Il thread lo ho aperto per avvisare i nostri membri e alleati perché ci tengo, non per altro.
Non hai capito non in quel senso, non voi che lo incitate, lui che non gli viene detto niente e incitato a continuare, capitus? Comunque non serve niente mandare messaggio al Sindaco visto che ieri dario1 (Moderatore del nostro Forum) ci ha parlato e ne è uscito fuori che non lo sfazionano, quindi non so.. oh ho capito male o proprio non so.
Comunque quel incitate non e per voi, ma lui stesso che non viene sfazionato si incita da solo a continuare le sue malefatte.
Spero sia chiaro, io gioco da poco ma i Lamer mi stanno sulle balle e rovinano il gameplay di tutti, sopratutto quelli che se ne approfittano del gioco, dei bug e delle fazioni.
L'ultima parola spetta a voi comunque.
P.s: Lo conoscono tutti e ci sono testimoni del fatto e poi si possono avere anche i log, più prove di cosi, lol xD
P.s2: Questo è quello che mi ha scritto dario1 ieri: Non trovo la frase perché non è online, ma dice in pratica che è un Lamer patentato e su più server, l'ha detto anche narabocchi, Fine.