Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Sermone - il pentimento, la redenzione e il perdono 21 Sep 2015 13:56 #1

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Non vi chiamerò fratelli o fedeli, ma vi chiamerò eroi,
si tutti voi che ogni singolo giorno rischiate la vita per difendere
tutti noi, per estinguere il male,di cui la terra ne è piena, per distruggerlo in ogni sua
forma a costo delle vostre vite o ancora peggio della vostra anima.

ogni sacro giorno combattere significa rinunciare a parte di voi, che cambia in eterno,e non tornerà più, impossibile togliere dalla mente e dagli occhi le immagini cruente della guerra, della morte e del massacro, si eroi, e' impossibile, non date ascolto a chi, pur di mandarvi in guerra vi riempie di belle parole e di false speranze, io per primo fui incantato da tali maestri di guerra, solo l'intervento di padre mikael mi salvò e mi porto dove sono ora.

io non vi chiedo di non combattere, anzi capisco la necessità e la giusta causa, quello che vi dico,anzi vi imploro è di lasciare sempre limpida e pulita la vostra anima, il pentimento, la redenzione e il perdono sono le strade da percorrere per mantenere viva l'unica cosa che ci appartiene, ricordate fratelli, il corpo è semplicemente il guscio della nostra anima, ed esso non è eterno, ma solo in prestito, e presto la terra reclamerà il suo ritorno a cenere, e di voi cosa resterà?

ve lo dico io,

l'anima pura che tramite il pentimento seguito giorno dopo giorno vi porterà nell eterna casa del nostro signore, non vi assillerò ancora per oggi, vi lascerò alla festa e ai banchetti, come usanza vuole, ma ricordatevi che io sono il vostro servitore spirituale ed avrò sempre parole di conforto e benedirò la vostra anima a finché Idior vi conceda la purezza.

Io vi benedico Eroi.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by DarkanIII.
  • Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.138 seconds