Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Missiva a Sir Mikael 13 Aug 2014 02:00 #1

• egolollo
  • egolollo's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
All'attenzione di Sir Mikael

Mio caro amico,

Come avrete avuto modo di notare dai nostri lunghi scambi di lettere e, suppongo vi avrà detto anche il buon padre Friar Tuck, da lungo tempo sono divenuto un assiduo frequentatore del santo tempio di Idior nella vecchia Britannia. In tale luogo ed in compagnia del fedele Ezra, ho trovato un profondo conforto dagli avvenimenti più cupi del mio burrascoso passato (dei quali continuo a pentirmi e mi auguro un giorno di poter ripagare nel bene) e dai terribili sconvolgimenti più recenti che hanno per protagonista l'eresia del buon vecchio Zakk, del Principe Eld Wind e dell'antica Ocllo.

Fortunatamente la riscoperta di una mia profonda dimensione spirituale e l'aver conosciuto sì care persone, mi hanno dato una forza che prima non conoscevo per affrontare questa tragica situazione e la possibilità di trovare finalmente un mio posto a Sosaria.

Dopo una lunga conversazione con la mia cara sorellastra Discordia, mi sono finalmente convinto a lasciarvi queste poche righe perché sarei onorato se voleste prendere in considerazione l'eventualità di accogliermi nel vostro Sacro Ordine, per poter continuare ad agire nel bene ed aiutarvi a costruire -seppur in minima parte- un mondo migliore.

Spero vivamente che sarete così cortese da rispondere alla mia missiva e che non interpretiate in malo modo questa mia esplicita richiesta.

Che il Sommo Idior possa sempre illuminare il vostro cammino.

Sempre vostro,

Alucard

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by egolollo.

Missiva a Sir Mikael 18 Aug 2014 14:47 #2

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215

Buon Alucard,
le porte del monastero di Yew sono aperte per accogliere gli aspiranti seminaristi,
Vi sarà concessa la possibilità di iniziare il percorso di fede,
vorrei rammentare che di certo non sarà un viaggio privo di insidie ma se Idior vorrà sarà Lui a indicarvi la strada.
Sarò qui in attesa per prestarvi udienza e se sarete degno vi verranno consegnate delle vestigia da apprendista.
Che la luce di Idior guidi i nostri passi.

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

The following user(s) said Thank You: egolollo

Last edit: by BigHunter.

Missiva a Sir Mikael 18 Aug 2014 23:22 #3

• egolollo
  • Platinum
  • Platinum
Mio caro amico,

Non potete immaginare quanta gioia mia dia questa vostra risposta.

Sappiate che farò tutto il possibile per superare le prove che mi richiederete di affrontare e pregherò affinché il Sommo Idior mi conceda la grazia di aiutarmi laddove le mie forze non fossero sufficienti.

Spero di potervi incontrare al più presto.

Sinceramente vostro,

Alucard

Missiva a Sir Mikael 19 Aug 2014 17:50 #4

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Fratello Alucard,
apprendo questa notizia con gioia i Monaci ti danno il benvenuto e ti augura un buon cammino verso la luce di Idior.

Avrei piacere averti un giorno ospite al tempio della umile e gloriosa Skara sede dell'Ordine dei Monaci.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior

Last edit: by FriarTuck.

Missiva a Sir Mikael 24 Aug 2014 12:50 #5

• egolollo
  • Platinum
  • Platinum
Carissimo Friar Tuck,

Come sempre accolgo con grande gioia il vostro invito, in effetti è molto tempo che non ci incontriamo e confesso che mi mancano molto le nostre lunghe chiacchierate. Nondimeno sarei curioso di visitare il tempio di Idior a Skara Brae, di cui ho tanto sentito parlare.

Attendo di sapere quando i vostri molti impegni vi lasceranno il tempo per tale distrazione. Nel frattempo darò vostre notizie al nostro comune amico Ezra, cosicché possa almeno in parte tranquillizzarsi.

Vostro,

Alucard

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.158 seconds