Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 30 Mar 2015 21:44 #1

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
- La Gallina di Giantano -
Per ringraziare tutti i suoi nuovi amici per l'accoglienza ricevuta a Città Mercato, il buon vecchio Giantano avrebbe ben pensato di regalare delle uova d'oro che la sua adorata gallina, puntualmente ogni anno, sforna nel periodo pasquale.
Giunto nella sua casa al termine della giornata di lavoro, ritrova l'ambiente tutto in disordine: oggetti fuori posto, dei beni di valore sottratti..e manca la sua adorata gallina!

. . . Aiutalo a ritrovare la sua adorata amica, non te ne pentirai!
Appuntamento a SABATO 4 APRILE ORE 16.00 !

[Le info complete saranno inserite al momento della quest]

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by LuxferumUOI.

[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 03 Apr 2015 18:05 #2

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ecco il premio che ha preparato Giantano per chi gli consegnerà la sua gallina!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 04 Apr 2015 16:00 #3

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Amici miei! Quanto disordine! Molte cose sono sparse in giro per la casa, alcune sono scomparse ma di questo non posso aggiungere altro..Ma..Ma..La mia adorata gallina dalle uova d'oro è scomparsa nel nulla! Il mio cuore è affranto, è da molto che non ho più notizie di lei, vi prego..accorrete nella mia casa e vedrete voi stessi!
Si trova oltre il castello..dove c'è il ponte di Britain..C'è l'insegna che vi indicherà la mia dimora!
Fate presto!

Consegnatemi la Gallina dalle uova d'oro e riportatemela a Città Mercato! Lì vi darò la preziosa ricompensa, non ve ne pentirete!

- - - - - -

INFO Generali:
* Si può fare in singolo? SI, ma se ti organizzi in gruppo sarebbe meglio ma ciò non significa che non puoi fare la quest singolarmente!
* Come funziona la storia rossi Vs. blu? E' una quest globale: TUTTI possono partecipare e ci si può ammazzare tranquillamente (considerando anche parte del tesoro già mostrato sopra)
* Si deve recuperare la gallina dalle uova d'oro: la dovete prendere come un qualsiasi animale e consegnarla nella modalità riportata sopra. Una volta giunti davanti Giantano fate page!

Last edit: by LuxferumUOI.

[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 04 Apr 2015 16:12 #4

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Bella quest. (ovviamente in tono sarcastico) chi ha vinto? forse i PK oppure quei falsi giuda di Devine & C.

Last edit: by Pacimero02.

[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 04 Apr 2015 19:11 #5

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Bella quest. (ovviamente in tono sarcastico) chi ha vinto? forse i PK oppure quei falsi giuda di Devine & C.

La prima.
Devine è davvero poco astuto.
Prima fare il tutto e poi beccarsi la ricompensa solo i Serpent's no?...
Il detto migliore.....fidarsi è bene,non fidarsi è meglio.

[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 04 Apr 2015 20:00 #6

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
Finisce da sempre così, i blu invece di unirsi per vincere si lamerano a vicenda ed i rossi godono senza tanta fatica...

... ed i GM se ne fregano.

[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 04 Apr 2015 20:34 #7

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

Finisce da sempre così, i blu invece di unirsi per vincere si lamerano a vicenda ed i rossi godono senza tanta fatica...

Appunto si "lamerano A VICENDA"

C'è sempre da vedere un contesto non solo la parte dell'evento che torna a proprio vantaggio perché per esperienza, anche in questa quest, i primi a venir meno son i Dregoth a killare in 6-8 un pg blu quindi sinceramente c'è poco da commentare... stessa pasta.

I gm cosa centrano :rotfl: ? Se i blu nn sanno rispettarsi e si impuntano ad attaccarsi problema della community non son le balie delle città.....o dei player. Possono solo pretendere di più dai culti ma nn dalle città che non sanno collaborare.

Per le quest potrebbero esser più chiari sul come si esce da sti punti della mappa creati per la quest... o accennando qnd serve un semplice page per vincere o andare dal NPC tornando indietro (era segnato che si doveva andare da giantano e far page... ma non al fatto di riprendersi la barca). Esisteva PURE un guaritore interno... ma certe minuzie non si possono notare nel bordello assoluto che si crea ^^.
Cmq per ogni evento sarebbe bello avere poi qualche screen :D anche perché i gm a controllare ci stanno... tanto vale che fate pubblicità della resa finale.
Byebye

ps: nn si può finire ogni evento-intrattenimento con lamentele al mondo....e allo staff :cespuglio
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 04 Apr 2015 21:58 #8

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ecco alcune screen

[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 04 Apr 2015 22:21 #9

• mrrabbit
  • mrrabbit's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 4
Peccato non esserci stato, sarebbe stato figo

[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 04 Apr 2015 22:23 #10

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

Appunto si "lamerano A VICENDA"

C'è sempre da vedere un contesto non solo la parte dell'evento che torna a proprio vantaggio perché per esperienza, anche in questa quest, i primi a venir meno son i Dregoth a killare in 6-8 un pg blu quindi sinceramente c'è poco da commentare... stessa pasta.

I gm cosa centrano :rotfl: ? Se i blu nn sanno rispettarsi e si impuntano ad attaccarsi problema della community non son le balie delle città.....o dei player. Possono solo pretendere di più dai culti ma nn dalle città che non sanno collaborare.

Per le quest potrebbero esser più chiari sul come si esce da sti punti della mappa creati per la quest... o accennando qnd serve un semplice page per vincere o andare dal NPC tornando indietro (era segnato che si doveva andare da giantano e far page... ma non al fatto di riprendersi la barca). Esisteva PURE un guaritore interno... ma certe minuzie non si possono notare nel bordello assoluto che si crea ^^.
Cmq per ogni evento sarebbe bello avere poi qualche screen :D anche perché i gm a controllare ci stanno... tanto vale che fate pubblicità della resa finale.
Byebye

ps: nn si può finire ogni evento-intrattenimento con lamentele al mondo....e allo staff :cespuglio

aver creato dei culti order opposti non sono stati i pg order, ma lo Staff di quel demente di sentenza, poi fuggito nella notte dopo aver distrutto lo shard in tutti i suoi lati positivi mantenendo solamente quelli negativi dei Lamer in 6 anni mai cambiati.
Quanto al guaritore interno a che cazzo poteva servire senza equip, io sono stato ressato 3 volte prima di poter lotare qualche reagente dai mob morti e poi riequpparmi da un pg morto non presente, poi se alcuni Blu come devine (che un tempo rispettavo come amico ma ora non più) hanno preferito perdere tutto piuttosto di dividere tra tutti i partecipanti.
Io ho sempre detestato queste quest dove un solo fortunato-furbo riesce a vincere, mentre tutti gli altri partecipanti se la prendono liberamente nel culo, questo metodo lo ho visto e rivisto da quando avevo pochi mesi di gioco dove ti fai un mazzo epr arrivare a fine quest a segare il boss finale per poi ricevere solo fregature, non per nulla non sono più intervenuto in queste quest dove gli onesti come me possono solo rimetterci sia in equip che in rosik, oggi ho voluto provarci, ma nulla è cambiato.
Continuate così, buon divertimento!

PS: la quest in se era bella e ben fatta, ma il risultato non cambia.
The following user(s) said Thank You: FriarTuck

Re:[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 05 Apr 2015 01:21 #11

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
La quest è stata dominata dagli order poiché nella stanza finale i serpent e i dregoth hanno segato tutti i pk. Subito dopo i serpent hanno ucciso i dregoth rimanendo soli e incontrastati. Poi hanno giocato male perché dopo aver tamato la gallina di giantano sono rimasti troppo tempo li e i pk hanno avuto tutto il tempo per riequipparsi, prendere la barca e tornare a segarli...e quindi poi preso la gallina e vinto la quest. Perciò nn è detto che i pk vincono a priori le quest....basta essere più furbi e giocare d'astuzia. È un gioco e come tale vince chi è più abile e più furbo.

Re:[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 07 Apr 2015 13:14 #12

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold

La quest è stata dominata dagli order poiché nella stanza finale i serpent e i dregoth hanno segato tutti i pk. Subito dopo i serpent hanno ucciso i dregoth rimanendo soli e incontrastati. Poi hanno giocato male perché dopo aver tamato la gallina di giantano sono rimasti troppo tempo li e i pk hanno avuto tutto il tempo per riequipparsi, prendere la barca e tornare a segarli...e quindi poi preso la gallina e vinto la quest. Perciò nn è detto che i pk vincono a priori le quest....basta essere più furbi e giocare d'astuzia. È un gioco e come tale vince chi è più abile e più furbo.

I serpent se la son presa nel culo perchè lo han voluto loro, noi no, ci siamo fidati anche se si sapeva che è una fazione senza onore, la loro parola vale quanto la carta igienica usata, questo sistema lamer su Sphere non esisteva, gli accordi tra Sindaci venivano rispettati, qui invece vige la parola del furbo, ma in questo caso il furbo ha fatto la fine del fesso.

PS: ovviamente epr voi il mio è un rosik per aver perso pixel, e si ho perso 1 cavallo, 100 reagenti per tipo,e ben 2 rune, fosse stata una ok ma non 2, troppo per le mie borse.
The following user(s) said Thank You: FriarTuck

Re:[QUEST] La Gallina di Giantano - Sabato 4 Aprile 07 Apr 2015 14:08 #13

• FriarTuck
  • FriarTuck's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 230

I serpent se la son presa nel culo perchè lo han voluto loro, noi no, ci siamo fidati anche se si sapeva che è una fazione senza onore, la loro parola vale quanto la carta igienica usata, questo sistema lamer su Sphere non esisteva, gli accordi tra Sindaci venivano rispettati, qui invece vige la parola del furbo, ma in questo caso il furbo ha fatto la fine del fesso.

PS: ovviamente epr voi il mio è un rosik per aver perso pixel, e si ho perso 1 cavallo, 100 reagenti per tipo,e ben 2 rune, fosse stata una ok ma non 2, troppo per le mie borse.

:D sei sempre il solito rosikone (per due rune) e prendertela con gli animatori del villaggio poi !!!! :mrgreen ... mahh :botta
+ Ordine Sacro dei Monaci +

Il pensiero vola dove l'aria è più pura

Padre Friar figlio di Idior

Last edit: by FriarTuck.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.191 seconds