Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum di Moonglow
  • Page:
  • 1

TOPIC:

presentazioni 18 May 2016 12:40 #1

• orco
  • orco's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Buongiorno a tutti !! vi ringrazio per il fazionameto !! ci tenevo parecchio a questa citta'!! spero possa durare !

al momento sto' giocando veramente poco cmq se avete bisogno di una mano sono sempre disponibile . ho giocato per un po' da solo e mi sono fatto un buon gruzzoletto di vial da scambiare, appena possibile faro' un post per la vendita :D

ci si vede in citta' :D

Kivan L'orco

Please Log in to join the conversation.

presentazioni 18 May 2016 17:54 #2

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Benvenuto,
vorrei rimandarti alla lettura ( se ti puo' interessare ) alla compravendita di "specifiche" all interno della fazione di Moonglow.
Se hai bisogno di armature , armi , pozioni etc ( portando un sacchetto con all interno l occorrente per il craft ) puoi rivolgerti ai crafter cittadini in prevalenza Asia ( tailloring , tinkering , carpentery , alchemy ) , Elrond ( magazziniere di Moonglow ) Blacksmith , Bowcraft , Nosferatu ( vedi Asia :rotfl: ) , Dogajolo .
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

presentazioni 19 May 2016 09:03 #3

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Ciao e Benvenuto a Moonglow, sicuramente ti troverai bene, siamo una banda di mezzi matti ma ci rispettiamo e ci vogliamo bene!!

ci si becca a giro :ciao2
icq 679533961

presentazioni 19 May 2016 11:33 #4

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Benvenuto tra noi Kivan, vorrei giusto ricordare l'utilizzo di team speack per intereagire con gli altri player, utile nel PVM e PVP. Le regole in questa città sono molto basilari spero' che riuscirai a rispettarle tutte (sono 2,3), del resto ci si vede in game.

• Page:
  • 1
Moderators: mauroshassuntagiovanni94mercuri90ShadowUOI
Time to create page: 0.158 seconds