Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Pergamena All'Ordine di Idior. 03 Sep 2014 05:58 #1

• namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Richiamo l'Attenzione dei vari componenti Dell'Ordine di Idior.

Fù così che una mattina mi svegliai,non riuscii a svegliarmi come il resto degli altri giorni,quel giorno misi i piedi fuori dal mio candido letto con un'ottimismo immenso...
Mi feci una doccia,preparai il mio vestiario e misi sul tavolo un paio di forbici,una tinta nera ed un pettine.
Da quel giorno decisi di cambiare Identità,per dare una svolta alla mia vita da assassina,modificandola,rendendola migliore,diventando un umile maga ed un umile praticante del Sommo Idior...Pronta ad aiutare il prossimo!

*DURANTE UNA BATTAGLIA NELLE TERRE DI BRITANNIA*

Eravamo in quattro,il nome di tutti i compagni di merende non li ricordo tutti,sicuramente non dimentico il nome di Auron,possente guerriero e abile a maneggiare la sua Barda...
Al ponte di britannia accadde quasi tutto,io,insieme al resto della ciurma cominciammo a far baldoria, *KAL VAS FLAM!* - *AN EX POR!* - *VAS ORT GRAV!*
Tentammo,nonostante la nostra mana ci stava abbandonando di unire le nostre forze e creare dei muri di pietra nel bel mezzo del ponte di britannia : *IN SANCT YLEM!* ci riuscimmo!!
La persona che rimase intrappolata dietro le mura magiche era Lola,ricordo bene quel momento,la uccidemmo e con dei coltelli ben affilati,tagliammo la sua testa per unirla al resto delle teste che raccoglievamo per cominciare il rituale.

*POCHI ISTANTI DOPO...*

Poco dopo,la situazione degenerò,molti amici e compagni residenti nella piccola cittadina di Skara brae vennero in soccorso della povera Elfa e si fecero presenti al Ponte di Britannia,mettendoci alle strette,fummo costretti a darcela a gambe.
*VAS REL POR!*,il portale magico si aprì,portava a Buccaren's Den,città dominante degli assassini.
Erano tanti gli amici che corsero in soccorso della povera Elfa,alchè,qualcuno sparì,qualcun altro era riuscito a trapassare il portale.
Il resto dei miei compagni si rinchiusero nelle proprie dimore,aspettando che la situazione si calmasse,io restai a Buccaren's Den.

*LA MANO SULLA SPALLA*

Avevo il respiro affannato e continuavo a guardarmi attorno,con la speranza che nessuno venisse a darmi una bella lezione.
Ad un tratto il mio cuore si fermò e,come per miracolo,il tempo si fermò per qualche attimo.
Una luce bianca,molto abbagliante si formò dietro di me,toccandomi la spalla destra e sussurrandomi all'orecchio : "Pentiti!".
Pensavo fossero delle allucinazioni post uccisioni,così presi una brocca d'acqua e ne bersi un sorso,chiusi gli occhi per un millesimo di secondo e li riaprii,non erano delle allucinazioni! Era realtà!

*I 6 MESI DA EREMITA*

Dopo l'accaduto nelle lande di Buccaren's Den,tornai nella mia dimora,mi sedetti e meditai per ore ed ore,riflettendo sulla mia vita,una vita sprecata,piena di peccati e priva di alcun senso.
Preparai una saccoccia a tracolla con del cibo,delle brocche d'acqua e dei tomi religiosi,diedi da mangiare al mio destriero e cominciai a far strada,mi dirigevo nelle terre di Yew,dimora dei chierici,figli del Sommo Idior.
Tre giorni dopo arrivai,mi sedetti su un tronco d'albero abbattuto e mangiai qualche boccone forzatamente,diedi del cibo anche al destriero e lo feci riposare per tutta la giornata seguente.
Durante le ore di permanenza nelle terre di Yew,presi un tomo,il primo che mi cadde sulle mani :"Anima redimentes Secretum".
Era il libro giusto! Ne ero certa!
Sfogliando le prime pagine del tomo,scoprii che si trattava di un volume riguardante la redenzione della propria anima.
I giorni passavano in fretta...Ero sicura di ciò che stavo facendo,il mio cuore con tutta me stessa non voleva altro che redenzione,non volevo che dimenticare la vecchia vita e voltare pagina.

*LA PERGAMENA DELLA SPERANZA*

Decisi di prendere una Pergamena ed intingere il calamaio di Verde,colore di speranza... :

A lei mi rivolgo,Padre Mikael,a lei che nonostante tutto riesce a dare una possibilità anche a chi non ne merita neanche mezza.
Questa pergamena glie l'attaccherò al di fuori del convento dei chierici,situato a Yew.
Con questa pergamena chiedo la sua misericordia,accogliendo tra voi un umile elfa che della sua vita non ha fatto solo che errori.
Dopo un lungo ritiro in preghiera,nelle terre di Yew,non aspettavo solo che questo momento,il momento della verità.
Spero ricordate ancora il mio volto,pieno di angoscia e di rabbia,adesso il mio volto si è trasformato,riesco a sorridere quando le giornate si fanno dure,imparerò in breve tempo ad aiutare il prossimo e ad essere più che altruista.
Attendo con anzia una sua risposta.
A calidum amplexus,Nana Osaki.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by namek97.
  • Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.138 seconds