Ezra è una garanzia, svolge sempre le sue mansioni al meglio, ora il mio breve sermone è leggibile in tutti i templi di Idior.
"Fratelli carissimi, compagni, amici,
So bene dove vi siete rintanati oggi, dove eravate ieri e dove potrò trovarvi domani. Questi portali temporali che si sono aperti e hanno svelato una nuova minaccia, portandosi addietro un desiderio di fama e ricchezze hanno incuriosito anche me. Fate bene a buttarvi a capofitto in queste avventure, ma ricordatevi il fine ultimo per cui compiere queste azioni, e le opportunità che queste producono.
Infatti cogliamo questi momenti per fortificare i rapporti tra fratelli uniti nella Fede. Cerchiamo di fonderci in in gruppo coeso che lotta per lo stesso fine. dobbiamo essere esempio di rettitudine e speranza. Le nostre azioni manifesto del nostro credo. In situazioni che ci vedono fianco a fianco di chi non perpetra nella luce, la nostra onestá d'animo, il nostro operato e la nostra unità possono smuovere più cuori rispetto ad azioni bellicose, nell'attuazione di una sincera politica di conversione.
Che la Luce ci guidi in questo difficile cammino.
Per servirvi
Jiraya l'Eremita"