Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Per staff e chierici. 26 Jul 2014 13:59 #21

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Magnifica Madre Superiora, dimostrate la vostra reale potenza, non lasciate che si denoti sconforto e paura dalle vostre parole, non permettete che la missiva di un povero uomo di fede sottoposto e timorato di Dio getti scompiglio nella vostra vita. Una voce corre nelle lande di Sosaria, si dice che voi o non so se la vostra incestuosa sorella se siete legate da parentela, ma quantomeno intima amica di notti trascorse all'insegna della lussuria di nome Mistica, vorreste provare ad avere l'opportunità di essere sedotte da un vampiro. *Scuote il capo dinanzi a tanta ingenuità* Un tempo nella città di stirling risiedeva questa razza superiore dei vampiri, in principio uno di loro abbracciò la fede, poi condusse una parte di essi sotto l'ala del culto, questi vampiri misero i loro poteri al servizio di Dio e posso garantirvi che non basteranno le vostre sode cosce divaricate per sedurre uno di loro qualora si ripaleseranno sulle nostre terre. Vi avverto che prima che entriate in contatto con loro dovete sperare solo che siano dei fedeli altrimenti il vostro sogno proibito diventerà il peggior incubo che vi capiterà di vivere.
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by BigHunter.

Per staff e chierici. 19 Jan 2015 00:58 #22

• Fulk
  • Fulk's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
ho iniziato a giocare da nenche un mese e per tanto tempo sono rimasto senza fazione e senza classe di appartenenza poi uno della fazione di NUJEL'M mi ha aiutato a classarmi e mi ha invitato ad entrare nella sua fazione cosa che ho fatto da newbie senza capire subito che si trattava in realta di un gruppo praticamente di pk , non ho mai partecipato a nessuna azione con loro e dopo 2 giorni quando sono tornato (da morto) a NUJEL'M ho subito lasciato la fazione perche totalmente diversa dal mio modo di giocare, ora volevo chiedere il fazionamento a Skara brea che mi dicono essere una fazione che predilige i mob ai pg quindi sicuramente piu in linea con i miei principi , ma per far questo volgioneo il permesso prima dei chierici per non procurare insulto a IDIOR fazionando uno che è stato tra i NUJEL'M.
sono qui a chiedere il vostro beneplacito per questo fazionamento che sicuramente è piu congeniale al mio modus
porgo i miei omaggi CREUL
The following user(s) said Thank You: suddafrica

Per staff e chierici. 20 Jan 2015 00:06 #23

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Caro figliolo,
lascia che ti guidi sul giusto sentiero al termine del quale troverai il luogo più idoneo dove aprire il tuo cuore a Idior

Ti aspettiamo QUI

Padre Friar
Abate dell'Ordine Sacro dei Monaci
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior

Last edit: by FriarTuck.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.151 seconds