Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Ri_Cover 06 Oct 2014 02:23 #21

• Raphaellos
  • Raphaellos's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Thank you received: 160
Finalmente le cose per Straike sembrano volgere in meglio. Ocllo sembra una citta che e' caduta in letargo ma per Straike si smuvono le cose. il gruppo del nostro amato eroe cresce, volti nuovi ottimi personaggi per le file future di Straike. è convinto che presto lascera Ocllo per dedicarsi finalmente al suo nuovo progetto,intanto le cose su Sosaria si complicano lo scorribande di alcuni individui porta confusione e caos, gli Idior razza nettamente inferiore sembra non avere nessun controllo nonostante il numero eccessivo di seguaci che vanta. da qui si capiscono molte cose.presto tutto questo bordello finira'
gli Elhoim sono stati a guardare per tanto ma il giorno dei giorni e oramai vicino.

Please Log in to join the conversation.

Ri_Cover 14 Oct 2014 05:08 #22

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
la potente armata di Straike sembra essere inarrestabile, non esiste niente che possa fermare questo fenomeno. gli idior pagheranno un prezzo molto alto per questo affronto di coloro è nel giusto.

presto diventeranno una vera città che si affaccera sul mondo di Sosaria per porre fine alle ingiustizie che per molto tempo hanno invaso questa terra.
un uomo anzi un elfo Straike un essere dai poteri speciali che ridarà la giusta punizione ai peccattori presto i Player Killer saranno perseguitati e bruciati vivi . servira da esempio per chi dovesse scegliere di intraprendere la strada del peccato, gli idior avranno lo stesso trattamento e che nessuno dimentichi.

cenere e fumo battaglie perse battaglie vinte...piu perse , perdere timbra il carattere e forma un vero guerriero preparato alla morte. noi siamo dei combattenti nati .

sei solo pixel e skills.

Ri_Cover 16 Oct 2014 09:01 #23

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
-mm...allora Straike qualè la verità?

-la verità ?!....me ne sbatto della verità.. non me ne frega un 'bip' della verità ! anzi la verità e che siete un branco di kekke rammollite! che al primo piccolo problema sapete solo piangere come quattro put'bip'elle disperate!

ora ascoltatemi bene!..io ci sto rimettendo la mia faccia di bip in questa storia del bip..mi aspetto un netto miglioramento da tutti voi, e su tutti i fronti!

non intendo dargliela a bere cosi facilmente a questi 4 fin'bip'chi rossi e le loro patetiche ammucchiate selvagge guidati da una kekka pazza blu senza futuro!

-va bene Straike faremo del nostro meglio! ci dispiace averti deluso!

- non mi avete deluso! chi a parlato di delusioni?...voglio solo che diventiate piu cattivi e piu attenti alle mie parole! quando dico di andare si va!
non dovete fare domande , non c'e' tempo di risposte la morte e' in agguato ogni secondo e prezioso! l'incertezza porta alla fine!
The following user(s) said Thank You: BigHunter

Ri_Cover 22 Oct 2014 00:09 #24

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
-mm...

- preoccupato Straike ?

-mm ?? e? no no per niente pensavo!

- a cosa Straike!

- niente pensavo che magari in futuro possiamo formare una gilda speciale in onore di Elhoim..sai gli idior hanno queste cose belle noi no! sono invidioso mm.
magari pensavo...mm...m ecco! che ne pensi? gli O.d.p.V

- che sarebbe straike?

- ordine delle passere vergini.

-wow ma e' magnifico!!! :)=

- oppure aspe ecco questa e meglio! gli ordine dei testicoli ovali.

-mi piaceva piu quella di prima !

- ok ok poi ci penserò .
non prendete impegni per questo inverno ci sarà molto sangue da spargere..... molto sangue!

Ri_Cover 24 Oct 2014 05:03 #25

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
-Straike !!

- SHhhh !!.....ascolta!....

-cosa? io sento solo un forte vento che soffia!

- ahahahaha ! ...appunto! ascoltavo cio' che il vento mi scrive!

-scrive?

-mi dice che non e' un caso che la presa di Magincia sia fallita!...e dice che non era il modo migliore per prendere la citta'!..e poi dice riguardati dai tuoi compagni! Elhoim vuole il meglio per te !

ecco queste sono alcune cose che scrive!...mm ora devo riflettere bisogna riorganizzare il gruppo e ripartire col piede giusto!..ora piu' di prima sarò spietato con le decisioni che prendero a riguardo!....non importa quanto tempo passerà, Magincia sara'conquistata per volere di Elhoim quando sarà il momento!
se non sarà cosi vorrà dire che io sono solo un ciarlatano!..e che voi altri combattete per una causa inutile!

-Straike io vado a dormire le tue paranoie del bip non mi interessano!

-mm...profano!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by Raphaellos.

Ri_Cover 03 Nov 2014 07:01 #26

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
la paura incombe su Sosaria orde di delinquenti senza Dio invade il territorio seminando morte e paura!

a questo scempio di stragi di innocenti un gruppo di giovani eroi non puo stare a guardare, e decidono di unire le loro forze contro un nemico comune noto a tutti!..... i cosi chiamati player killer!

Straike stesso umile seguace del divino Elhoim mette da parte il suo sacro sprito di fede per servire la giusta causa e difendere i piu' deboli, spesso spalleggiando con i peccatori seguaci del dio idior,ma questo non compromette la sua fede! anzi rafforza in lui lo spirito di un vero guerriero dimostrando la forza di Elhoim.

:l'incontro con padre Mikael e le parole di Straike:

_mm Mikael quando questa storia sara' finita perche finira!...tocchera' la stessa sorte a voi seguaci di un dio che non merita di essere chiamato dio!
non dico di pentirti perche' Elhoim non da queste stupide occasioni ai peccatori! quindi sarai giustiziato come tutti gli altri che hanno voltato le spalle a Elhoim!

- Straike in voi regna il demonio...non siete voi che parlate,ma la lingua velenosa di un demone io posso aiutarvi a recuperare la giusta via!..al momento le vostre frecce non bucheranno idior ma solo malfattori e quindi non vi annienteremo per questo...il vostro arco sara' di aiuto per una giusta causa.

-il mio arco e' maledetto da necromanti per punire cio' che idior non a saputo gestire in tutti questi anni la colpa e' anche vostra che non aprite gli occhi la maledizione e l'unico rimedio per porre fine a tutto questo schifo!..quindi farò pulizia le fiamme purificatrici del male puliranno tutta Sosaria per ripartire con un nuovo ordine che non sarà quello di idior!
Elhoim e' qui per questo e voi non potete aiutarmi!..ma sopratutto...non puoi aiutare nessuno!

:Mikael guarda Straike perplesso per un po di minuti...poi sale sul cavallo e va...

Ri_Cover 11 Nov 2014 09:12 #27

• Raphaellos
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
il suono del vento caldo battezzava il volto di Straike, il suo sguardo verso l'orizzonte infinito perso. le onde del mare finivano ai suoi piedi, la spiaggia dorata illuminava il suo corpo, siamo a Magincia.

come aveva predetto* cosi è stato, gli uomini di Straike alimentano fiducia.credono ancora di piu' in lui vince e convince l'isola di Magincia inizia a brulicare di soggetti molto pericolosi e spietati che a un suo comando sono pronti a morire.

non un gesto di esultanza nemmeno un piccolo sorriso dopo la presa di Magincia Straike e' in un silenzio tombale! nella sua mente c'e' solo quel possente esercito che lui riesce a vedere e attende pazientevole Elhoim.

* vedi post #25

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.186 seconds