Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Forum di Moonglow
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Attenzione Plz: Importante. 06 Apr 2017 22:27 #1

• Yado
  • Yado's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
:o_O: Fleppa :o_O:, se vedete questo tizio stategli alla larga quando andate al ponte di Brit per combattere pk, loota i pk anche se non li ha uccisi lui e poi ruba (loota tutto) anche agli altri blu e agli alleati, inoltre se la ride e dice che gode, vabbe.. non è da noi ma se fosse per me manderei una missiva al suo boss chiedendo di sfazionarlo e avviserei le altre fazioni di non fazionarlo, perché e peggio di un lamer e questo comportamento fa schifo, il bello e che nessuno gli dice niente e lui continua a fare i suoi porci comodi come se vivesse in un hotel a 6 stelle ---> e ci credo, uno che fa come fai lui su ultima diventa ricco presto. Ho fatto sto post per avvisare i vecchi e i nuovi membri della nostra fazione, spero di aver dato una mano con questo avviso importante.

Io comunque mi vergognerei se fossi in quel utente, ma purtroppo i lamer e gli utenti pacco si trovano in tutti i server, speriamo che lo bannano, cosi ci togliamo un problema dal gobbo.

P.s: Se dice che non e lui e si lamenta offendendomi, 2 secondi si chiama GM e facciamo controllare i log di stasera del ponte di Brit dalle 21.30 alle 22.30 o più in la.

Non vorrei passare per bugiardo, ma tanto l'hanno visto tutti.

Like al post e UP Plz.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Yado.

Attenzione Plz: Importante. 06 Apr 2017 23:14 #2

• dario1
  • dario1's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 22
Ha avuto diverse segnalazioni. Ne stiamo parlando con serpent ;)
Speed

Attenzione Plz: Importante. 06 Apr 2017 23:21 #3

• Yado
  • Visitor
  • Visitor
Perfetto!:ola :birra2:

Re:Attenzione Plz: Importante. 07 Apr 2017 00:22 #4

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
È un lamer famoso in tutti gli shard ormai, si è più volte detto di isolarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Yado

Attenzione Plz: Importante. 07 Apr 2017 11:00 #5

• Yado
  • Visitor
  • Visitor
:cool: Oppure un altra soluzione mentre loota pk e alleati sarebbe quella di ucciderlo a vista (senza dar conto a se è alleato o no), cosi vediamo se dopo ha ancora voglia di fare il Lamer, comunque se non ci pensa Serpent Hold l'unica soluzione è questa, anche se io preferisco (ed anche altri) che venga bannato a vita (visto che mi dicono che è già stato bannato) e via, punto, Fine.:ciao2

Tanto poi si re iscrivono con altre email (e ricomincia la solfa e il giochetto), quindi non c'è lo potremmo mai levare veramente dal gobbo.:(:cry:

:up:

Attenzione Plz: Importante. 07 Apr 2017 15:53 #6

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Iniziate a chiamarlo Fleppa Pig. E' una cosa che lo irrita molto facilmente. :asd:
The following user(s) said Thank You: misaoaki, Yado

Last edit: by Gino.

Attenzione Plz: Importante. 07 Apr 2017 17:22 #7

• Yado
  • Visitor
  • Visitor
Lol xD
No seriamente: bisogna trovare una soluzione.:(:cry: Serpent non lo sfaziona e quindi si sente protetto e anzi lo incitano a continuare.. cosi poi andare al ponte invece di essere un divertimento diventa una scocciatura. Senza via di fuga.:scalata

Re:Attenzione Plz: Importante. 07 Apr 2017 18:26 #8

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
È la prima volta che sento una cosa del genere, quando è stato fazionato da noi credo fosse chiaro che comportamenti del genere non sono ammessi in fazione. A quanto leggo non è così, anche se credo che aprire un thread per questo sia eccessivo, sarebbe bastato un messaggio in privato al sindaco o chi per lui su icq o pm; detto questo di certo non approviamo il comportamento e provvederemo a chiarire la questione quanto prima.
Saluti

The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:Attenzione Plz: Importante. 07 Apr 2017 18:29 #9

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Eviterei affermazioni come "A Serpent lo incitano a continuare" del tutto sconsiderate. Grazie

The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Attenzione Plz: Importante. 07 Apr 2017 19:30 #10

• Yado
  • Visitor
  • Visitor
Il thread lo ho aperto per avvisare i nostri membri e alleati perché ci tengo, non per altro.

Non hai capito non in quel senso, non voi che lo incitate, lui che non gli viene detto niente e incitato a continuare, capitus? Comunque non serve niente mandare messaggio al Sindaco visto che ieri dario1 (Moderatore del nostro Forum) ci ha parlato e ne è uscito fuori che non lo sfazionano, quindi non so.. oh ho capito male o proprio non so.

Comunque quel incitate non e per voi, ma lui stesso che non viene sfazionato si incita da solo a continuare le sue malefatte.

Spero sia chiaro, io gioco da poco ma i Lamer mi stanno sulle balle e rovinano il gameplay di tutti, sopratutto quelli che se ne approfittano del gioco, dei bug e delle fazioni.

L'ultima parola spetta a voi comunque.

P.s: Lo conoscono tutti e ci sono testimoni del fatto e poi si possono avere anche i log, più prove di cosi, lol xD

P.s2: Questo è quello che mi ha scritto dario1 ieri: Non trovo la frase perché non è online, ma dice in pratica che è un Lamer patentato e su più server, l'ha detto anche narabocchi, Fine.

Attenzione Plz: Importante. 07 Apr 2017 23:34 #11

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Yado , se verrai di nuovo lammato da uno che ha la tag serpent lo dici a noi che prenderemo contatti con il Sindaco e verrà chiesto lo sfazionamento . Per il resto , sono sempre esistiti i lamer su ultima on line e fa parte del gioco , anche se non ti sembra giusto :dry:
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: esthel2, Yado

• Page:
  • 1
Moderators: mauroshassuntagiovanni94mercuri90ShadowUOI
Time to create page: 0.174 seconds