Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Da una passeggiata ad un momento di raccoglimento 29 Jun 2014 22:36 #1

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Ero nella cittadina di Britain, dinanzi alla banca, in cerca di qualcuno con il quale potevo far due chiacchiere. Girando un pò, nei pressi della banca notai due persone, uno più giovane e l' altro più anziano,avvicinandomi sempre più, riconobbi che erano Padre Zakk e il giovane Ivan l' Elfo Oscuro, così ci salutammo e incominciammo a parlare. Mentre noi tre parlavamo del più e del meno arrivò un elfo oscuro che con strani modi si teletrasportava in modo compulsivo dalla e nella città di Britain.
Ad un certo punto Padre Zakk disse: "Mi volete scusare giovane Gaia, vorrei andare a pregare nel tempio di Ocllo".
Zakk aprii un portale e io mi avvicinai venendo risucchiata nel portale e teletrasportandomi nel porto della cittadina di Ocllo. Ci facemmo aprire le porte da Mesha, pagando un tassa di 50 monete d'oro.
Chiesi a Zakk se potevo accompagnarlo nella preghiera, e lui sorridendo mi disse:" Certo cara Gaia, ne sarei estremamente felice, vieni anche tu Ivan?". Ivan acconsentì.
Arrivati al tempio, ci siamo siamo seduti e successivamente ci siamo messi a pregare. Numerose erano le preghiere quando all'improvviso Padre Zakk si alzò e ci si mise dinnanzi. Non sapevo come mai aveva assunto quello strano comportamento, ma passarono pochi secondi e lui iniziò a raccontarci della prima volta che prese i voti, ricordando che molto tempo fa esisteva una Sacra Triade composta da Idior, Nephil e Hilianor. In seguito a questo racconto disse che potevamo lasciare questo momento di raccoglimento, ci alzammo anche io e il giovane Ivan e ci recammo fuori dal Tempio. Una volta fuori ripresi il mio cavallo e salutando gli altri, presi una strada diversa dalla loro.

Gaia

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Unknown22.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.146 seconds