Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum di Moonglow
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Mi presento. 06 Apr 2017 20:22 #1

• Yado
  • Yado's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
YO Brothers, sono Yado l'orco (War Puro) e sono felice di far parte della vostra fazione.. voglio avvisare che il mio account ha un età di 7 mesi, prima ero a Trinsic poi per impegni in real ho dovuto fare uno stop di 4 mesi.:cry: Come già 3 o 4 persone sanno io mi chiamo Alessandro e ho 30 anni (Anche se sono rimasto un bambinone), mi sento già parte del gruppo perché i pochi che ho incontrato della fazione sono molto gentili e pazienti, spero di trovarmi bene anche con gli altri membri e di fare nuove amicizie, poi se rimane tempo qualcuno dovrebbe darmi lezioni di PVP, visto che sono una frana, io amo il PVM ma in PVP (Anche full cappato per dire) schiatto in 2 secondi senza neanche aver reagito, lol xD
Notizia bomba dell'ultimo minuto: Grimm Puzza!:banana:

Fra un po di tempo mi odierete tutti, a me piace scherzare e cambiare i nomi e le frasi che vengono dette da altri membri, mi piace anche fare il pappagallo con i pk, lol xD spero questa cosa non vi disturbi.:birra2:

Ci sentiamo in game e su team, buona cena e grazie.:ganjasmoka

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Yado.

Mi presento. 06 Apr 2017 23:32 #2

• dario1
  • dario1's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 22
Benvenuto!!!
Il war puro è un gran bel pg, ottima scelta! Come avrai notato in fazione siamo tutti sui 30 anni quindi sono sicuro che ti troverai bene con noi.
Per qualunque dubbio chiedi pure su forum o ts.
Ci vediamo in game!
Speed
The following user(s) said Thank You: Yado

Mi presento. 07 Apr 2017 00:03 #3

• Yado
  • Yado's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Ok, se ho dubbi e ho bisogno di aiuto chiedo, Grazie.:birra:

Last edit: by Yado.