Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Chi ha rubato il Natale?! - [Caccia al Tesoro] 26 Dec 2014 21:52 #1

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Sembra che Babbo Chask ogni anno non trovi mai pace!
Quest'anno un indomabile orco per far felice tutti i suoi incontentabili orcoletti gli ha fatto visita rubandogli di tutto: pacchi natalizi, le nove renne...e lo stesso Babbo Natale!
Bernard, l'elfo sempre fedele, ritornando nella Casa Pan di Zenzero per consegnare le letterine dei desideri di molti pargoletti trova tutto a soqquadro.
Niente più regali, niente più renne...niente più Babbo Chask!

Fortunatamente grazie al vostro prezioso aiuto, Bernard è riuscito a recuperare le renne e molti pacchi natalizi ma è tempo di rimboccarsi le maniche e di cercare al più presto Babbo Chask!

DOMANI [27 Dicembre] ORE 18.00 inizio quest
Attenzione: questo post sarà aggiornato con la prima indicazione (ma già è disponibile leggendo il calendario)

Raccomandazioni generali - Info:
* E' una caccia al tesoro. Scopo principale delle quest [soprattutto questa] è il divertimento, passare un pò di tempo nel gioco senza accanirsi troppo ("stai senza pensier").
* Non nego che ha una sua difficoltà particolare ma può essere fatta addirittura anche in singolo se si ha fortuna, pazienza e voglia di divertirsi. Tuttavia è consigliabile in party.
Da ciò sicuramente mi aspetterò messaggi/insulti del tipo "ma che diamine", "ma state scherzando", "ma siete cerebrolesi"...ma nella logica della difficoltà della caccia al tesoro c'è un perchè......che potrete vedere nella quest stessa.....
* "Ma i pk brutti brutti con la scritta rossa? Io ho paura!" - Anche loro avranno il loro bel da fare e se intelligenti penseranno ad altro piuttosto che perdere tempo. Non è necessario essere un pk per fare la caccia al tesoro.
* Tutte le tipologie di Pg possono svolgere un ruolo fondamentale.
* Ci possono essere due aspetti: si può concludere la quest in un tempo più rapido, oppure cercare di beccarsi quanti più pixel si vuole.
* Non è necessaria una pubblicazione degli indizi sul forum, appena trovato facilmente il primo indizio è tutto collegato.
Non chiedete a me o al resto dello staff degli indizi o come si procede con la caccia al tesoro perchè io stesso mi sono perso.
* Ci saranno cose carine, in particolar modo random. Quindi esternazioni del tipo "ma che roba schifosa", "bla bla bla" non dipende da noi..le cose ci sono..e parecchie..

Unico suggerimento: attenti a dove mettete i piedi.

P.S. Ovviamente il primo che arriva nel percorso ben alloggia!!
Appuntamento ore 18.00

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by LuxferumUOI.

Chi ha rubato il Natale?! - [Caccia al Tesoro] 27 Dec 2014 18:00 #2

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Caccia al tesoro dedicata solo a chi ha voglia di cercare un pò di divertimento senza rosik per ogni minima cosa, astenersi coloro che hanno problemi di cuore.

"Qualche avventuriero ha raccontato di averlo visto in qualche cimitero in compagnia di alcuni loschi figuri."
Pare che qualcosa si trovi in un percorso pieno di renne e falsi babbi natale corrotti...

"Babbo Chask è stato abbandonato in un labirinto oscuro e a causa dell'influenza negativa presente nella zona è diventato malvagio! Non resta che ucciderlo e scappare da lì!"

Chiarimento:
la parte principale della caccia al tesoro ha una particolarità che avrete potuto notare nel nuovo dungeon natalizio.
Si può attaccare, non c'è recall in/out, non si riesce a lotare dai corpi altrui!

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by LuxferumUOI.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.145 seconds