Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

All'ordine di Idior 31 Aug 2014 16:52 #1

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Io Nives l'elfa Silvana mi accingo umilmente a chiedere a Voi, Sacerdoti rappresentanti del Grande Dio Idior.. e in particolare a Lei Padre Friar Tuck, la Vostra misericordia nell'accettare la mia missiva di pentimento.
Mi rivolgo in particolare a Voi Padre Friar Tack, che più di ogni altro ha tentato instancabilmente di illuminare la mia anima di assassina e riportarla sulla retta via del bene..
Credo che grazie a Voi, quel seme abbia finalmente generato un germoglio e chiedo a Voi di prendervene particolare cura affinchè non si possa mai più seccare.
Mi rivolgo a Voi e alla vostra infinita misericordia.
In attesa di una Vostra parola, mi ritirerò in meditazione nelle oscure foreste di Sosaria.

In fede.
Nives l'elfa Silvana.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Haiyan.

All'ordine di Idior 04 Sep 2014 23:15 #2

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Cara figliola le ferite dell'anima si curano con il perdono, Idior nella sua misericordia ti ha perdonato come tu devi fare con chi, in passato, ti ha fatto del male.
il bene vince sempre non dimenticarlo mai.
Se muore un'assassino sono pochi quelli che lo rimpiangono ma se muore un'anima buona e innocente sono in molti a disperarsi.
Le nostre lunghe chiaccherate all'ombra di un'olmo presso Yew erano dettate dal nostro Dio il quale ha in serbo per te un disegno divino, tu ancora non sai cosa il destino ti riserva, lui si.

So che sei legata per amicizia e per fedeltà alla modesta e gloriosa Skara Brae per questo motivo ti aspetto per continuare le nostre chiaccherate e insieme combattere il male che incombe su di noi.

Felicissimo di averti tra noi, hai la mia benedizione.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior

Please Log in to join the conversation.

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.143 seconds