Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

La Chiusura del Tempio di Cove 15 Apr 2014 21:20 #1

• sevith
  • sevith's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
La Chiusura del Tempio di Cove

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

L'ennesima missiva è giunta a Cove. Servilius seduto ad un tavolo con solo una candela ad illuminare le tenebre di una notte che sembra non finire; come non accenna a finire quella che per Felucca sembra essere diventata la cronaca più discussa.
Le lunghe meditazioni, il voler per forza attendere, il convincersi che trattandosi di pochi episodi a loro stanti si sarebbero risolti in poco tempo. Il doversi rendere conto che la recidività di tale azioni rendono il lavoro di noi Monaci vano. Probabilmente resterà vano fintanto che le massime autorità della città non decidano quale direzione prendere.
Servilius fissa la candela pensieroso "Nulla sembra più avere un senso dentro queste mura..." Numerosi ricordi affliggono la sua mente "Finchè il Barone non ci darà garanzie non siamo nella condizione di professare la nostra fede in queste mura e rischiare di essere considerati complici di questi complotti. La soluzione, proposta da Mikael al consiglio, di chiudere il tempio ai cittadini fino a nuovo ordine sembra essere l'unica via percorribile". Servilius, malinconico, si avvia verso il portone del Tempio. E la notte sembra non finire...
Sevith l'Elfo Silvano ° Servilius
Last edit: by sevith.
The topic has been locked.

La Chiusura del Tempio di Cove 17 Apr 2014 16:15 #2

• DjMAS
  • DjMAS's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 16
Per puntualizzare nessuno mi ha coinvolto nello scritto della chiusura del tempio di Cove, Sevith non mi ha chiesto nulla e quindi non dovrei essere rappresentato nello scritto.
Ne sono venuto a conoscenza in un incontro che abbiamo avuto io e Mikael al tempio di cove qualche giorno fa sulle intenzioni di Sevith nel chiuderlo.
Quindi chiedo di modificare in tempi rapidi il post gdr, considerando anche che l'altro sacerdote di cove è il sottoscritto.
Il fu Bane Kelemvor
Last edit: by DjMAS.

La Chiusura del Tempio di Cove 17 Apr 2014 17:09 #3

• sevith
  • sevith's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
Ok. Mi era stato detto che eri d'accordo.
Sevith l'Elfo Silvano ° Servilius
Last edit: by sevith.

La Chiusura del Tempio di Cove 17 Apr 2014 17:20 #4

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Quindi Il mio Fidato Prete Bane mi può redimere?

:angelo:
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

La Chiusura del Tempio di Cove 17 Apr 2014 17:39 #5

• DjMAS
  • DjMAS's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 16

Ti invito a mostrarmi il contrario ma al momento, pubblicamente, non vedo nessuna restrizione/limitazione nel fornire servizi a te o ai cittadini di Cove come fedeli di Idior.

Riguardo a Servilius me ne dispiaccio ma nessuno mi ha chiesto un parere, come del resto ha funzionato la gestione del culto di Idior sino ad oggi (eccetto nel periodo Richard / Mirò)
Il fu Bane Kelemvor
Last edit: by DjMAS.

La Chiusura del Tempio di Cove 17 Apr 2014 21:14 #6

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
-.-

bella situazione e'

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Last edit: by ostile.

La Chiusura del Tempio di Cove 18 Apr 2014 00:02 #7

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ti invito a mostrarmi il contrario ma al momento, pubblicamente, non vedo nessuna restrizione/limitazione nel fornire servizi a te o ai cittadini di Cove come fedeli di Idior.

Riguardo a Servilius me ne dispiaccio ma nessuno mi ha chiesto un parere, come del resto ha funzionato la gestione del culto di Idior sino ad oggi (eccetto nel periodo Richard / Mirò)

Per inciso, L'unica restrizione che hai è quella di rispettare il voto del gruppo, in maniera principale rispettare ciò che il capoculto decide (mi pare fra l'altro abbia deciso assieme a tutti gli altri e non trovo assolutamente dittatoriale la cosa).
Seconda cosa: non mi sembra tu abbia fatto proposte costruttive nel privato, anzi, hai provveduto immediatamente a postare nel pubblico per scombinare i piani stabiliti e probabilmente per cercare qualcuno al di fuori dei chierici che ti aiutasse e desse manforte alla tua inutile crociata.
Visto che è una decisione presa dal gruppo dovresti rispettarla, visto che il capoculto è stato eletto dal gruppo.
Se continuiamo con questi atteggiamenti che portano esclusivamente all'autodistruzione sarò costretta a prendere provvedimenti in merito. A buon intenditor....poche parole.

Ps per chi redimer gli amici senza un minimo di autocontrollo: a breve la pacchia finirà

Qualunque altro post che non rispetti le norme del GDR dopo il mio verrà cancellato.

La Chiusura del Tempio di Cove 18 Apr 2014 14:07 #8

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230

Ok. Mi era stato detto che eri d'accordo. Fottetevi tutti, io c'ho provato a costruire qualcosa. Buon lavoro

Servilius fino adesso hai lavorato bene non buttar via tutto, sei un buon monaco guarda l'orizzonte e chi ti vuol bene.
Ti aspetto al monastero di Yew che ti presento i seminaristi, sono il nostro futuro.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior
The following user(s) said Thank You: sevith
Last edit: by FriarTuck.
  • Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.184 seconds