Volevo esprimere i miei complimenti al signor "Multiforma" per l'esemplare linguaggio elegante ed educato tenuto nei miei confronti dopo che è morto da solo con due zucche dando la colpa a me!
Non so se è arrivato a destinazione il page ma spero di si!
La sua fortuna è che sia soltanto un gioco, perché in un faccia a faccia non ci avrei sorriso su come ho fatto, perché uno che si nasconde dietro uno schermo per insultare gli altri merita soltanto sorrisi e compatimento!
Non andare a tirare in mezzo la vita reale ......
Il gioco deve rimanere tale e se sei stato insultato e hai fatto un PAGE sarà punito come tutti gli altri che hanno l insulto facile.
Ma quale insulto? Ti ho detto aspetta che devo entrare io dalla strega che sto aspettando che escono... tu sei entrato nella cripta mi hai tolto hidding xke giravi come un fessachiotto, ti sei portato dietro due zucche dietro e sei morto con me.. ti ho mandato solo a quel paese elegantemente, ma da qui a farne un caso... aheeeeeee
Guarda che qui il "fessacchiotto " sei proprio tu che hai attirato le zucche disiddandoti per parlarmi e dato che gioco da un più di tempo di te credo di sapere come entrare in una cripta senza attirare mob, ma forse tu sei nato già superpowa in questo gioco.
Ti chiedo scusa se ti ho insultato sai non volevo