Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

La storia infinita 23 Jul 2014 19:25 #1

• teku88
  • teku88's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
molti anni fa....
trovai rifugio in una graziosa cittadina di nome skara brae
a quei tempi mi si avvicino un uomo di nome Aletto e
mi disse:" questa e skara brae se vuoi questa sara la tua citta" ....
io infreddolito dal lungo viaggio che mi aveva portato fino a questa citta...
con il poco di voce che mi rimaneva accettai felice di vivere a skara
la mia vita inizialmente fu una vita di debita a lavoro dei campi e alla raccolta di legna per la popolazione di skara....
in quegli anni la vita oltre le mura della citta era spietata...
si narrava di maghi oscuri dalla forza cosi elevata da essere immortali ed il loro nome ancora ora riecheggia
nelle lande di sosaria ( DEMONIO; INCOGNITO)
Un giorno mentre ero nella taverna a della mia cita a cibarmi dopo la lunga giornata di lavoro nei campi
mi si avvicino un una donna di nome nanatsusaya.... era una donna bellisima e mi inizio a parlare idior
e io rimasi affascinato dalle parole di questo chierico che mi avevano toccato profondamente nel animo....
quando essa fini di parlare la salutai e……
non ebbi piu fame furono le sue parole a sazziare il mio corpo e le sueparole a temprare la mia anima
la mia vita prosegui per anni e anni a skara tra conpagni e amici e viandanti che passavano dalla nostra cittadina
con regolarita andavo a pregare al tempio insieme a nanatsusaya e a berknog....
sino a che un giorno una terribile sciagura colpi sosaria...
un demone di nome Senteza riusci a distruggere tutti i sacerdoti esistenti
e confinando colore che si riuscirono a salvare in qualche luogo....
tanto che ancora oggi mi domando dove si trovi la bellissima nanatsusaya colei che mi aiuto a capire la bellezza del culto di idior…
una mattina alzandomi all’alba e vedendo la tristezza della popolazione dovuta alla mancaza dei chierici decisi di intraprendere anche io un lungo viaggio di circa tre anni allontanandomi da skara alla ricerca dei chierici scomparsi….
ma di loro non si ha piu traccia.....
al mio ritorno a grande sorpresa trovai molte cose diverse.....
il sindaco di skara era Frecciatore un bravo uomo ora lo ricordavo da giovane prima della mia partenza quando era sono un bambino che giocava con i sui giocattoli di legno costruiti da me....
e poi con ancor piu stupore vidi un simpatico uomo
di nome Mikael e avvicinandomi a lui iniziai a percepire subito qualcosa che non provavo da tanto tempo…
una sensazione di serenita che avevo provato solo anni e anni fa al mio primo incontro con nanatusaya …..
e parlandogli capi subitoche era un chierico....
e in quel momento mi senti sollevato perche i sacerdoti di idior erano tornarati tra di noi anche se dei miei vecchi compagni non si hanno piu notizie

Please Log in to join the conversation.

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.141 seconds