Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Missiva per padre Mikael 05 Nov 2014 16:46 #1

• leon89
  • leon89's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • ''Nec Recisa Recedit''
  • Thank you received: 7
Caro padre giunge a voi questa missiva per comunicarle che urge un incontro con voi, è da tempo ormai che il mio bisogno irrepellente di trovare le mie vere origini mi spinge verso di voi e verso il nostro Dio Idior.
Ho bisogno dunque di ricevere il sacramento del battesimo da voi, per poter trovare attraverso Idior le origini della mia antica famiglia.
attendo con fervore sue notizie al riguardo.

In Fede Sir Nicholas Ramingo del nord... Alas padre.

''Post Scrittum'' dimenticavo di dirle che devo consegnarvi una pergamena dove troverete bianco su nero il mio giuramento solenne di fedeltà al culto e al Dio.
Ser Nicholas il guerriero, Sacro Paladino e
Ramingo delle terre del nord...
Il tempo scorre inesorabile,e dalle ombre degli antichi deserti sorge una giovane razza... cosi i Fremen videro la luce.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by leon89. Reason: GdR on

Missiva per padre Mikael 06 Nov 2014 21:37 #2

• egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
Caro Padre,

Scrivo queste poche righe per introdurvi a quanto mi è capitato oggi. Mi trovavo nei pressi dello stalliere a Britannia quando un robusto guerriero, notando la sacra veste che ho il privilegio di indossare, mi si è avvicinato. Il suo nome è Nicholas, un ramingo delle terre del Nord, il quale mi ha chiesto molto gentilmente di potervi recapitare una missiva.

So che siete molto impegnato e quindi affido il messaggio del buon Nicholas assieme a questa mia umile introduzione alla fedele Lucine, custode del monastero di Yew.

Sinceramente vostro,

Alucard

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: leon89

Please Log in to join the conversation.

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.144 seconds