Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Predicare bene ma razzolare male....... 17 May 2014 22:44 #1

• gelasio
  • gelasio's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 15
Oggi è successo che un personaggio, Virgo fazionato Occlo, ha attaccato unitamente a Dogash personaggio di altro culto fazionato Moonglow un fedele ad Idior fazionato Cove, Flemiatas, segandolo e lotandolo.
Ho dato notizia dell'accaduto al sindaco di Occlo, il quale non ha saputo darmi alcuna spiegazione plausibile, pertanto comunico l'accaduto qua restando in attesa.
Grazie.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: REA1990
The topic has been locked.

Predicare bene ma razzolare male....... 18 May 2014 03:42 #2

• sevith
  • sevith's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
A mio avviso, come è successo per Cove, ad Ocllo si è venuto a creare un "sottogruppo" di scatenati...
Fatto bene a segnalare, a questo punto attenderei un intervento anche da parte dei Trinsic a riguardo...
Sevith l'Elfo Silvano ° Servilius
The following user(s) said Thank You: namek97

Predicare bene ma razzolare male....... 18 May 2014 13:04 #3

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
Il fatto che si apra un 3d con scritto predicare bene e razzolare male da persone che fino a ieri erano scomunicate lascia il tempo che trova, dato che nessuno si è mai interessato agli avvenimenti INTERNI a cove, percui evitate certe uscite.
Tornando all'accaduto, ho parlato in TS con Flemiatas (il morto) e Virgo (il vivo che lota), ho gia detto a flemiatas che ha ragione e mi sono ******** con Virgo in ts (era presente flemiatas e può parlare lui se serve) certi avvenimenti non accadranno più.

Per rispondere a Servillius, il sottogruppo da noi NON ESISTE. Io non mi chiamo Baffo o chi comanda a quel tempo, io mando a ****** senza passare dal via. Ieri pomeriggio si sono stuzzicati tutto il tempo tra pvp amichevoli e non flemiatas e Virgo, percui se si vanno ad analizzare solo gli screen mandati anche il papa sarebbe passabile da jail.
Resta il fatto che il mio fazionato ha sbagliato e chiedo cortesemente mi si scritto cosa il cove ha perso e IO STESSO risarcirò il pg in questione.
________
"per cortesia, vietato usare termini volgari" ricordatevi che siete nel forum del sacro ordine

Friar
The following user(s) said Thank You: gelasio
Last edit: by FriarTuck.

Predicare bene ma razzolare male....... 18 May 2014 13:19 #4

• gelasio
  • Newbie
  • Newbie
bla bla bla .... troppa polemica e troppe parole! mi contatti pure se un lallo fazionato Cove ti passa troppo vicino.
Virgo sa quello ha lotato grazie.

P.S. nessuno si e' mai azzardato a dirti che ti chiami baffo. Non ti sentire troppo importante :P
The following user(s) said Thank You: misaoaki
Last edit: by gelasio.

Predicare bene ma razzolare male....... 18 May 2014 13:39 #5

• sevith
  • sevith's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
Per sottogruppo non intendo dire che sono autorizzati da voi Mlià... Magari non ne siete a conoscenza perchè non tutti hanno segnalato sul forum
Sevith l'Elfo Silvano ° Servilius

Predicare bene ma razzolare male....... 18 May 2014 13:59 #6

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
... Vista la chiamata in causa posso solo confermare che l'elemento Virgo ha creato problemi anche a Trinsic in più mandate.
Per quel che mi riguarda non abbiamo rapporti con la città in legame ad eventi vari tra cui la riconquista.
Son liberi di agire e subirne le conseguenze fintanto chè non vi sono imposizioni-regolamenti tra le città dello stesso culto.
E sinceramente parlando meglio così, non vedo futuri con una città che non si è pone remore a far morire la precedente.
Questo per spiegare perché non si è cercato nessun rappresentante della città per mediare. Un comportamento scorretto rimane tale ma se ne è macchiato prevalentemente Virgo quindi il problema rimane lui e ovviamente il metodo di risoluzione di chi rappresenta la città, ma non gli altri cittadini tanto più se nuovi giocatori.
Saluti.

PS: In sintesi liberi di agire nn ci aspettiamo niente...
PSS: Gela e Baffo non si toccano :twisted
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Predicare bene ma razzolare male....... 18 May 2014 19:30 #7

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28
torno a ripetere che da parte nostra (sindaco e vicesindaco) abbiamo gia fatto le dovute scusa sia a trinsic quando e accudo il misfatto sia ieri con i cove, ora precisiamo che la persona in questione ha 12 anni per cui alcuni atteggiamenti si possono intuire, questo non significa ASSOLUTAMENTE che sto giustificando la persona ma vi sto esortando a capire chi avete di fronte. Detto ciò ho gia parlato con gelasio e con flemiatas che sono i diretti interessati, se i membri del culto hanno qualcosa da chiedere\dire possono farlo o su ts o su icq o dove volete, rimango a vostra disposizione.

Predicare bene ma razzolare male....... 20 May 2014 08:39 #8

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Mettiamo in chiaro che a Trinsic non è pervenuto nulla .
Ripeto che non abbiam segnalato perchè non ci interessava farlo per i motivi già citati..

Per te sinceramente visto che sei tra i pochi che ho bloccato su icq ci terrei che in futuro certi toni te li tieni e che a mediare con Trinsic venga mandato qlcn altro se l'intento è esser presi più seriamente.

Il culto ha chiesto il nostro parere a riguardo, se è ben chiarito con Cove ben venga e possono chiudere.
Byebye

PS: Cmq complimenti sul forum hai una parvenza di compostezza :cespuglio

Predicare bene ma razzolare male....... 20 May 2014 16:44 #9

• gelasio
  • Newbie
  • Newbie
...... per far capire a chi legge.
Mai alcuna scusa è stata rivolta ne dal sindaco ne tantomeno dal vice a Cove.
Ne il diretto interessato ne io abbiamo ricevuto indietro quanto lotato dal Virgo e dall'amico.
Infine il fatto che più deve far pensare che e' stato segato unitamente ad un pg di altro culto.
Last edit: by gelasio.

Predicare bene ma razzolare male....... 20 May 2014 22:10 #10

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230

Il culto ha chiesto il nostro parere a riguardo, se è ben chiarito con Cove ben venga e possono chiudere.
Byebye

Decide l'Ordine se chiudere !!
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior

Predicare bene ma razzolare male....... 20 May 2014 23:21 #11

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

Byebye

Decide l'Ordine se chiudere !!

Ho detto che "POTETE", sottintendendo "in base alle vostre valutazioni riguardo al singolo caso Cove", mica che DOVETE.
Sinceramente non c'è niente da prendersela visto che non è stato messo in discussione l'Ordine, il suo potere o quant altro, e se è così che è stata malamente vista mi scuso CON l'Ordine di Idior. E mi auguro che dopo il post di Gelasio l'attenzione non sia distratta da questa mia inezia -.- .

Sempre se non escono altre invenzioni riguardo a chiarimenti con Trinsic,concludo lasciando la faccenda all'Ordine-Cove-Ocllo e se servono altri chiarimenti Servilius hai il mio contatto.
Byebye

PS: "!!!".... per uno che ha usato termini volgari da te editati hai usato meno enfasi che per questa battaglia al mulino al vento...

Predicare bene ma razzolare male....... 21 May 2014 01:49 #12

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Inizio col dire che sarebbe opportuno non deviare dall'oggetto della discussione, in seguito gradirei avere esclusivamente risposta sul fatto che senza il nostro intervento riusciste ad appianare la situazione tra le città, in caso contrario allo scadere di sette giorni a partire da ora se la situazione dovesse rimanere invariata il culto prenderà l'accadimento sotto esame e provvederà ad attuare la soluzione migliore.
Non ce altro da aggiungere.

In Fede
Mikael Mègas

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Last edit: by BigHunter.

Predicare bene ma razzolare male....... 21 May 2014 13:43 #13

• Dope00
  • Dope00's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 24

A parte un apostrofo e un accento :asd:
The following user(s) said Thank You: misaoaki, edintu
Last edit: by Dope00.

Predicare bene ma razzolare male....... 21 May 2014 16:35 #14

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Si poteva fare una discussione più costruttiva ma come al solito siete "Fuori Tema !!"
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior
Last edit: by FriarTuck.

Predicare bene ma razzolare male....... 21 May 2014 16:56 #15

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

A parte un apostrofo e un accento :asd:

E se poi te ne penti ?

chiudo questa discussione e attendo risposte dai diretti interessati.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.202 seconds