Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum di Moonglow
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Missiva alla città di Moonglow - Nomina Vicario di Idior 29 Mar 2017 15:19 #1

• egolollo
  • egolollo's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
All'illustrissimo sire Nightmare di Moonglow ed a tutti i suoi fedeli sudditi

3 Wanwa 262
Basilica di Yew

Mio buon sovrano,

E' con estremo piacere che, a seguito di una seduta del consiglio del Tempio di Idior che ho l'onore di presiedere, incarico il mio fidatissimo confratello Tyrael, che avete recentemente accolto, di rappresentare in qualità di Vicario la chiesa del nostro buon pastore Idior tra le possenti mura della Vostra Nobile Città.

Spero che egli possa fungere, sia per Voi che per la comunità che con così tanta dedizione guidate, da fidato amico e consigliere in questi tempi bui e che sia in grado di portare la pace, il sollievo ed il conforto che meritate.

Il buon Tyrael è stato istruito per celebrare tutte le funzioni tipiche del nostro credo e riferirà direttamente a me, al consiglio dei sacerdoti di Yew ed all'ordine R†P di cui è membro.

A lui vanno i miei migliori auguri di buona riuscita nell'arduo incarico che si appresta a svolgere. Possa il nostro buon Idior illuminare la sua via lungo questo tortuoso sentiero, donandogli tutta la saggezza, il buon cuore e le virtù di cui abbisognerà.

Prego infine Idior con tutto il mio cuore che questa mia missiva Vi trovi in salute ed è mia premura informarVi che resterò a Vostra disposizione per qualunque dubbio in merito.

Sempre Vostro,

Padre Alucard
Gran Sacerdote di Idior

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by egolollo.

Missiva alla città di Moonglow - Nomina Vicario di Idior 02 Apr 2017 15:13 #2

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
" " Stremato e spossato da un lungo viaggio mi accingo a raggiungere la mia cittadina sperando di trovare un pò di conforto da parte dei miei Cittadini che da molte lune non notavano più la mia presenza sulle mura della Città ....
Il mio stalliere di fiducia appena mi scorse in lontananza si prestò lesto a corrermi incontro e salutandomi come solo i miei fedeli sanno fare a tutta voce mi informò che l ora era giunta !
Chiesi delle spiegazioni al giovane garzone che ormai dalla gioia era quasi senza voce mi informa che Il Consiglio dei Sacerdoti di Yew ci ha concesso la possibilità , proposta da me medesimo , tempo or sono , di poter privilegiare della " Luce " che il mio buon amico Tyrael non chè fresco Sacerdote di Idior poteva portare alla mia cittadina per rafforzare il Credo nel potente Idior ....
Ringrazio il mio giovane e con lui mi reco alla taverna di città per poter offrire un lauto banchetto a tutta la mia gente che con onore porta avanti il mio nome .....
Domani di buon ora preparerò una missiva per ringraziare personalmente Padre Alucard .....
Ora che le danze inizino ! " "
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Please Log in to join the conversation.

• Page:
  • 1
Moderators: mauroshassuntagiovanni94mercuri90ShadowUOI
Time to create page: 0.143 seconds