precisa
"spiegatemi perche due fedeli di Idior della fazione di Cove convivono, fraternizzano con fedeli di Elohim."
Per lo screen di Virus chiederemo spiegazioni a Teclis ma il fatto che lui stesse a guardare e non veniva toccato e' irrilevante ci sono anche assassini incalliti che non credono a nulla e che uccidono principalmente fazionati di Moonglow o Magincia (adoratori dell'oscuro signore)

mi aspetto spiegazioni in merito dai diretti interessati e gli avvocati del diavolo sono astenuti da provocazioni e discussioni inutili.

Moderate i temini e attenzione alle parole perche qui non siamo nel forum del BarSport

Last edit: by FriarTuck.

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 16:26 #13

• lonsdale86
  • Expert
  • Expert
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH ma dico ma fate seri??? Sai chi so i due pk dall'altro lato? i due pk che neanche a voi toccano perche erano cove con NOI,eppure non mi sembra che nomak abbia mai fatto screen quando unknow lo trova e lo saluta invece di attaccarlo, idem per shiva e CO. Come mai? fate ridere palesemente proprio... Sono miei amici e se IO non tocco VOI e IO non tocco LORO non sono problemi vostri. Io non stavo intralciando nessun tipo di pvp tanto meno ho MAI toccato\ressato\curato\reflato e cazzi vari uno di loro. ERO UNO SPETTATORE. Ora essere Idior\Elohim\CazziVostri significa attaccare chiunque? perche se e cosi mi sa che avete capito male ma MOLTO male... In ogni caso Friar volevi lo screen? Non c'è problema ho anche quello ed ora lo posto. Poi sta gente tipo i minatori impazziti che urlano in ts per due pixel ancora posta? hudsahuasd torna in miniera segui il mio consiglio ;)

Ovviamente reportato ;)

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 17:07 #14

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Guarda io non ho niente da scrivere qua e tanto meno da spiegare a te...
Quello che posso dire è che ho parlato sia con Mikael sia con Servilius e spiegato la situazione!

Per inciso gli amici dei miei nemici sono NEMICI MIEI! :ko:

Ps: Dal tuo Screen Non si capisce e non si prova una bel niente non spunta ne "Shiva ti sta attaccando" ne "Nightmare ti sta attaccando"! :?:
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 17:17 #15

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

Per lo screen di Virus chiederemo spiegazioni a Teclis ma il fatto che lui stesse a guardare e non veniva toccato e' irrilevante ci sono anche assassini incalliti che non credono a nulla e che uccidono principalmente fazionati di Moonglow o Magincia (adoratori dell'oscuro signore)

Da questa frase si capisce che di gioco ne sai ben poco (per non dire niente) perchè non sono mai esistiti questi pk selettivi (giustamente).
E sfido chiunque a dire il contrario.

Sai chi so i due pk dall'altro lato? i due pk che neanche a voi toccano perche erano cove con NOI,eppure non mi sembra che nomak abbia mai fatto screen quando unknow lo trova e lo saluta invece di attaccarlo, idem per shiva e CO. Come mai?

Chiedi pure ai tuoi amici se non ci attacchiamo e senti cosa ti dicono.

ERO UNO SPETTATORE.

E non te lo puoi permettere di essere spettatore, per quello che ne so io sei li a lotare o ad aiutarli, quindi o te ne vai o fai pvp altrimenti accetti le conseguenze senza piagnistei.

Ovviamente reportato ;)

Reporta pure gli errori di battitura, vedrai che mi bannano dal forum SCIURO! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi io i tuoi consigli non li seguo, ho preferito fare di testa mia dandoti un bel calcio nel culo mettendo in pace la mia fazione e viste le reazioni ho fatto proprio bene.

The following user(s) said Thank You: gelasio, marcuzzo86, edintu

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 18:04 #16

• lonsdale86
  • Expert
  • Expert

Ps: Dal tuo Screen Non si capisce e non si prova una bel niente non spunta ne "Shiva ti sta attaccando" ne "Nightmare ti sta attaccando"! :?:

Uhm mi sa che hai problemi di vista, a me sembra che c'è un incremento e un mirato senza contare il nigtmare grosso come una casa. In ogni caso io manco volevo farlo il post pensa...

@Sephirot prima di tutto di tuo la c'è ben poco, forse e dico forse conti na tacca sopra merlino. Cmq i miei amichetti o tuoi che dir si voglia vi ho parlato e stavo con loro in ts mentre voi stavate a destard ieri a fare il dragone e loro stessi mi hann detto che non vi attaccano come voi non lo fate con loro. Ma tranquillo come detto piu volte a me fotte sega colui che urla sbraita e smadonna per due pixel (che tra le altre cose ricrafta da solo) non sono io, io non mi sono MAI lamentato dei miei equip, ma tranquillo di gente che la pensa come me ne conosco tanta, ma le palle per dirtelo non le hanno ;) Ora prendi il piccone... SUSU

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 18:16 #17

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108

Uhm mi sa che hai problemi di vista, a me sembra che c'è un incremento e un mirato senza contare il nigtmare grosso come una casa. In ogni caso io manco volevo farlo il post pensa...

Non implica il fatto che stia attaccando te!

O le fai bene le cose o non le fai o cmq che non volevi farlo, non lo fare...ma non ti ho insegnato niente? bo
8-)
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Last edit: by marcuzzo86.

Attacco da parte di due Cove a Skara. 05 Apr 2014 18:18 #18

• sephirothMB83
  • sephirothMB83's Avatar
  • Gold
  • Gold

@Sephirot prima di tutto di tuo la c'è ben poco, forse e dico forse conti na tacca sopra merlino. Cmq i miei amichetti o tuoi che dir si voglia vi ho parlato e stavo con loro in ts mentre voi stavate a destard ieri a fare il dragone e loro stessi mi hann detto che non vi attaccano come voi non lo fate con loro. Ma tranquillo come detto piu volte a me fotte sega colui che urla sbraita e smadonna per due pixel (che tra le altre cose ricrafta da solo) non sono io, io non mi sono MAI lamentato dei miei equip, ma tranquillo di gente che la pensa come me ne conosco tanta, ma le palle per dirtelo non le hanno ;) Ora prendi il piccone... SUSU

Ma che ti abbiano segato non mi pare in dubbio è gia stato detto a tutto il clero idior giocante. La cosa è che non ti devi lamentare del fatto e il perche te l'ho gia già scritto.

Riguardo ai pk che dici tu, un conto è se li trovo da solo e posso farci anche due chiacchiere, ma se li si incontra in gruppo, ovunque sia, ci si attacca di giustezza.

Per quello che riguarda le madonne, erano rivolte tutte verso ti te se non ti fosse ancora chiaro.

forse e dico forse conti na tacca sopra merlino

E lo rivendico con orgoglio! :mrgreen
Pensa che tu conti come na tacca sotto a uno zerbino! (e scusate la rima! :rotfl: :rotfl: :rotfl: )

Attacco da parte di due Cove a Skara. 06 Apr 2014 12:54 #19

• edintu
  • edintu's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 32

merlino.

Che cazzo vuoi da me deficit?

Attacco da parte di due Cove a Skara. 06 Apr 2014 19:59 #20

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
Vedo che avete capito tutto.

Chiudo

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.218 seconds