Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Comportamento scorretto dei Cove (Sempre loro). 29 Oct 2013 18:40 #1

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Segnalo il comportamento scorretto dei Cove all'evento di Minoc: Dopo aver ucciso l'ultimo mostro hanno attaccato e lotato me e un altro di Trinsic.
The topic has been locked.

Comportamento scorretto dei Cove (Sempre loro). 29 Oct 2013 19:20 #2

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 45

Segnalo il comportamento scorretto dei Cove all'evento di Minoc: Dopo aver ucciso l'ultimo mostro hanno attaccato e lotato me e un altro di Trinsic.

Arrivi con il mob al 4% tiri un flame(bravo non ti credevo capace di farlo)e pretendi pure di lotare?

:vaff:

Ps: Nessun trinsic è stato maltrattato fisicamente o moralmente nella quest !! (L'unico trinsic presente ha completato la quest con noi)

Comportamento scorretto dei Cove (Sempre loro). 29 Oct 2013 19:22 #3

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108

Sei arrivato con il Mob a 4% hai tirato 4 freccie e ti sei permesso pure di lotare senza proferir parola...
dopo tra l'altro che eravamo li da 20 minuti!

Io cito te per comportamento scorretto visto che volevi lammare un loot chiaramente nostro! Potevi benissimo chiedere se serviva una mano e la risposta sarebbe stata "Si" ma hai deciso di avvicinarti e lotare senza dire niente!

Ps: Abbiamo fatto la Quest con un Enigma di Trinsic quindi mi sembra improbabile che abbiamo attaccato e segato un fantomatico, che hai visto solo te, Trinsic! :facepalm

Frecciatore Sveglia! :baffo
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Comportamento scorretto dei Cove (Sempre loro). 30 Oct 2013 09:37 #4

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Vabbè come al solito cercate di arrampicarvi sugli specchi, ormai è cosa nota. Io a Minoc sono stato il primo a giungere, dopo di me è arrivato Merlino l'elfo oscuro e poi un Delucia. A seguire tutti gli altri. Mi si accusa di pretendere un loot, ma questo lo avete visto nei film che vi fate nelle vostre menti. Continuate cosi... Non vi lamentate se poi vi vengono a lammare! Adios.

Comportamento scorretto dei Cove (Sempre loro). 30 Oct 2013 10:07 #5

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Non mi pare che noi ci siamo mai lamentati di nulla...sei te che apri post per piagnucolare perchè "i cove mi hanno fatto la bua"!

In qualità di Sindaco dovresti fare anche da mediatore fra le fazioni in modo tale da mantenere i buoni rapporti...ma fai esattamente il contrario ed io sono stanco di spiegarti cosa fare e cosa non fare...ormai se un ometto dovresti camminare sulle tue gambe!

:facepalm
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Comportamento scorretto dei Cove (Sempre loro). 30 Oct 2013 10:26 #6

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
basta

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

• Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.158 seconds