E' tarda mattinata, sono sveglio da qualche minuto, ed ancora sulla mia pelle c'è un vago odore lasciato dal fuoco.
Controllo le mie ferite, per fortuna lievi, e la mia mente ben ricorda la serata precedente.
Ricordo Il ritrovo al tempio, e la calda accoglienza dei nostri monaci nella casa di Idior
This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.
Ricordo l'inizio della cerimonia, dove ognuno ha potuto offrire il proprio cuore e la propria arma agli occhi di Idior, affinché donasse speciale resistenza al male
L'impegno dei monaci è stato forte, uniti hanno consacrato le nostre armi, affinché la volontà di Idior ci aiutasse in battaglia
Alla fine della cerimonia la preghiera ed il saluto ad Idior, che ha coinvolto tutti - persino un nuovo aspirante cittadino
E solo allora eravamo pronti per la caccia, un tesoro nascosto che ha impegnato i cittadini in una dura battaglia contro le forze dell'oscuro.
Si, mi sono proprio divertito, spero che Idior ci dia ancora la possibilità di essere la mano che tiene la sua spada verso le creature che nascono come portatori di male..