Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Atto d'accusa 04 Oct 2014 23:04 #1

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Con questa mia missiva pongo a te caro Padre Mikael l'attenzione di fatti gravissimi avvenuti nella città di Skara Brae.
Con il dovere della carica conferitami son qui a formulare atto d'accusa nei confronti di un certo Cump.
Mi accingo ad esporre i fatti avvenuti e confermati dalle alte cariche della città che ci ospita.

Codesto personaggio di nome Cump di razza Elfica e indole Oscura nato e cresciuto in codesta città ben voluto e amato, aiutato con notevoli sacrifici nella sua formazione si e' rivelato irriconosciente, con inganno e inspiegabile disprezzo ha truffato, derubato dei bene della città non che assassinato i cittadini indifesi rivelando la sua oscura natura.

Ritengo sia un soggetto pericoloso e come mio dovere mi rimetto a te e alla tua saggezza a che tu possa allarmare ogni città fedele a Idior in quanto son certo, presto lo troveremo nelle fila dell'oscuro signore al fianco di quella setta di allucinati accampati nelle perdute città di Occlo e Nujel'm.

Con obbedienza
Padre Friar
Abate dell'Ordine Sacro dei Monaci
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior

Please Log in to join the conversation.

Atto d'accusa 05 Oct 2014 13:11 #2

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Caro Friar,
prendo visione di questa missiva di avvertimento, sarà mia premura istituire una congregazione affinché intervenga per decidere sull'accaduto. Che la giustizia di Idior guidi le nostre menti in attesa della decisione.

In fede
Mikael Mègas

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Please Log in to join the conversation.

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.153 seconds