*chiude la lettera e l'appoggia sulla scrivania*
In quel pezzo di pergamena poche parole ma una determinazione e la volontà di continuare a diffondere il verbo di Idior.
"Cari Fratelli e Sorelle, spero che capirete questo mio gesto e i motivi che mi spingono a partire, ho appreso dell'esistenza di popoli al di là del deserto che vivono in guerra tra loro da decadi a causa dei loro credi divergenti, se ciò dovesse corrispondere a verità la risposta per placare gli animi di coloro che nascono e vivono nell'odio reciproco è senz'altro avere qualcosa in comune in cui credere, perciò muoverò i miei passi verso Nord al di là delle terre selvagge e della vastità del deserto, pregate per me Fratelli carissimi e perdonate la mia assenza"
Fedelmente vostro
Padre Tyrael
E cosi a cavallo del mio fedele Seraphym, Llama con il manto del colore del velo notturno, mi accingo ad allontanarmi dal monastero di Skara Brae.
*Pensa*
alle prime luci dell'alba, mentre i miei confratelli apprenderanno della mia assenza, sarò già lontano, anche se i miei passi mi condurranno in terre sconosciute e irte di pericoli, il mio cuore rimarrà ancorato sempre alle terre che mi diedero i natali...
A presto Fratelli miei abbiate fiducia in me come io avrò Fede in Idior.