Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Remissione di fede 25 Jul 2014 22:38 #1

• eldwind
  • eldwind's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Con codesta pergamena il Rex Iudicem Populi Eld Wind in persona e in rappresentanza del popolo del regno di Ocllo, annuncia che si abnega il Culto di Idior manifestatosi come una liturgia che serba in seno brame di potere e cupidigia e non riconosce più le figure di Friar Tuck e Mikael come guide spirituali.
Alla luce di ciò l’intera cittadina di Ocllo ha cominciato ad avvicinarsi all’interpretazione della fede della Congrega di Elhoim; Dio più giusto e non malvagio come si pensi ma bensì con la visione della realtà e del bene diversa, cosa mai detta e trascritta dall’Ordine di Idior.

In fede

Rex Iudicem Populi Eld Wind
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Please Log in to join the conversation.

Remissione di fede 25 Jul 2014 23:23 #2

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Con grande rispetto rispondo alla pergamena giunta al monastero di Yew firmata da Rex Iudicem Populi Eld Wind in persona e mi rivolgo direttamente a te caro figlio di Idior e' con grande dolore che leggo queste tue parole.
Dolore perchè stai portando la tua gente verso l'oscurità, verso le tenebre.
Dolore perchè Elhoim non può avere una visione del bene, il male e' il suo nutrimento le anime vendute a sacerdoti bramosi di potere.
La realtà ti e' distorta e sconosciuta, non conosci Idior ed Elhoim ... queste tue parole mi confermano che non conosci la Genesi ritrovata scritta su tomi nelle profonde caverne di Wind dai tempi che furono e che riporto qui di seguito testo originale ora custodito nella grande bibblioteca del monastero di Wind.

La Genesi

In principio due fratelli crearono il cielo e la terra.
Idior ed Elhoim …
La Terra era una massa informe e deserta.
Elhoim con le sue tenebre ricopriva l’abisso
Mentre lo spirito di Idior aleggiava sulle acque.

Due fratelli
Un binomio di luci e ombre
Un mondo che un domani i mortali chiameranno Sosaria

Amore e odio.

Idior creò gli uomini e gli elfi
Li fece a sua immagine e somiglianza
E li pose a dominio su tutto ciò che aveva creato.

Elhoim risentito dal bisogno del fratello di non essere più solo
A dispetto e a simbolo del suo potere
Creò gli Orchi

E li mise in perenne combutta contro i figli di Idior

Ad ognuno di essi diedero leggi e regole.
Ed ogni mortale nasceva e moriva circondato dalle attenzioni del suo Dio.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior

Remissione di fede 26 Jul 2014 00:35 #3

• eldwind
  • eldwind's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Parole scritte dagli uomini per gli uomini, verità manipolate,plasmate per corrompere le flebili menti delle persone che confidano in Idior . ecco quello che sono i vostri testi.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.157 seconds