Il fatto che si apra un 3d con scritto predicare bene e razzolare male da persone che fino a ieri erano scomunicate lascia il tempo che trova, dato che nessuno si è mai interessato agli avvenimenti INTERNI a cove, percui evitate certe uscite.
Tornando all'accaduto, ho parlato in TS con Flemiatas (il morto) e Virgo (il vivo che lota), ho gia detto a flemiatas che ha ragione e mi sono ******** con Virgo in ts (era presente flemiatas e può parlare lui se serve) certi avvenimenti non accadranno più.
Per rispondere a Servillius, il sottogruppo da noi NON ESISTE. Io non mi chiamo Baffo o chi comanda a quel tempo, io mando a ****** senza passare dal via. Ieri pomeriggio si sono stuzzicati tutto il tempo tra pvp amichevoli e non flemiatas e Virgo, percui se si vanno ad analizzare solo gli screen mandati anche il papa sarebbe passabile da jail.
Resta il fatto che il mio fazionato ha sbagliato e chiedo cortesemente mi si scritto cosa il cove ha perso e IO STESSO risarcirò il pg in questione.
________
"per cortesia, vietato usare termini volgari" ricordatevi che siete nel forum del sacro ordine
Friar