Finisce da sempre così, i blu invece di unirsi per vincere si lamerano a vicenda ed i rossi godono senza tanta fatica...
... ed i GM se ne fregano.
Appunto si "lamerano A VICENDA"
C'è sempre da vedere un contesto non solo la parte dell'evento che torna a proprio vantaggio perché per esperienza, anche in questa quest, i primi a venir meno son i Dregoth a killare in 6-8 un pg blu quindi sinceramente c'è poco da commentare... stessa pasta.
I gm cosa centrano ? Se i blu nn sanno rispettarsi e si impuntano ad attaccarsi problema della community non son le balie delle città.....o dei player. Possono solo pretendere di più dai culti ma nn dalle città che non sanno collaborare.
Per le quest potrebbero esser più chiari sul come si esce da sti punti della mappa creati per la quest... o accennando qnd serve un semplice page per vincere o andare dal NPC tornando indietro (era segnato che si doveva andare da giantano e far page... ma non al fatto di riprendersi la barca). Esisteva PURE un guaritore interno... ma certe minuzie non si possono notare nel bordello assoluto che si crea .
Cmq per ogni evento sarebbe bello avere poi qualche screen anche perché i gm a controllare ci stanno... tanto vale che fate pubblicità della resa finale.
Byebye
ps: nn si può finire ogni evento-intrattenimento con lamentele al mondo....e allo staff
aver creato dei culti order opposti non sono stati i pg order, ma lo Staff di quel demente di sentenza, poi fuggito nella notte dopo aver distrutto lo shard in tutti i suoi lati positivi mantenendo solamente quelli negativi dei Lamer in 6 anni mai cambiati.
Quanto al guaritore interno a che cazzo poteva servire senza equip, io sono stato ressato 3 volte prima di poter lotare qualche reagente dai mob morti e poi riequpparmi da un pg morto non presente, poi se alcuni Blu come devine (che un tempo rispettavo come amico ma ora non più) hanno preferito perdere tutto piuttosto di dividere tra tutti i partecipanti.
Io ho sempre detestato queste quest dove un solo fortunato-furbo riesce a vincere, mentre tutti gli altri partecipanti se la prendono liberamente nel culo, questo metodo lo ho visto e rivisto da quando avevo pochi mesi di gioco dove ti fai un mazzo epr arrivare a fine quest a segare il boss finale per poi ricevere solo fregature, non per nulla non sono più intervenuto in queste quest dove gli onesti come me possono solo rimetterci sia in equip che in rosik, oggi ho voluto provarci, ma nulla è cambiato.
Continuate così, buon divertimento!
PS: la quest in se era bella e ben fatta, ma il risultato non cambia.