Sembra che Babbo Chask ogni anno non trovi mai pace!
Quest'anno un indomabile orco per far felice tutti i suoi incontentabili orcoletti gli ha fatto visita rubandogli di tutto: pacchi natalizi, le nove renne...e lo stesso Babbo Natale!
Bernard, l'elfo sempre fedele, ritornando nella Casa Pan di Zenzero per consegnare le letterine dei desideri di molti pargoletti trova tutto a soqquadro.
Niente più regali, niente più renne...niente più Babbo Chask!
Fortunatamente grazie al vostro prezioso aiuto, Bernard è riuscito a recuperare le renne e molti pacchi natalizi ma è tempo di rimboccarsi le maniche e di cercare al più presto Babbo Chask!
DOMANI [27 Dicembre] ORE 18.00 inizio quest
Attenzione: questo post sarà aggiornato con la prima indicazione (ma già è disponibile leggendo il calendario)
Raccomandazioni generali - Info:
* E' una caccia al tesoro. Scopo principale delle quest [soprattutto questa] è il divertimento, passare un pò di tempo nel gioco senza accanirsi troppo ("stai senza pensier").
* Non nego che ha una sua difficoltà particolare ma può essere fatta addirittura anche in singolo se si ha fortuna, pazienza e voglia di divertirsi. Tuttavia è consigliabile in party.
Da ciò sicuramente mi aspetterò messaggi/insulti del tipo "ma che diamine", "ma state scherzando", "ma siete cerebrolesi"...ma nella logica della difficoltà della caccia al tesoro c'è un perchè......che potrete vedere nella quest stessa.....
* "Ma i pk brutti brutti con la scritta rossa? Io ho paura!" - Anche loro avranno il loro bel da fare e se intelligenti penseranno ad altro piuttosto che perdere tempo. Non è necessario essere un pk per fare la caccia al tesoro.
* Tutte le tipologie di Pg possono svolgere un ruolo fondamentale.
* Ci possono essere due aspetti: si può concludere la quest in un tempo più rapido, oppure cercare di beccarsi quanti più pixel si vuole.
* Non è necessaria una pubblicazione degli indizi sul forum, appena trovato facilmente il primo indizio è tutto collegato.
Non chiedete a me o al resto dello staff degli indizi o come si procede con la caccia al tesoro perchè io stesso mi sono perso.
* Ci saranno cose carine, in particolar modo random. Quindi esternazioni del tipo "ma che roba schifosa", "bla bla bla" non dipende da noi..le cose ci sono..e parecchie..
Unico suggerimento: attenti a dove mettete i piedi.
P.S. Ovviamente il primo che arriva nel percorso ben alloggia!!
Appuntamento ore 18.00