Narrazione!
La storia si svolge a Stirling in un futuro imprecisato dove la popolazione è riuscita a trovare finalmente la pace dividendosi dal culto Elhoim, ognuna delle gente svolge un preciso ruolo nella società: -gli iStirling sono sinceri e dicono sempre la verità. Si occupano della legislazione e rigettano l'aggressività. seguono la via della conoscenza e dedicano la vita alla cultura. Lavorano come insegnanti o ricercatori. -le loro guardie sono altruiste e caritatevoli e per questo ricoprono posizioni di potere governativo, sono coraggiosi e forti e proteggono la popolazione. -
Stirling nonostante tutto è decisa a diventare una confraternita e si impegna al massimo per superare i moduli dell'iniziazione verso il culto idior e il suo sindaco in questa lettera citerà tali parole " Il vero cambiamento, la vera rivoluzione avviene abbandonando il male per l’bene… ; sostituire al male qualcos’altro che conosciamo non è un cambiamento. può essere una salvezza!
Lettera:
Salve popolo Idior:
Mi presento sono The End sindaco di Stiling,
La storia della fazioni ha origini antichissime, ancora prima che mi avvicinai a queste lande, è situata nella Regione di felucca sull'isola di Murble!!
Io sono il sindaco, un mago che si sacrifica per le buone cause e aiuta o almeno cerca di essere aiuto a tutti, dotato di grandi capacità magiche cercherò sempre di difendere i miei compagni!!
Poi abbiamo tre pilasti tutti nuovi di queste terre, amici miei conosciuti nei miei vari viaggi fatti in altre lande!!
Crank il mastro Bardo anche se con poche capacita(skill) riesce a fare cose al di fuori del mortali umani in effetti lui non è umano ma è un elfo silvano, con una grande capacità nel maneggiare l'arco e disintegrare qualsiasi mostro davanti a lui!!
Sidius un piccolo arciere dalla freccia letale, si narra che riusci a uccidere una preda in un sol colpo!
Gelasio il vice sindaco della città, un uomo di onore da rispettare e che può dare grande aiuto!!
e per finire Jas una persona spavalda e piena di coraggio si butta sempre in mezzo alla rissa e cerca di portare la sua pellaccia salva!
noi città di Stirling chiediamo a voi, di entrare a far parte del culto idior affichè riusciamo ad aiutarmi a combattere fianco a fianco per la giusta causa!
Saluti the end!
GDR OFF: faccio pena in gdr... e a dir la verità non mi piace farlo, spero vada bene!! ciao a tutti :*