Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

[Background] Sono un cavaliere errante solitario... 27 Jan 2017 22:44 #1

• Cognaman
  • Cognaman's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2
Ma che succede? Dove mi trovo? Ma cosa è tutto questo?

Sono Cognaman, cavaliere dell'Army. La nostra congregazione è sempre stata considerata una delle più forti nel nostro regno. Un giorno ricevemmo un ordine dal nostro signore Jehova Nke Ōnwụ:
"Andate al nord del castello e raggiungete con i maghi al seguito. È arrivato un piccione viaggiatore che ci avvisa che una orda di orchi sta attaccando il villaggio di Anwansi e visto che è sotto la mia protezione manderò voi a combatterli e scacciarli."
Partimmo in 4 sicuri che gli altri ci avrebbero raggiunti dopo... niente di più sbagliato.
Ci stavamo avvicinando sempre più ad Ansanwi e cominciavamo a sentire l'odore puzzolente degli orchi, ma purtroppo per noi non riuscivamo a vederli. Stavano giocando con noi come il gatto con il topo... si faceva sempre più forte la loro puzza ma ovunque cercavamo di trovarli non vi riuscivamo.
Arrivati ad Ansanwi la scena era terrificante: bambini impalati... donne scuoiate vive... uomini con evidenti segni di morsi da parte degli orchi.
"Dio mio... ma cosa hanno fatto? Come è possibile che tutto questo si accaduto e che nessuno abbia provveduto a difendere questo villaggio? Ma poi... questi cadaveri sembrano in putrefazione come è possibile se il nostro signore ci ha detto che era appena sotto attacco e noi con la nostra potente magia al seguito siamo arrivati qui in meno di un giorno? Qualcosa non mi quadra"
Il mio compagno Maxym era della stessa idea "Compagni di ventura qui qualcosa non quadra è come se qualcuno ci avesse voluto attirare qui in questa trappola e poi... dove sono i nostri compagni che sarebbero dovuti arrivare ad aiutarci?"

Ad un certo punto sentiamo il terreno che comincia ad aprirsi tutto in torno a noi e spuntarono una decina di orchi... dall'alto delle colline si vedevano gli altri orchi che sghignazzavano ed sbattevano forte le loro mazze contro degli scudi improvvisati di legno ed ossa umane

Orco: "Ancora non avete capito?" disse uno degli orchi. ridendo a crepapelle
"No" risposi io
O: hahahaha sciocchi e vi reputate i più forti di questo regno... siete tanto forti quanto stupidi... è una trappola IDIOTI"
Io: non è possibile chi può averci tratto questo tranello e questo inganno? Chi e come avete mai potuto fare tutto ciò?
O: siete proprio sciocchi umani.... è stato il vostro signore Jehova Nke Ōnwụ ad organizzare tutto
Maxym: lo sospettavo... ma non ci potevo credere e perché lo avrebbe fatto?
O: siete sempre più sciocchi... oramai per lui siete solo un peso... avete troppa fama tra la gente del vostro popolo e l'unico modo per evitare che qualcuno di voi possa prendere il potere o peggio il suo posto ha deciso di donare la vostra carne a noi (disse sghignazzando

Si leva in alto un urlo che lacera anche l'aria ... erano gli orchi che urlavano e che facevano così prima di partire all'attacco.

A questo punto l'unica cosa che potevamo fare era combattere, subito i nostri maghi levarono un barriera su di loro e su noi due cavalieri. La potenza ed la forza con la loro potente magia si sentiva nelle vene e sicuramente con quella potevamo affrontare più di 100 orchi l'uno, ma in tutto questo avevamo un problema: dovevamo non solo attaccare ma difendere anche i nostri maghi.

Mentre i 10 orchi intorno a noi ci tenevamo impegnati vedevamo anche gli altri avvicinarsi, la situazione era drammatica dovevamo prima possibile uccidere chi stava vicino e poi cercare di scappare perché anche se potenti non potevamo nulla contro tutta quell'orda che ci stava per arrivare addosso.
Un colpo all nuca ed il primo orco cadde a terra, ma mi trascino con se tenendomi forte tra le sue potenti braccia ed ero immobile... una magia mi salvo la vita da un orco che da dietro cercava di colpirmi con una grossa mazza... a quel punto capimmo che erano pronti anche a morire e suicidarsi pur di eliminarci... non abbiamo molto scampo... dobbiamo resistere... Maxym con la magia potente uccise il secondo orco... gli altri miei due compagni lo difesero dal 3° orco... ne mancavano ancora 7 e la orda era sempre più vicina... "Siamo spacciati... come facciamo?" dissi io ad alta voce... e via fuori anche il 4° orco con un colpo alle gambe facendogli perdere l'equilibrio e poi uno dietro la testa... "maledizione Maxym fai qualcosa o qui sarà la nostra fine" ma il mio amico mago mi rispose "e cosa vuoi che faccia di così? un miracolo?" *sbang" e con un fulmine uccise il 5°

"Dai che forse possiamo farcela... forza non molliamo" avevo ritrovato fiducia in fondo la metà era stata fatta fuori ma non erano gli altri 5 rimasti che mi preoccupavano ma quei 100 e più orchi in arrivo... via il 6° dopo aver avvelenato la mi spada e colpendo forte al cuore....

"Cognamaaaan aiuto" mi chiese Maxym lo vidi con un orco che aveva superato le sue difese e di corsa mi lancia urlando a squarciagola di chi disperato sa che ha i secondi di vita contati. "Forza ne rimangono ancora 2 e poi via da qui il prima possibile"
Appena uccisi gli ultimi due era troppo tardi... vedevamo già gli altri orchi nelle pupille assetate di sangue ed erano tutti in cerchio attorno a noi come un branco di Iene attorno ad una povera lepre.

All'improvviso, mentre eravamo ormai accerchiati e stretti con le nostre spalle uno contro l'altro vediamo una luce bianca attorno a noi... era sicuramente un portale ma diverso dagli altri... inghiotte non solo noi ma anche gli orchi e vediamo che tutto intorno a noi diventa sempre più bianco ed accecante... la paura mi assale... e penso che sia giunta la mia fine... era la seconda volta che mi sbagliavo in questa giornata orribile.

Mi sono risvegliato in questo mondo ... non so dove sono... non so dove andrò... ma una cosa è certa, devo trovare i miei compagni e devo farlo più in fretta possibile perché noi siamo più di una congregazione... siamo una famiglia.... noi siamo gli Army!

(il seguito quando avrò sviluppato il resto della storia giocando... sono anni che non scrivo GDR e quindi qualche cagata devo averla scritta ma spero di migliorare)
The following user(s) said Thank You: maurosh, TaitaGattaccio

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Cognaman.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.139 seconds