Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Congratulazioni a Friar Tuck nuova guida Idior. 27 Jan 2014 14:21 #1

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Caro Friar Tuck,

Ho appreso con grande piacere della Sua nomina nell'alto incarico che ha ricevuto.

La ritengo un'ottima scelta, conoscendo già bene la Sua autorevolezza, la Sua esperienza e la Sua disponibilità all'ascolto ed al confronto con tutti i fedeli.

Auspico pertanto che questa nomina rafforzi lo spirito di collaborazione reciproca già presente nei nostri rapporti istituzionali, nel segno della crescita di noi tutti e del rafforzamento della fede.

Formulo pertanto a nome mio e di tutta la città di Skara Brae le nostre più sentite congratulazioni ed un sincero augurio di buon lavoro. Con l'occasione la invito a far visita alla città che rappresento, per festeggiarla e discutere di temi importanti.

Cordialmente,
Aborigeno Il Fremen, Reggente di Skara Brae.

Please Log in to join the conversation.

Congratulazioni a Friar Tuck nuova guida Idior. 27 Jan 2014 20:24 #2

• BurningSoul7
  • BurningSoul7's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
* Mentre legge il messaggio un sorriso distorto si disegna sul suo volto*

Fa piacere trovare in giro certi annunci, e così idior ha un nuovo cane da riporto, interessante... Ah skara brae, quale magnifico posto, il mare, magnifici cadaveri essiccati nello scirocco, una tale vergogna che una città così ricca debba ospitare un culto così miope e bigotto... Ah le auguro un buon lavoro anche io, ne avrà molto, presto.

*prima di riporre il carboncino nella sacca verga uno strano simbolo sulla pergamena, una mano pallida e marmorea riallaccia la cappa e la fa ricadere sul volto incorniciato da lunghi capelli bianchi dai riflessi rossastri,con uno sguardo soddisfatto si allontana*

"Non sempre è morto ciò che in eterno può attendere, e con il passare delle ere anche la morte può morire."

img.pr0gramm.com/2014/02/oypfqcv.gif

Last edit: by BurningSoul7.

Congratulazioni a Friar Tuck nuova guida Idior. 27 Jan 2014 23:13 #3

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230
Parole benedette di un fedele e parole farneticanti di un servo del suo oscuro signore.
In queste parole la mia fede e la mia forza cresce.

Grazie Aborigeno, Reggente della Sacra Skara Brae,
il mio impegno sarà totale per riformare il culto e sconfiggere il male che sta oscurando l'orizzonte.
Sarò felicissimo di far visita alla tua città, a me tanto cara, ed essere tuo ospite ma prima ho una missione da compiere; Idior ha messo nelle mie mani la vita di un piccolo elfo.
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Padre Friar figlio di Idior

Last edit: by FriarTuck.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.148 seconds