Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Richiesta al Pontifex Maximus del Sacro Ordine 04 Oct 2014 16:36 #1

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Illustre Pontifex Maximus Mikael Mègas,
il mio nome è Duncan, servitore fedele dell’unico Dio, Luce delle Genti, Idior.
In una sola occasione ho avuto la fortuna di incrociarvi ed ammirare ciò che fino a quel giorno avevo potuto solo udire dalle parole di altri: la Vostra Spiritualità e Dedizione al Culto e ai Fedeli, non hanno eguali, guida contro l’Oscuro Signore ed i suoi adepti che imperversano in questi tempi duri.
Ultimamente mi soffermo spesso a pregare presso il Tempio della città di Britain, invio questa pergamena per esprimere il desiderio di poterVi incontrare, pregare con Voi e discutere su alcuni dubbi che mi affliggono.

In Fede.
Duncan MacLochlainn
The following user(s) said Thank You: misaoaki, Stregatta, BigHunter and 1 other people also said thanks.

Please Log in to join the conversation.

Richiesta al Pontifex Maximus del Sacro Ordine 04 Oct 2014 23:23 #2

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Duncan, figlio carissimo,
sarei lieto di ospitarLa qui al Monastero di Yew per un ritiro di preghiera e spiritualità.
Sarò a Vostra disposizione affinché possa grazie all'aiuto di Idior chiarire ogni vostro dubbio,
Lasciate Britannia e recatevi qui, anche se il cammino sarà arduo sono sicuro che la potenza Divina delle schiere di Idior Vi scorterà incolume.
Al Vostro arrivo troverete la calorosa accoglienza del Monastero.
Nell'attesa pregherò per la vostra sicurezza.

In Fede
Mikael Mègas

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Stregatta, sirakuma

Please Log in to join the conversation.

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.153 seconds