Quindi Il mio Fidato Prete Bane mi può redimere?
Ti invito a mostrarmi il contrario ma al momento, pubblicamente, non vedo nessuna restrizione/limitazione nel fornire servizi a te o ai cittadini di Cove come fedeli di Idior.
Riguardo a Servilius me ne dispiaccio ma nessuno mi ha chiesto un parere, come del resto ha funzionato la gestione del culto di Idior sino ad oggi (eccetto nel periodo Richard / Mirò)
Per inciso, L'unica restrizione che hai è quella di rispettare il voto del gruppo, in maniera principale rispettare ciò che il capoculto decide (mi pare fra l'altro abbia deciso assieme a tutti gli altri e non trovo assolutamente dittatoriale la cosa).
Seconda cosa: non mi sembra tu abbia fatto proposte costruttive nel privato, anzi, hai provveduto immediatamente a postare nel pubblico per scombinare i piani stabiliti e probabilmente per cercare qualcuno al di fuori dei chierici che ti aiutasse e desse manforte alla tua inutile crociata.
Visto che è una decisione presa dal gruppo dovresti rispettarla, visto che il capoculto è stato eletto dal gruppo.
Se continuiamo con questi atteggiamenti che portano esclusivamente all'autodistruzione sarò costretta a prendere provvedimenti in merito. A buon intenditor....poche parole.
Ps per chi redimer gli amici senza un minimo di autocontrollo: a breve la pacchia finirà
Qualunque altro post che non rispetti le norme del GDR dopo il mio verrà cancellato.