La povertà...
Io non l'avevo mai vissuta sulla mia pelle ma ne vedevo troppa, vivevo in un villaggio in mezzo ai boschi poco fuori Trinsic, spesso passo di la e ne ammiro ancora le rovine, mio padre era il capovillaggio e ogni giorno i poveri abitanti dovevano portare a mio padre oro,cibo,acqua e ogni risorsa, se la tassa non veniva pagata il povero abitante veniva mandato a combattere.
Vedevo i cittadini del villaggio morire di fame e di sete pur di restare "al sicuro" e non andare incontro ad una morte certa e mentre questi miei compagni donavano tutto a mio padre, lui, ingrassava e arraffava tutto senza preoccuparsi della salute dei nostri abitanti....o meglio, dei suoi abitanti.
Mi sentivo piu membro del popolo che figlio di mio padre anche se, devo ammettere che stavo molto meglio di loro, così ogni giorno rubavo del cibo a mio padre per donarlo a loro ma non ero il solo ad aiutare il popolo, insieme a me c'era un Elfo Oscuro, un ragazzo di nome Bryan, lui ci narrava racconti di Trinsic e di come il suo seminario sotto la guida di Padre Berknorg proseguisse, lo ammiravo molto, dava tutto cio che aveva per i bisognosi, potevo confidarmi con lui e parlare dei problemi del villaggio, era come avere un vero padre...finchè un giorno....sparì....
Furono tempi duri per il villaggio, la gente moriva di fame e mio padre diventò ancora piu severo, richiedeva ancora piu tasse e spesso anche le figlie dei cittadini come schiave... una notte decisi di liberare le schiave ma mentre loro fuggivano
FERMO LÀ!
mi voltai e vidi mio padre...
Brutto bastardo! Pagherai come tutti i padri di quelle luride schiave
Ancora prima di poter rispondere mi trovai a terra colpito da calci e pugni.... Passai tre giorni in cella prima di sapere che il giorno dopo sarei stato decapitato...da mio padre in persona...
Così arrivò il fatidico giorno... mi portarono al centro del villaggio e mi misero sul ceppo....
Sentivo mio padre che affilava la picca quando....
*Kal Vas Flam*
Nessuno di voi peccatori uscirà vivo di qui!
Alzai lo sguardo e lo vidi....Bryan era tornato ma cosa era accaduto?
I suoi occhi ripiedi d'odio e la sua voce furiosa......
Bryan Fermo!! Cosa state facendo?!
Urlai e continuai ad urlarlo fino allo sfinimento ma in un attimo la città era a pezzi e tutti gli abitanti morti...
Alzatevi Raven, andiamo.
Cosa avete fatto? avete distrutto tutto....avete ucciso i miei amici....
Questo è quello che andava fatto ragazzo, ora muoviti, io ti aiuterò
Mi voltai...pensai un attimo e mi girai colpendolo in pieno volto
Io, resterò qui con i miei compagni.
Essià.
*In Nox*
La luce........
Pensai.... Che era accaduto al ragazzo che aiutava il prossimo e predicava perdono? Predicava di amore e fede..
Giurai che se solo avessi avuto una possibilità avrei continuato i sogni e le speranze di quel ragazzo che ormai era diventato un folle...se solo mi avessero dato la possibilità di rialzarmi avrei cercato padre Berknorg e l'avrei aiutato a portare la luce in queste terre ricoperte dall'oscurità....
Ei, siete sveglio?
Sento una manina calda che mi tocca il volto
Io mi chiamo Summer, vi abbiamo trovato in fin di vita, ora siete al sicuro
Cerco di fare un cenno in segno di ringraziamento....
La luce...