Figli carissimi,
in questa pergamena aggiornata periodicamente verranno inseriti i nomi degli indomiti fedeli che decideranno di intraprendere il percorso della fede, sarà consultabile da tutto il Popolo di Idior affinché prenda visione e possa collaborare attivamente con i seminaristi.
Colgo l'occasione per riprendere i punti inerenti il seminario dalla nostra costituzione Lumen Gentium, e provvedo ad aggiornarli dopo l'ultimo concilio.
I Seminaristi - per ambire al titolo di seminarista ossia di aspirante Chierico, di comune accordo abbiamo scelto che dovranno essere soddisfatti tali requisiti :
1 - Essere di razza Umana, Elfo oppure Elfo Silvano
2 - Non appartenere al momento della richiesta ad alcuna città.
3 - Non avere legami parentali o amicizie particolari con assassini o fedeli all'oscuro signore
4 - Non essere stato in un recente passato assassino o fedele all'oscuro signore
5 - Essere il primo genito (I° PG) di una famiglia rispettabile o al massimo secondo genito (II°PG) ma solo con specifica dispensa della nostra Guida (capo culto).
6 - Presentarsi con un manoscritto dove si chiariscono i motivi per cui si sta decidendo la strada per intraprendere i voti.
inoltre aggiungiamo che :
7 - i seminaristi avranno accesso al seminario uno per volta
8 - Il Capoculto insieme agli altri Chierici deciderà chi potrà accedere al seminario , ma ciò NON da la garanzia del conseguimento dei voti e della nomina a Chierico.
9 - il Chierico fresco di voti rimarrà inizialmente al Tempio di Yew, in seguito avrà la possibilità di scegliere la destinazione ambita o essere inviato dove occorre prestare la propria opera.
10 - si accettano solo persone che già hanno maturato un minimo di esperienza su Sosaria. Richieste provenienti da personaggi nuovi (con tag Newbie) non saranno prese in carico fino alla scadenza di questo status.
Seminarista attualmente in corso: (NOVIZIATO)
Evangelion
Elenco dei fedeli in attesa di verdetto per entrare in seminario: (POSTULANTE)
Poliziano
In fede
Padre Angelus
Abate del Sacro Ordine dei Monaci