Confermo quello detto sopra, è da un pò di tempo che il Sindaco di Trinsic ha come hobby, quello di, durante le quest, entrare nelle città Elhoim a spammare i rossi e a lotarli, oltre che un danno per lo svolgimento delle quest, dove già ci si trova in evidente inferiorità numerica, tanto che noi Stirling ieri neanche ne abbiamo fatto parte, risulta anche parecchio patetico da vedere.
Ormai è inutile pure prendere parte alle quest, son fatte per gli Idior e quello che possiamo fare noi al massimo è andare a buttare mezza banca inutilmente.
Ieri al posto che fare la quest, noi Stirling , ci siamo fatti un bel doungeon chiuso,in tranquilita e allegria, e così sarà da ora in poi per ogni futura quest.
Il comportamento di voi Trinsic in passato non ha di certo aiutato il culto.
Vi fare allegramente i cavoli vostri, siete stati beccati in più di una occasione a far mob con gli Idior, e cigliegina sulla torta, ieri il necromante di trinsic, con un altro pg era culo e camicia con gli infedeli Idior, prova ne è il fatto che siete parte dell'asta finale.
Io ritengo sia il caso di levargli il Necromante, ma è solo un parere mio personale, e non si tratta di un dispetto ma di una conseguenza ovvia.
Si faccia il chierico e smetta una volta per tutte di infangare il culto Elohim.
Vuoi altre ragioni per spiegarti come mai sei stato ucciso ?, perchè potrei fornirtene ben altre.
Voi Trinsic siete riusciti nell'impresa quasi impossibile di farvi scomunicare da ogni culto, prima dal culto Idior e poi da quello Elhoim, se ne esistesse un'altro vi fareste scomunicare anche da quello.
Un bell'esame di coscienza io al posto vostro me lo farei...