Buongiorno a tutti !! vi ringrazio per il fazionameto !! ci tenevo parecchio a questa citta'!! spero possa durare !
al momento sto' giocando veramente poco cmq se avete bisogno di una mano sono sempre disponibile . ho giocato per un po' da solo e mi sono fatto un buon gruzzoletto di vial da scambiare, appena possibile faro' un post per la vendita
Benvenuto,
vorrei rimandarti alla lettura ( se ti puo' interessare ) alla compravendita di "specifiche" all interno della fazione di Moonglow.
Se hai bisogno di armature , armi , pozioni etc ( portando un sacchetto con all interno l occorrente per il craft ) puoi rivolgerti ai crafter cittadini in prevalenza Asia ( tailloring , tinkering , carpentery , alchemy ) , Elrond ( magazziniere di Moonglow ) Blacksmith , Bowcraft , Nosferatu ( vedi Asia ) , Dogajolo .
Benvenuto tra noi Kivan, vorrei giusto ricordare l'utilizzo di team speack per intereagire con gli altri player, utile nel PVM e PVP. Le regole in questa città sono molto basilari spero' che riuscirai a rispettarle tutte (sono 2,3), del resto ci si vede in game.