Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

L'abisso 21 Feb 2014 17:43 #1

• ostile
  • ostile's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
*Prologo *

"Chi lotta coni mostri deve guardarsi dal diventare , cosi' facendo, un mostro.

E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scrutera' dentro di te . "

Era il buio . Due corde imprigionavano le braccia , le mani accarezzavano quella che sembrava essere erba , tutto scorreva
mentre il buio avvolgeva il mio corpo martoriato e faceva da culla per i miei gemiti soffocati , le labbra in fiamme febbricitanti
il torace tirava con dolore la pelle che si allargava e restringeva allo spasmodico ritmo del mio respiro , era la morte. il buio

Dovevo mettere insieme i pezzi ,Qualcosa in quella lucida follia mi scivolava via dalla mente
immagini si stagliavano monolitiche nella mia mente premendomi nei punti giusti , li' dove la coscenza morde e la ragione perde significato

un albero pieno d' impiccati , Idior , un bambino dal volto reso adulto dal dolore di una vita breve piegata dall' eterno troppo presto, fra queste visioni si staglia su tutte per mistero e bellezza una donna dagli occhi corvini , siede accanto a me e passa una mano sulla mia fronte matida di sudore , parla

la sua voce non ha suono , o meglio forse li ha tutti , cacofonica batte la lingua scagliando parole come frecce

" Chi Sei ? " - mi chide

" Sono..Miro' "

" no, sbagli .... " arriccia una ciocca di capelli guardandomi con tenerezza
Chi volevi essere allora e che cosa sei diventato oggi?"

" una volta volevo essere il piu' grande " - sento una lascrima uscire degli occhi fino a baciarmi le labbra , lei silente mi pulisce , io continuo...

" Il Vento delle cascate non poteva spegnermi e..
e poi e' arrivato un diluvio impetuoso e le stelle della notte si rivelarono polvere "

Provo ad alzarmi ,un gemito e crollo nuovamente nel buio , lei allora prende la mia mano e la stringe sussurrandomi all'orecchio

" Ci siamo , Cosa Vuoi che faccia per te ? "

" scioglimi...
in una grande armatura nera senza lasciare traccia alcuna , per il vostro onore , calami verso sud e scava un altra grande fossa in citta' , per il piombo e la feccia nel mio letto con cui fino ad ora ho dormito , Inchiodami , abbassami , salda la terra per il prossimo corteo funebre "

" Volevo essere il piu' grande " - tossisco

" Due pugni.... di solida roccia "

" La mia mente voleva spiegare ogni sensazione , volevo ancorarmi alla realta' , volevo..
..essere un creatore "

Lei sorride dolcemente - " Avevi torto, non hai ascoltato la tua sete di potere fino in fondo , ti sei reso sordo e fatto accecare dalla luce ,lo vedi ora ?
Lo vedi quanto inutile e' stato tutto quello che hai fatto , il sogno si e' tramutato in incubo , assapora la sconfitta , gustala , fa che miro' chiuda gli occhi
e li riapra qualcosa di nuovo ....
di perfetto , che vada oltre"

Il Buio si dirada lasciando spazio alla nebbia delle lacrime che riempiono i miei occhi .

Il Deserto mi circonda...

un sussurro naviga ancora tenue nell' aria , galleggia sopra la mia testa un istante e poi si lascia cadere

" Apophenia .................. Apophenia Miro' "

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by ostile.

L'abisso 11 Jun 2015 08:50 #2

• ostile
  • ostile's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
Due Cicli dopo ....

un messaggio compariva affisso alle porte dei principali templi di sosaria

" Io sono colui che ha sfidato gli dei , assaggiai il potere e con esso spiccai il volo
per la mia arroganza le mie ali furono bruciate .

Come la fenice , ora rinato nel sangue dalle mie ceneri
ho divorato le mie ali , le ho addomesticate

mai piu' saro' schiavo degli dei , mai piu' saro' umile servo davanti ad un padrone
nella perenne guerra che tutto avvolge
non saro' piu' pedina dalla mente annebbiata , piena di antiche credenze

Adesso so quello che strillano i gatti alla notte ,
un nuovo continente di violenza mi e' stato inferto con la morte
Rinasco ,

Pronto ad ergermi a testa alta davanti agli dei , saro' io questa volta ad essere ago della bilancia
Dove questo pendera' , sara' solo ed unicamente una scelta delle divinita'
a voi ed ai vostri servi se necessario il compito blandirmi
o di aprirmi gli occhi su verita' altre , ammesso che voi ne siate in grado

mi troverete al cimitero di yew , mandate pure un vostro messo

a voi , reggenti in terra della volonta' degli dei rimando la sfida ,

Mai Piu' schiavo, mai piu' servo.

"

Lucine lesse il foglio sconvolta " e' tornato ... "

Miro' uth matar

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by ostile.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.153 seconds