E' stato aperto l'avviso in questa sede in quanto riguarda esclusivamente le classi chierico e necromante.
Visto che in passato si sono verificati episodi spiacevoli, visto il difficile controllo che si riesce ad avere da parte del culto nei riguardi di eventuali redenzioni selvagge è stato creato un sistema di controllo sui livelli che comporta in alcuni casi la perdita di alcuni livelli se determinati parametri non vengono rispettati.
Visto che si tratta di un comportamento che il sacerdote in quanto primo PG dovrebbe avere in maniera naturale non spiegheremo appieno il sistema di de - livellazione, perchè spesso in questi casi si fa il giochetto delle tre carte: "scovata la legge...trovato l'inganno"
Le uniche cose che vi comunichiamo riguardo il sistema automatico di perdita livelli sono le seguenti.
- Il chierico/necromante è considerato primo PG, dunque ci si aspetta che esso venga utilizzato come tale
- Il sistema farà dei controlli su come viene usato il primo pg rispetto agli altri dell'account periodicamente (non verrà svelato a quanto ammonta il periodo di tempo) in base ad alcuni parametri esso valuterà se togliere o meno i livelli.
In conclusione ci si aspetta al solito che il sacerdote venga utilizzato come primo pg e non come macchina da redenzione.
Non volevamo arrivare a questo ma spesso capita che l'autocontrollo lasci a desiderare e alcuni episodi in questo senso si sono verificati.
Basta che utilizziate il personaggio per quello che è e che dovrebbe fare e non correrete alcun rischio.
Ovviamente non è riferito a qualcuno in particolare ma abbiamo attivato questo sistema perchè in futuro non avvengano episodi sgradevoli, visto che in passato alcune cose si son già verificate.
Per domande e chiarimenti siamo sempre quì, l'unica cosa non vi verrà spiegato appieno il metodo per evitare di ingannare anche questo nuovo sistema.