- È vietato il gioco con pg rossi o fazioni di culto opposto (perdiamo i vendor e il culto a seconda dei casi, non possono rimetterci tutti per le stronzate di pochi, questo ovviamente non include il commercio).
Eventuali contenziosi dovrebbero essere supportati da screen e/o da prove inconfutabili (la parola di uno contro la parola dell'altro è solo una rottura di coglioni e spesso non se ne cava nulla se non malumore).
- Culto: vietato attaccare selvaticamente fazionati dello stesso culto, anche se si tratta della vostra nemesi. Niente infamate al ponte o in giro, niente cazzate di cui sopra, niente di niente. Se sono inguaiati, sarebbe cortesia dare una mano (sempre che questa cosa non contravvenga al primo punto).
In caso fosse Moonglow a subire un torto, siete pregati di segnalare per tempo la cosa al sindaco e/o ai vice, di inviare una missiva a coloro che gestiscono il culto tramite il forum e di supportare (se possibile) la segnalazione con delle prove.
Ci si può difendere, ovviamente, ma atti di vendetta fanno automaticamente decadere la vostra posizione, creando un'altra situazione dalla quale non si cava nulla.
- Sindaco e vice sono tenuti a sentire tutte la campane in caso di diatribe interne, sono tenuti a discuterne tra di loro e decidere l'eventuale da farsi. Il forum privato può essere usato per questo scopo.
- Fazionamenti: tutte le richieste devono essere sempre pervenute sul forum.
Frasi del tipo "ne ho parlato con il sindaco / con tale vice" non devono avere alcun peso se Sindaco o Tale Vice non ha postato sotto la richiesta.
Gli abitanti di Moonglow tutti sono tenuti a leggere e dire la loro in maniera civile, gli alleati possono comunicare la propria opinione ai vice e al sindaco.
Vale la regola del “chi partecipa decide”: chi esprime il proprio voto entro un certo lasso di tempo (ancora da discutere) avrà voce in capitolo. Il voto di un fazionato vale quanto quello di un altro, indifferentemente dalla carica.
In caso di richieste di personaggi dubbi, la discussione sull'eventuale fazionamento avviene tra sindaco, vice ed alleati, privatamente.
- Nel commercio privilegiare preferibilmente sempre i propri fazionati ed eventuali alleati, benché ognuno sia libero di disporre come vuole dei propri beni. Esiste un listino di fazione di riferimento al quale attenersi (non obbligatoriamente), tuttavia gli accordi privati non devono essere seguiti da lamentele.
- Nelle sedi di gilda ci si comporta in maniera civile e tranquilla. Non si attacca chi è away, non si fa bordello in game o su TS mentre si divide o si è riuniti.
Durante la divisione di un loot, chi vi ha partecipato è pregato d'essere presente (se non ha delegato ad un terzo le trattative) e chi non era presente è pregato di allontanarsi dal tavolo.
Sindaco e vice sono autorizzati a prendere provvedimenti arbitrari (in base al giramento di palle creato) e momentanei per calmare le acque.
-Quando ci si appresta ad andare in un dungeon piuttosto che a una qualsiasi quest organizzata dallo Staff verrà delegato una persona addetta a lotare i mostri uccisi strada facendo, questo serve ad evitare che in caso di sparizioni "misteriose" si debba andare ad indagare come l ' FBI su cosa e' sparito e COME e' sparito.
Quindi, quando andiamo a farci un po di EXP siete gentilmente pregati di :
1) non andare a rovistare all interno del corpo
2) non sostare " 3 giorni " li intorno
Ora l ' avviso e' stato dato ( non me ne frega una mazza di risposte quali : io non ho letto , io non sapevo )
Pena , vietato l uso del magazzino e dei crafter per 3 mesi.
I responsabili di attuare una vigilanza su ciò che accade in queste occasioni sono TUTTI i Vicesindaci di Moonglow.
In caso non ci siano "Vice" a partecipare alla mobbata sarebbe cosa buona e giusta che vi organizzaste a delegare voi un lotatore.
ALTE CARICHE DI MOONGLOW:
- Sindaco: Asia
- Vice Sindaco: Elrond il Fremen
- Azog L'Orco
- Daenerys L'Elfa Oscura
- Nives L'Elfa Silvana
- Laiman L'Orco
- Nosferatu L'Elfo Oscuro